Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info USA con Harley a noleggio. Qualcuno l'ha fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info USA con Harley a noleggio. Qualcuno l'ha fatto?

Mi ? venuta questa malsana idea... che poi, ce l'ho sempre avuta, ma mi piacerebbe diventasse realt?.

l'idea ? quella di fare in agosto circa 12 giorni a spasso per California e/o zone "limitrofe" rigorosamente in Harley. Non ne ho mai guidata una, ma se si va negli States in moto, lo si fa in Harley, punto e basta! :-D

Non potendo fare il coast to coast per motivi vari (ci vogliono circa 20 giorni e per me sono troppi) , mi "accontenterei" di un giro pi? breve, sfruttando anche il fatto di poter fare pi? soste e cazzeggiare anche qua e l? lungo il viaggio.

Qualcuno c'? mai stato? O ha fatto cose simili da quelle parti?
    Conoscete organizzatori che offrono questi pacchetti? (se non fosse un tour in comitiva sarei pi? felice)

Grazie :-)

• Font Size
    Se ti pu? interessare sullo scorso numero di motociclismo (maggio 2011) hanno fatto u articolo proprio su questa esperienza, loro sono andati in florida e a fine articolo hanno messo alcune dritte per poter fare un viaggio del genere, da soli o con agenzia che si occupi del noleggio della moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hrvazka View Post
      Se ti pu? interessare sullo scorso numero di motociclismo (maggio 2011) hanno fatto u articolo proprio su questa esperienza, loro sono andati in florida e a fine articolo hanno messo alcune dritte per poter fare un viaggio del genere, da soli o con agenzia che si occupi del noleggio della moto
      grazie mille, gentilissimo!
      in effetti a guardarci bene su internet sembra veramente pi? difficile a dirsi che a farsi, gli ammeregani sono organizzatissimi e trovare le solutzioni pi? adatte alle proprie esigenze ? veramente facile!
      Mi sa che in agosto si parte, quest'anno sacrifico la pista a favore di una bella vacanza negli States, per di pi? su un'Harley! Chi l'avrebbe mai detto!!!

Comment

• Font Size
        Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere

Comment

• Font Size
          Bellisssimo , ? il viaggio che sogno.

Se ti pu? aiutare guarda qui.

Comment

• Font Size
            Mia sorella e suo marito han fatto lo scorso hanno il coast to coast...
            se vuoi info fai un fischio che ti giro il loro materiale volentieri qualche cosa potrebbe esserti utile anche se limiti il tuo raggio d'azione...

Comment

X
            Working...
            X