Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per giro in svizzera

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by paolo25 View Post
    Purtroppo lavorando in settimana la vedo difficile, sto organizzando con amici per domenica 9, siccome e' la mia prima volta mi godro' sopratutto il paesaggio cercando di non prendere multe!

Hai deciso l'itinerario?
    La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
    Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Originally posted by biondob View Post
      Hai deciso l'itinerario?
      Si da torino mi e' piu comodo fare il sempione grimsell fare l'anello fino al furka e tornare sempre dal sempione, dovrebbero essere circa 700km da casa mia quindi fattibile senza ammazzarsi troppo.
      Oppure tornare dal gottardo, si decidera' durante il giro.

Comment

Si da torino mi e' piu comodo fare il sempione grimsell fare l'anello fino al furka e tornare sempre dal sempione, dovrebbero essere circa 700km da casa mia quindi fattibile senza ammazzarsi troppo.
        Oppure tornare dal gottardo, si decidera' durante il giro.
        Ottimo, magari trovi poca gente e riesci a sfogare un minimo il "trattore arancione"...
        www.radiopopolare.it
        www.ilmanifesto.info

Comment

Originally posted by HSG View Post
          Ottimo, magari trovi poca gente e riesci a sfogare un minimo il "trattore arancione"...
          tanto si sa che non va avanti e ha delle sospensioni da endurona, inutile farla sfogare!!!:gaen:

Comment

Purtroppo visto il meteo inclemente domenica ripiegheremo sulla classica val trebbia con sosta mangereccia in riva al mare, in ogni caso quest'anno non lho ancora fatta quindi mi va bene ugualmente, peccato perche' con sto caldo salire in montagna faceva piacere.

Comment

te lo ri-uppo per consigliarti un altro bel giro,

Sempione, Briga, Gampel, treno navetta Goppenstein/Kandersteg (https://www.bls.ch/it/fahren/unterwe...erlad/fahrplan)
              Brienz, Interlaken, Grindelwald/Lauterbrunner (Wengen )
              e ritorno dal Grimsel/Furka/susten.
              escursioni consigliate nella valle di Adelboden,funicolare di Niesen e i trenini della Jungfrauregion...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
                te lo ri-uppo per consigliarti un altro bel giro,

Sempione, Briga, Gampel, treno navetta Goppenstein/Kandersteg (https://www.bls.ch/it/fahren/unterwe...erlad/fahrplan)
                Brienz, Interlaken, Grindelwald/Lauterbrunner (Wengen )
                e ritorno dal Grimsel/Furka/susten.
                escursioni consigliate nella valle di Adelboden,funicolare di Niesen e i trenini della Jungfrauregion...

Purtroppo alla fine non sono riuscito ad andarci, tutte le volte che organizzavo il meteo non era dei migliori.
                Visto che ho deciso di pensionarmi andro' un futuro con qualche mezzo a 4ruote.

Comment

Purtroppo alla fine non sono riuscito ad andarci, tutte le volte che organizzavo il meteo non era dei migliori.
                  Visto che ho deciso di pensionarmi andro' un futuro con qualche mezzo a 4ruote.
                  ma va....
                  tu pensionarti? per quanto?
                  Dy27 ......LENTO MA VELOCE e mobiliere Apriliato doc

Comment

Originally posted by Dy27 View Post
                    ma va....
                    tu pensionarti? per quanto?
                    Questa volta e' una scelta definitiva, mi do solo piu alla guida di passeggini!:gaen:
                    P.s. al max uno scooter piccolo!

Comment

Questa volta e' una scelta definitiva, mi do solo piu alla guida di passeggini!:gaen:
                      P.s. al max uno scooter piccolo!
                      E perché?

Comment

Originally posted by Torakiky View Post
                        E perché?
                        Sono vecchio!!

Comment

Sono vecchio!!
                          Io mi dissocio!

Comment

Originally posted by Torakiky View Post
                            Io mi dissocio!
                            La vecchiaia non è solo anagrafica!!
                            Diciamo che con una bimba piccola adesso le priorità sono altre poi se si aggiunge che ho sempre meno tempo libero andare in pista 2 volte all' anno non ha molto senso e per strada per usarla solo come un mezzo di locomozione mi prendo uno scooter da 40kml ed è più comodo.

Comment

La vecchiaia non è solo anagrafica!!
                              Diciamo che con una bimba piccola adesso le priorità sono altre poi se si aggiunge che ho sempre meno tempo libero andare in pista 2 volte all' anno non ha molto senso e per strada per usarla solo come un mezzo di locomozione mi prendo uno scooter da 40kml ed è più comodo.
                              ci sta il tuo discorso, lo capisco perfettamente.

però, anche se purtroppo solo qui sul forum, ti conosco .....lo sai che tipo 2-3 mesi dopo che prenderai lo scooter poi lo permuterai per una moto né??

p.s. ti noleggio il mio integra se vuoi tanto ci faccio 1000km all'anno...
                              Dy27 ......LENTO MA VELOCE e mobiliere Apriliato doc

Comment

Originally posted by Dy27 View Post
                                ci sta il tuo discorso, lo capisco perfettamente.

però, anche se purtroppo solo qui sul forum, ti conosco .....lo sai che tipo 2-3 mesi dopo che prenderai lo scooter poi lo permuterai per una moto né??
                                Sì, infatti Che poi, una cosa non esclude l'altra...

Comment

Working...
                                X