Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio in moto all'isola di man [INFO]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggio in moto all'isola di man [INFO]

    Come da oggetto, c'? qualcuno che ha affrontato il viaggio italia - isola di man e ritorno in moto? quali consigli si possono dare a chi volesse affrontare questo viaggio/pellegrinaggio?

    stavo pensando a farmi una settimana in moto proprio in pellegrinaggio la... l'idea era dei 2 giorni di viaggio andata, 2/3 giorni di permanenza sull'isola e 2 giorni di viaggio il ritorno...

    che consigli mi potete dare? cost? indicativi di un viaggio del genere?problematiche di prenotazione o di reperibilit? dei posti moto sui traghetti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nicoss View Post
    Come da oggetto, c'? qualcuno che ha affrontato il viaggio italia - isola di man e ritorno in moto? quali consigli si possono dare a chi volesse affrontare questo viaggio/pellegrinaggio?

    stavo pensando a farmi una settimana in moto proprio in pellegrinaggio la... l'idea era dei 2 giorni di viaggio andata, 2/3 giorni di permanenza sull'isola e 2 giorni di viaggio il ritorno...

    che consigli mi potete dare? cost? indicativi di un viaggio del genere?problematiche di prenotazione o di reperibilit? dei posti moto sui traghetti?
    inizia a prenotare ora se ci vuoi andare durante il periodo (ovvio) del TT

    controlla bene se preferisci prendere il traghetto per la manica oppure il tunnel (imbarcano la moto sul treno), puoi prenotare tutto direttamente online da qui:

    EUROTUNNEL - biglietti di treno auto tunnel sotto la Manica

    hotel e B&B ne trovi quanti ne vuoi in base alle tue tasche..e calcolati bene le tappe che vuoi fare (tutta una tirata ? ovviamente un massacro, ALMENO una sosta la devi fare)

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me avevano detto che costa carissimo il traghetto per arrivare sull'isola e vero??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        a me avevano detto che costa carissimo il traghetto per arrivare sull'isola e vero??
        traghetti Calais-Dover A/R: 132 Euro
        224 Euro per i traghetti Liverpool–Douglas A/R

        comunque credo sia gi? tutto prenotato
        Last edited by ragnos; 04-03-13, 12:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vorra' dire che ci andro' ad agosto in ferie!!:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            a me avevano detto che costa carissimo il traghetto per arrivare sull'isola e vero??
            Per la Manica il traghetto costa meno del tunnel,per l'isola il traghetto ? abbastanza caro ma niente di folle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma ovviamente NON parlo del periodo TT.. parlo di altro periodo... interessante la soluzione del tunnel con carico della moto sul treno.. adesso do un'occhiata ai costi... per il resto non mi aspettavo un costo del genere per il traghetto liverpool - douglas...

              comunque per adesso sto cercando un po' di informazioni base... mi piacerebbe andare in un periodo in cui non c'? bisogno di prenotare per tempo gli alloggi... anche se ovviamente parlo del periodo estivo non so se l'isola di man sia un posto turisticamente gettonato d'estate..

              l'idea era indicativamente 2 giorni per il viaggio di andata, 2/3 giorni di permanenza sull'isola e 2/3 giorni per il viaggio di ritorno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                eurotunnel a met? luglio viene intorno ai 100 euro A/R... ora do un'occhiata ai traghetti per douglas

                Comment

                X
                Working...
                X