Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanzibar!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • I'm a legend
    replied
    Originally posted by pimky View Post
    Le escursioni le abbiamo fatte con i beach boys.. che facevano esattamente le stesse cose del villaggio...ma ovviamente a tutt'altro prezzo!
    Un esempio...stessa escursione, dalla mattina alla sera pranzo, frutta e "beveraggi" inclusi..
    villaggio => 60? a testa
    bech boys => 40$ (dollari!!!!!!!!)

    Organizzate bene, noi ci siamo trovati benissimo (a parte il fatto che li avevo avvisati che non mangio pesce e si sono dimenticati il pollo per me )
    Comunque quasi tutti le fanno con loro e non con il villaggio!



    Strano...sia gli animatori che i beach boys ci parlavano di Stone Town come la capitale, non un quartiere

    comunque...dove vai di bello venerd???



    Snorkeling noi l'abbiamo fatto con i beach boys... durante un'escursione che durava tutta la giornata.
    Onestamente....si c'erano pesci..alcuni anche mooolto strani... per? non poi cos? tanti.
    Il villaggio organizzava immersioni e magari ti portano in posti diversi da dove abbiamo fatto snorkeling noi.
    Ah... portatevi maschera e boccaglio perch? i beach boys non li hanno (e soprattutto MAI userei un boccaglio che arriva da chiss? dove!!! )

    in genere si risparmia sempre evitando di passare dalle escursioni 'organizzate'

    Leave a comment:


  • pimky
    replied
    Originally posted by I'm a legend View Post
    pensavo fosse la parte vecchia della capitale....
    erano ben organizzate le escursioni?
    Le escursioni le abbiamo fatte con i beach boys.. che facevano esattamente le stesse cose del villaggio...ma ovviamente a tutt'altro prezzo!
    Un esempio...stessa escursione, dalla mattina alla sera pranzo, frutta e "beveraggi" inclusi..
    villaggio => 60? a testa
    bech boys => 40$ (dollari!!!!!!!!)

    Organizzate bene, noi ci siamo trovati benissimo (a parte il fatto che li avevo avvisati che non mangio pesce e si sono dimenticati il pollo per me )
    Comunque quasi tutti le fanno con loro e non con il villaggio!

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Basta chiedere a Google che sa tutto ... azzo ma passa la giornata a studiare il sig. Google ?

    Stone Town ? , coem dice Legend un quartiere : http://it.wikipedia.org/wiki/Stone_Town

    Azz ... Barbara stuzzichi la voglia di viaggio con queste foto !

    Bisognerebbe inventare qualcosa per alternare un mese di viaggio con 2 mesi di lavoro

    A tal proposito venerd? parto anche io
    Strano...sia gli animatori che i beach boys ci parlavano di Stone Town come la capitale, non un quartiere

    comunque...dove vai di bello venerd???

    Originally posted by JMMY View Post
    Come mare snorkeling/immersioni puoi dirmi qualche cosa? Thank's
    Snorkeling noi l'abbiamo fatto con i beach boys... durante un'escursione che durava tutta la giornata.
    Onestamente....si c'erano pesci..alcuni anche mooolto strani... per? non poi cos? tanti.
    Il villaggio organizzava immersioni e magari ti portano in posti diversi da dove abbiamo fatto snorkeling noi.
    Ah... portatevi maschera e boccaglio perch? i beach boys non li hanno (e soprattutto MAI userei un boccaglio che arriva da chiss? dove!!! )

    Leave a comment:


  • JMMY
    replied
    Come mare snorkeling/immersioni puoi dirmi qualche cosa? Thank's

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Basta chiedere a Google che sa tutto ... azzo ma passa la giornata a studiare il sig. Google ?

    Stone Town è , coem dice Legend un quartiere : http://it.wikipedia.org/wiki/Stone_Town

    Azz ... Barbara stuzzichi la voglia di viaggio con queste foto !

    Bisognerebbe inventare qualcosa per alternare un mese di viaggio con 2 mesi di lavoro

    A tal proposito venerdì parto anche io
    Last edited by I'm a legend; 25-01-10, 12:38.

