annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zanzibar!!

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zanzibar!!

Eccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
    Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, l? cambia alla velocit? della luce.. ti alzi la mattina che magari ? coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
    Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente.
    Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
    Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!

Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!

Intanto vi metto un paio di fotine

Mai sperare,agire power.....minkia power!!!!
    BULLET nel cuore
    "Tu stai agli stupefacenti come il verme sta alla pesca"

Sarei tentato di mostrarle alla donna.... Ma poi finisce che ci vuol andare mi sa... E io pago... e sopratutto poi non mi lascia andar in ferie per i cazzi miei a far il mona in moto
    เดวิด - บุกันซาทีม
    Sposarme mi? No lo far? MAI! Pitos che na dona me toli en GILERA!!
    THIS IS PATONG! The next STOP!

Commenta

Originariamente inviato da pimky Visualizza il messaggio
      Eccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
      Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, lì cambia alla velocità della luce.. ti alzi la mattina che magari é coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
      Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente.
      Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
      Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!

Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!

Intanto vi metto un paio di fotine

belle foto
      visitato il quartiere di stone town?
      Ultima modifica di I'm a legend; 22-01-10, 17:56.

Commenta

Certo che son tutti gay su DDG! Una bella giovini in foto in costume... E così poche visite e commenti
        FROCI!!!
        เดวิด - บุกันซาทีม
        Sposarme mi? No lo far? MAI! Pitos che na dona me toli en GILERA!!
        THIS IS PATONG! The next STOP!

Commenta

con quale compagnia sei andata? magari ti ho portata io...
          populo de Marini, lu tempo e' spioto, la tombola c'aric'e'!
          vendo R6 STK 08
          http://www.subito.it/moto-e-scooter/...597.htm?last=1

Commenta

mammamia che bella...e bella pure la pimky

quanti giorni sei stata?
            www.tiemmeracingteam.com

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Originariamente inviato da I'm a legend Visualizza il messaggio
              belle foto
              visitato il quartiere di stone town?
              no... sono andati dei ragazzi che abbiamo conosciuto e non sono tornati molto soddisfatti...quindi abbiamo evitato

Originariamente inviato da Rizla2002 Visualizza il messaggio
              con quale compagnia sei andata? magari ti ho portata io...
              Neos....mai sentita prima...ma mi sono trovata bene

Originariamente inviato da frecciazzurra Visualizza il messaggio
              mammamia che bella...e bella pure la pimky

quanti giorni sei stata?
              ho fatto 1 settimana.. in pratica 2gg di viaggio tra andata e ritorno e 6,5gg effettivi sul posto!

BULLET nel cuore

Commenta

no... sono andati dei ragazzi che abbiamo conosciuto e non sono tornati molto soddisfatti...quindi abbiamo evitato

Neos....mai sentita prima...ma mi sono trovata bene

ho fatto 1 settimana.. in pratica 2gg di viaggio tra andata e ritorno e 6,5gg effettivi sul posto!

strano...
                mi sembra che il quartiere di stone town sia stato dichiarato patrimonio dell'umanit? dall'unesco
                quali sono le spiagge pi? belle?

Commenta

strano...
                  mi sembra che il quartiere di stone town sia stato dichiarato patrimonio dell'umanit? dall'unesco
                  quali sono le spiagge pi? belle?
                  allora...stone town ? una citt?...non un quartiere! E' la "capitale" dell'isola
                  magari ti riferisci a qualcos'altro?

di spiagge non ne ho viste molte... quella del villaggio (Kiwengwa) ? molto bella..ma con un forte fenomeno di alta/bassa marea.
                  la spiaggia di Kendwa ? anche molto bella.. per il resto abbiamo fatto un paio di escursioni in barca quindi spiagge ne ho viste poche

BULLET nel cuore

Commenta

allora...stone town ? una citt?...non un quartiere! E' la "capitale" dell'isola
                    magari ti riferisci a qualcos'altro?

di spiagge non ne ho viste molte... quella del villaggio (Kiwengwa) ? molto bella..ma con un forte fenomeno di alta/bassa marea.
                    la spiaggia di Kendwa ? anche molto bella.. per il resto abbiamo fatto un paio di escursioni in barca quindi spiagge ne ho viste poche

pensavo fosse la parte vecchia della capitale....
                    erano ben organizzate le escursioni?

