Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord con la Dorsoduro? si pu?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Uffa..mi dice video non disponibile...son curioso. Puoi girare il link ? Cmq complimentoni..6 un grande 👍

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grazie 1000
      Purtroppo il video ? bloccato sui telefoni da youtube, perch? ho usato canzoni commerciali come sottofondo. L'unica soluzione ? guardarlo dal computer
      sorry

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FDZ View Post
        Ciao a tutti,
        volevo condividere la mia ultima impresa, la pi? impegnativa e bella che abbia mai fatto. Insomma sono andato a nordkapp partendo da casa mia (vicenza), passando per austria germania, Danimarca, svezia, e tornando per la Norvegia, il tutto su una piccola dorsoduro 750, lievemente modificata per un viaggio simile.

        Molti mi davano per pazzo, che non si poteva fare, ecc ecc.
        e forse proprio per questo ho deciso di dimostrare il contrario. Certo ? stata dura, e qualche inconveniente c'? stato, per? ce l'ho fatta e devo dire che ? stata un'esperienza bellissima e molto gratificante.

        Se a qualcuno interessa qualche particolare, o qualche informazione riguardo la moto o il viaggio, chiedete pure, sar? felicissimo di rispondere.

        ciaoo
        complimenti....!!!
        si fa si fa
        il mio compagno di avventure nel 2007 ando' in solitaria con una Raptor 650!!!

        sid

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Io ho ancora la nostalgia a ripensarci, e sono passati 6 mesi. Ripartirei domani.

          Mi consolero' col prossimo viaggetto pasquale in terra sicula.
          Gran bella destinazione la Sicilia, quanto vorrei tornarci

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FDZ View Post
            ciao a tutti, sono tornato....
            Grande Wizz!!! ho seguito la tua avventura pazzesca in dicembre, chapeau!!!!
            a confronto la mia ? stata una passeggiatina.

            Comunque ho riesumato questo post, per farvi vedere il video del viaggio, che dopo mesi e mesi sono riuscito a montare!
            E' lunghetto, ma se vi piace il genere, ne vale la pena.

            https://youtu.be/GVwPmvgDkAE
            Grande!!!


            Se volessi leggere tutti i dettagli del viaggio, qui trovi il mio libro: LIBRO: Capodanno a Capo Nord (IN MOTO) | In wiaggio

            Comment

            X
            Working...
            X