Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coast to Coast USA (progetto 2015)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ma esiste un navigatore gratuito USA per smartphone, che non necessiti di una connessione dati ma solo del gps ?

    ovviamente decente e non che mi mandi in europa se scrivo San Diego....
    Stai parlando , penso , di 100/200 euro . Se ti fanno la differenza , il mio consiglio ? quello di rimandare all'anno prossimo il viaggio negli usa . Te lo godrai di pi? secondo me ! (almeno , io faccio cosi)

    Il navigatore ha la sua utilit? indubbiamente , ma la cosa fondamentale ? studiare bene il viaggio e le possibili attrazioni da visitare in caso di imprevisti ... fossero anche solo meterologici ? bene sapere le attrattive di ogni zona che si attraversa cosi da poter plasmare il viaggio a seconda del susseguirsi degli eventi .

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma esiste un navigatore gratuito USA per smartphone, che non necessiti di una connessione dati ma solo del gps ?

      ovviamente decente e non che mi mandi in europa se scrivo San Diego....
      Io uso CoPilot US CA, non necessita di connessione dati per funzionare, le mappe USA e Canada sono comprese nel prezzo, se non ricordo male circa 30 Euro, Europa, Asia, Sud America etc.. sono scaricabili successivamente.
      Io posseggo un IPhone, dovrebbe esserci anche per Android, la licenza la paghi solo una volta ed hai diritto a tutti gli aggiornamenti successivi, almeno era cos? quando lo acquistai nel 2012.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by freddy.bike View Post
        Esistono si ...sia gratuiti che ...dal torrente. . Per? meglio un navigatore perch? rischi si surriscaldare troppo il telefono

        ecco, risolto il problema

        Comment


        • Font Size
          #79
          io ogni anno uso WAZE ... e mai un problema!!!!! quindi vai sereno

          Comment


          • Font Size
            #80
            In partenza... arrivederci raga !

            Comment


            • Font Size
              #81
              Buon viaggio Max!

              Non vado in Usa dal 2008, mi manca un po'...

              Comment

              X
              Working...
              X