Ciao ragazzi qualcuno di voi quando esce in moto si ferma all'hotel sassacci a civita castellana io sono di li e la dOmenica e' sempre pieno di moto che vengono da roma e dintorni e' sempre una festa ogni volta sembra di essere ad un raduno magari qualcuno iscritto su ddg c'e' cosi ci si conosce di persona!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hotel sassacci qualcuno di voi ci si ferma?
Collapse
X
-
vabbe mo lo sai!
ma perche per la prossima stagione non organizziamo un mega raduno li?? poi andiamo verso amelia guardea quelle strade la che ne dite???
Comment
-
io lo organizzo ogni maggio....circa.Originally posted by muccetto View Postvabbe mo lo sai!
ma perche per la prossima stagione non organizziamo un mega raduno li?? poi andiamo verso amelia guardea quelle strade la che ne dite???
Siam tutti del forum. Una 30/40 moto. C'? da divertirsi e dare gas...dandosi una regolata
Stay tuned
Comment
-
io tutti gl'anni propongo questo percorso......ma nienteOriginally posted by muccetto View Postvabbe mo lo sai!
a livello d'incontri siamo un p? fiacchetti
Comment
X

Comment