Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima tappa: Prato. Strade?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima tappa: Prato. Strade?

    Ciao a tutti.
    Domani parto con la signora in moto per due settimane in giro tra toscana e marche.
    Abbiamo gi? prenotato per tutte e notti.
    Domani sera per 4 notti saremo a Prato.
    Il dunque ? questo.
    Visto che fretta non ne ho ma neanche voglia di fare autostrada, che strada fare scendendo da Varese per arrivare a Prato?
    Magari passando per futa e raticosa, o ? meglio che ci penso gli altri giorni?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    azz...ho letto solo ora altrimenti ti davo un bell itinerario da fare...intorno prato c'? un bel po da vedere come strade e posti...sto vicino montecatini terme quindi i posti li conosco tutti....ora in che zona siete...
    domani sera parto per andare una settimanella dai suoceri quindi spero di rileggere prima possibile se mi viene da darti delle dritte....piu ke altro delle curve..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by guz79 View Post
      azz...ho letto solo ora altrimenti ti davo un bell itinerario da fare...intorno prato c'? un bel po da vedere come strade e posti...sto vicino montecatini terme quindi i posti li conosco tutti....ora in che zona siete...
      domani sera parto per andare una settimanella dai suoceri quindi spero di rileggere prima possibile se mi viene da darti delle dritte....piu ke altro delle curve..
      Buggiano m'e' sempre garbata un monte! buon per te!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Buggiano m'e' sempre garbata un monte! buon per te!
        ? gi?...e c'ha fatto anke il film pieraccioni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Attualmente sono a Gubbio.
          Domani mi porto nel conero.
          Quante curve ho fatto! Cercato di evitare strade veloci nel possibile e via!


          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Attualmente sono a Gubbio.
            Domani mi porto nel conero.
            Quante curve ho fatto! Cercato di evitare strade veloci nel possibile e via!


            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
            non sei lontano da sansepolcro...devi assolutamente fare bocca trabaria bocca seriola e via maggio....

            sono tre strade a dir poco esagerate...

            il viamaggio soprattutto...da gubbio devi risalire di poco. se guardi una cartina ti rendi conto ke ? vicino...viamaggio o prendi da sansepolcro...gli altri poco piu giu ma difficile raggrupparli tutti e tre insieme...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se mi parli di conero cominciamo ad allontanarci troppo per avere conoscenze di belle strade li...non saprei aiutarti piu giu...

              almeno ke non scendi ancora piu giu fino in campania...ci sono dei bei posticini da vedere...sono dai parenti quindi qualcosa conosco....

              Comment

              X
              Working...
              X