Ciao a tutti,

sono Tommaso di trivago Italia e vi scrivo per segnalarvi un articolo che abbiamo pubblicato tra le pagine del nostro blog-magazine ufficiale e che spero possa essere utile per tutti coloro che vorrebbero pianificare una vacanza in moto in giro per la Sardegna!

Eccolo qui

Ci siamo affidati a Stephan Hützen per raggruppare consigli su itinerari e strade da percorrere nelle varie zone dell'Isola più hotel che offrono servizi specifici per i bikers come ad esempio parcheggio coperto, aree per lavaggio e asciugatura di moto e tute, mappe itinerari, piccola officina...

Qualcuno di voi ha per caso già avuto esperienze con le strutture che abbiamo inserito nell'articolo?

Questo è un primo test di articolo dedicato al mondo del mototurismo e mi piacerebbe avere quindi qualche suggerimento da parte vostra su come potremmo migliorarci! Avevamo pensato ad esempio di aggiungere anche una piccola mappa della Sardegna per rendere l'idea dei percorsi segnalati e di dove si trovano gli hotel scelti, avrebbe senso secondo voi?

Alcuni amici mi hanno detto che in realtà, una volta che una struttura offre parcheggio coperto/custodito, tutti gli altri servizi non sono necessari. Siete d'accordo?

Grazie per l'aiuto!