Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Davide infatti a me sembrava di aver aperto questo post in Foto e Video normale (non qui in Turismo ed Itinerari)...
Non so se qualcuno me l'ha spostato o se ho sbagliato io ad aprirlo!!!
Mai sperare,agire power.....minkia power!!!! BULLET nel cuore "Tu stai agli stupefacenti come il verme sta alla pesca"
Davide infatti a me sembrava di aver aperto questo post in Foto e Video normale (non qui in Turismo ed Itinerari)...
Non so se qualcuno me l'ha spostato o se ho sbagliato io ad aprirlo!!!
Eccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, l? cambia alla velocit? della luce.. ti alzi la mattina che magari ? coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente. Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!
Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!
Commenta