Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report live: 60? Elefantentreffen, Gennaio 2016 wizz in notturna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report live: 60? Elefantentreffen, Gennaio 2016 wizz in notturna

    Tra poche ore ripartir?, alla volta del 60? Elefantentreffen, viaggiando da solo lungo un itinerario misto tra statali e autostrada. Voglio esser l? entro stanotte, alcuni amici si stanno gi? accampando in questo momento!

    Dopodich? vi aggiorner? sulle condizioni della buca

    Per seguire la volata di stanotte, clicca su In wiaggio by wizz


  • Font Size
    #2
    Scusate, l'altro giorno non sono pi? riuscito ad aggiornarvi!

    Mercoled? 27 gennaio 2016, ore 17:00!
    Moto pronta, puntura fatta, cacca evacuata, belli come il sole che tramonta: Si parte!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Percorro un misto di statali scorrevoli fino a Verona, con un breve trasferimento in autostrada, e da Affi prendo una delle mie strade preferite, la SS12 fino a Trento, fino ad arrivare quasi a Bolzano, dove mi immetto nuovamente in autostrada
      Sosta a 50km dal Brennero per l'ultimo caff? italiano, un uovo sodo e un quadrato di cioccolata... Mancano ancora 450km! Per restare sveglio, alterno tratti di strada scorrevole ad altri pi? divertenti! Anche perch? che senso avrebbe annoiarsi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        beato te che hai tutto sto tempo a disposizione per farti questi viaggi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande io con ste temperature e gia tanto che mi alzo dal letto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che bel viaggetto complimenti. Io con il fresco di questi giorni sono andato gi? in letargo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sapevo che l'Elephantreffen si svolgeva nella Bayerischerwald !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wizz View Post
                Percorro un misto di statali scorrevoli fino a Verona, con un breve trasferimento in autostrada, e da Affi prendo una delle mie strade preferite, la SS12 fino a Trento, fino ad arrivare quasi a Bolzano, dove mi immetto nuovamente in autostrada
                Sosta a 50km dal Brennero per l'ultimo caff? italiano, un uovo sodo e un quadrato di cioccolata... Mancano ancora 450km! Per restare sveglio, alterno tratti di strada scorrevole ad altri pi? divertenti! Anche perch? che senso avrebbe annoiarsi?

                Complimenti... neanche il tempo di disfare le valigie di Caponord che gi? riparti?

                STIMA!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  beato te che hai tutto sto tempo a disposizione per farti questi viaggi...
                  In realt? ? finito, un po' perch? Dicembre-Gennaio sono gli uni mesi "tranqui" a lavoro (diciamo quelli dove posso fregarmente un po' di pi?) ma anche perch? ferie esaurite fino ad almeno Ottobre-Novembre 2016...


                  Comunque era giusto un week-end!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X