Commenta

Basta chiedere a Google che sa tutto ... azzo ma passa la giornata a studiare il sig. Google ?

Stone Town è , coem dice Legend un quartiere : http://it.wikipedia.org/wiki/Stone_Town

Azz ... Barbara stuzzichi la voglia di viaggio con queste foto !

Bisognerebbe inventare qualcosa per alternare un mese di viaggio con 2 mesi di lavoro

A tal proposito venerdì parto anche io
                      Ultima modifica di I'm a legend; 25-01-10, 15:38.
                      Originariamente inviato da Luca990
                      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Come mare snorkeling/immersioni puoi dirmi qualche cosa? Thank's

Commenta

pensavo fosse la parte vecchia della capitale....
                          erano ben organizzate le escursioni?
                          Le escursioni le abbiamo fatte con i beach boys.. che facevano esattamente le stesse cose del villaggio...ma ovviamente a tutt'altro prezzo!
                          Un esempio...stessa escursione, dalla mattina alla sera pranzo, frutta e "beveraggi" inclusi..
                          villaggio => 60? a testa
                          bech boys => 40$ (dollari!!!!!!!!)

Organizzate bene, noi ci siamo trovati benissimo (a parte il fatto che li avevo avvisati che non mangio pesce e si sono dimenticati il pollo per me )
                          Comunque quasi tutti le fanno con loro e non con il villaggio!

Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
                          Basta chiedere a Google che sa tutto ... azzo ma passa la giornata a studiare il sig. Google ?

Stone Town ? , coem dice Legend un quartiere : http://it.wikipedia.org/wiki/Stone_Town

Azz ... Barbara stuzzichi la voglia di viaggio con queste foto !

Bisognerebbe inventare qualcosa per alternare un mese di viaggio con 2 mesi di lavoro

A tal proposito venerd? parto anche io
                          Strano...sia gli animatori che i beach boys ci parlavano di Stone Town come la capitale, non un quartiere

comunque...dove vai di bello venerd???

Originariamente inviato da JMMY Visualizza il messaggio
                          Come mare snorkeling/immersioni puoi dirmi qualche cosa? Thank's
                          Snorkeling noi l'abbiamo fatto con i beach boys... durante un'escursione che durava tutta la giornata.
                          Onestamente....si c'erano pesci..alcuni anche mooolto strani... per? non poi cos? tanti.
                          Il villaggio organizzava immersioni e magari ti portano in posti diversi da dove abbiamo fatto snorkeling noi.
                          Ah... portatevi maschera e boccaglio perch? i beach boys non li hanno (e soprattutto MAI userei un boccaglio che arriva da chiss? dove!!! )

BULLET nel cuore

Commenta

Le escursioni le abbiamo fatte con i beach boys.. che facevano esattamente le stesse cose del villaggio...ma ovviamente a tutt'altro prezzo!
                            Un esempio...stessa escursione, dalla mattina alla sera pranzo, frutta e "beveraggi" inclusi..
                            villaggio => 60? a testa
                            bech boys => 40$ (dollari!!!!!!!!)

Organizzate bene, noi ci siamo trovati benissimo (a parte il fatto che li avevo avvisati che non mangio pesce e si sono dimenticati il pollo per me )
                            Comunque quasi tutti le fanno con loro e non con il villaggio!

Strano...sia gli animatori che i beach boys ci parlavano di Stone Town come la capitale, non un quartiere

comunque...dove vai di bello venerd???

Snorkeling noi l'abbiamo fatto con i beach boys... durante un'escursione che durava tutta la giornata.
                            Onestamente....si c'erano pesci..alcuni anche mooolto strani... per? non poi cos? tanti.
                            Il villaggio organizzava immersioni e magari ti portano in posti diversi da dove abbiamo fatto snorkeling noi.
                            Ah... portatevi maschera e boccaglio perch? i beach boys non li hanno (e soprattutto MAI userei un boccaglio che arriva da chiss? dove!!! )

in genere si risparmia sempre evitando di passare dalle escursioni 'organizzate'

Commenta

Ummaddonna.. la notte come hai fatto? Hai vogli a buttar su crema sulle cosce! SONO FLUO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X