    Leave a comment:


  • I'm a legend
    replied
    Originally posted by pimky View Post
    allora...stone town ? una citt?...non un quartiere! E' la "capitale" dell'isola
    magari ti riferisci a qualcos'altro?

    di spiagge non ne ho viste molte... quella del villaggio (Kiwengwa) ? molto bella..ma con un forte fenomeno di alta/bassa marea.
    la spiaggia di Kendwa ? anche molto bella.. per il resto abbiamo fatto un paio di escursioni in barca quindi spiagge ne ho viste poche

    pensavo fosse la parte vecchia della capitale....
    erano ben organizzate le escursioni?

    Leave a comment:


  • pimky
    replied
    Originally posted by I'm a legend View Post
    strano...
    mi sembra che il quartiere di stone town sia stato dichiarato patrimonio dell'umanit? dall'unesco
    quali sono le spiagge pi? belle?
    allora...stone town ? una citt?...non un quartiere! E' la "capitale" dell'isola
    magari ti riferisci a qualcos'altro?

    di spiagge non ne ho viste molte... quella del villaggio (Kiwengwa) ? molto bella..ma con un forte fenomeno di alta/bassa marea.
    la spiaggia di Kendwa ? anche molto bella.. per il resto abbiamo fatto un paio di escursioni in barca quindi spiagge ne ho viste poche

    Leave a comment:


  • I'm a legend
    replied
    Originally posted by pimky View Post
    no... sono andati dei ragazzi che abbiamo conosciuto e non sono tornati molto soddisfatti...quindi abbiamo evitato


    Neos....mai sentita prima...ma mi sono trovata bene



    ho fatto 1 settimana.. in pratica 2gg di viaggio tra andata e ritorno e 6,5gg effettivi sul posto!

    strano...
    mi sembra che il quartiere di stone town sia stato dichiarato patrimonio dell'umanit? dall'unesco
    quali sono le spiagge pi? belle?

    Leave a comment:


  • pimky
    replied
    Originally posted by I'm a legend View Post
    belle foto
    visitato il quartiere di stone town?
    no... sono andati dei ragazzi che abbiamo conosciuto e non sono tornati molto soddisfatti...quindi abbiamo evitato

    Originally posted by Rizla2002 View Post
    con quale compagnia sei andata? magari ti ho portata io...
    Neos....mai sentita prima...ma mi sono trovata bene

    Originally posted by frecciazzurra View Post
    mammamia che bella...e bella pure la pimky

    quanti giorni sei stata?
    ho fatto 1 settimana.. in pratica 2gg di viaggio tra andata e ritorno e 6,5gg effettivi sul posto!

    Leave a comment:


  • frecciazzurra
    replied
    mammamia che bella...e bella pure la pimky

    quanti giorni sei stata?

    Leave a comment:


  • Rizla2002
    replied
    con quale compagnia sei andata? magari ti ho portata io...

    Leave a comment:


  • Devilman
    replied
    Certo che son tutti gay su DDG! Una bella giovini in foto in costume... E così poche visite e commenti
    FROCI!!!

    Leave a comment:


  • I'm a legend
    replied
    Originally posted by pimky View Post
    Eccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
    Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, lì cambia alla velocità della luce.. ti alzi la mattina che magari é coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
    Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente.
    Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
    Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!

    Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!

    Intanto vi metto un paio di fotine













    belle foto
    visitato il quartiere di stone town?
    Last edited by I'm a legend; 22-01-10, 14:56.

    Leave a comment:


  • Devilman
    replied
    Sarei tentato di mostrarle alla donna.... Ma poi finisce che ci vuol andare mi sa... E io pago... e sopratutto poi non mi lascia andar in ferie per i cazzi miei a far il mona in moto

    Leave a comment:


  • pimky
    started a topic Zanzibar!!

    Zanzibar!!

    Eccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
    Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, l? cambia alla velocit? della luce.. ti alzi la mattina che magari ? coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
    Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente.
    Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
    Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!

    Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!

    Intanto vi metto un paio di fotine













X
Working...
X