Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO RADUNO ROMADaiDeGas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by vichingo View Post
    Indovina l'utente!

    l'Abbominevole ??????????

    Comment


    • Font Size
      #62
      Bella ragazzi... gran giornata!!!...

      Desmoone ma quanto ci siamo amati su e giù per quelle strade?!... :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #63
        All'arrivo della "motoretta" di giuseppe_d, per poter raggiungere Tolfa.....ho dovuto fare cos?......altrimenti non c'era verso!!!

        Mamma mia che 'mbressione!!!





        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by stranacreatura View Post
          il piatto foerte lo lasciamo dopo gli antipasti!
          domani famo cappott? i ducatisti!!!!

          comunque mandami l'originale a giuseppetnt@gmail.com

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by vichingo View Post
            All'arrivo della "motoretta" di giuseppe_d, per poter raggiungere Tolfa.....ho dovuto fare cos?......altrimenti non c'era verso!!!

            Mamma mia che 'mbressione!!!





            ah era un raduno aperto anche ai transatlatici?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by vichingo View Post
              All'arrivo della "motoretta" di giuseppe_d, per poter raggiungere Tolfa.....ho dovuto fare cos?......altrimenti non c'era verso!!!

              Mamma mia che 'mbressione!!!








              Mortacci tua

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by vichingo View Post
                All'arrivo della "motoretta" di giuseppe_d, per poter raggiungere Tolfa.....ho dovuto fare cos?......altrimenti non c'era verso!!!

                Mamma mia che 'mbressione!!!

                questo perch? tu sei all'antica e non riesci a capire il desain..... futurista!
                mi hanno anche detto che ? facilissima da guidare e poco stancante, non come la desmo di futur prof!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  questo perch? tu sei all'antica e non riesci a capire il desain..... futurista!
                  mi hanno anche detto che ? facilissima da guidare e poco stancante, non come la desmo di futur prof!
                  allora me la compro pure io....la desuetudine ad andare in moto f? si che stamattina non c'? una cosa che non mi faccia male.....gambe chiappe spalle polsi collo.... ....per? che ficata reg? tornare a fare un'uscita in moto con gli amici, mi mancava da quasi 4 anni e come ho confidato a lucianina sabato sera ho stentato a prendere sonno da quanto ero felice ed elettrizzato al pensiero dell'uscita del giorno dopo, arifamolo presto ma con meno cibarie

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    qualche fotina

                    http://picasaweb.google.com/dokmac/Tolfa19102008
                    Last edited by dok_Roma; 21-10-08, 14:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by jack View Post
                      allora me la compro pure io....la desuetudine ad andare in moto f? si che stamattina non c'? una cosa che non mi faccia male.....gambe chiappe spalle polsi collo.... ....per? che ficata reg? tornare a fare un'uscita in moto con gli amici, mi mancava da quasi 4 anni e come ho confidato a lucianina sabato sera ho stentato a prendere sonno da quanto ero felice ed elettrizzato al pensiero dell'uscita del giorno dopo, arifamolo presto ma con meno cibarie
                      Lo rifamo lo rifamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Abbiamo fatto anche il concorso moto dell'anno................

                        ..............il risultato ? rimasto in bilico fino all'ultimo!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Bella, bellissima giornata.
                          Passata con amici che sento ogni giorno sul forum.
                          Con amici che, sono sicuro, non mi fanno la staccata all'ultimo secondo per dimostrarmi quanto sono cazzuti.
                          Con ragazzi che, come me, volevano solo passare una giornata bella e spensierata per salutare la bella stagione che sta andando via.

                          Ritrovarsi, abbracciarsi. Chiacchierare solo ed esclusivamente di moto. Prendersi un caffè al mare. Ridere e prendersi per culo.

                          Un grazie di cuore a tutti, sia quelli che conoscevo che quelli che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Bella ragazzi... gran giornata!!!...

                            Desmoone ma quanto ci siamo amati su e gi? per quelle strade?!... :giulius:
                            Tanto Lucianino

                            Amati e divertiti...senza esagerare e nel massimo rispetto.

                            Anzi..abbiamo scoperto che anche Maracan? ? un superfrociazzo come noi

                            Jack ? la solita garanzia di omosessualit? motociclistica :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              si si bravi..fatelo sull'everest la prossima volta

                              addio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Bella, bellissima giornata.
                                Passata con amici che sento ogni giorno sul forum.
                                Con amici che, sono sicuro, non mi fanno la staccata all'ultimo secondo per dimostrarmi quanto sono cazzuti.
                                Con ragazzi che, come me, volevano solo passare una giornata bella e spensierata per salutare la bella stagione che sta andando via.

                                Ritrovarsi, abbracciarsi. Chiacchierare solo ed esclusivamente di moto. Prendersi un caffè al mare. Ridere e prendersi per culo.

                                Un grazie di cuore a tutti, sia quelli che conoscevo che quelli che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta.

                                così mi fai venire le lacrime

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X