Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scrambler Ducati Food Factory apre a Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scrambler Ducati Food Factory apre a Imola

    Apre a Imola un nuovo Scrambler Ducati Food Factory, città da sempre simbolo del motociclismo. Scrambler Ducati Food Factory è il ristorante-concept nato per seguire il mood dellaLand of Joy, che ha visto la prima location nascere a Bologna nel 2017. I concetti sono ovviamente gIl stessi: essenzialità e spensieratezza come stile di vita, amore per il buon cibo e valori della vita “on the road”.

    La proposta culinaria del ristorante imolese mantiene la formula del primo Scrambler Ducati Food Factory: hamburger con carni selezionate, pizza realizzata con ingredienti freschi e di qualità, piatti della tradizione emiliano-romagnoli. Il tutto è accostato a una vasta scelta di vini provenienti da aziende del territorio, sapientemente abbinati ai piatti proposti nel menu, e a un design vintage inserito in un gusto contemporaneo.

    "È un piacere annunciare l'apertura di un altro Scrambler Ducati Food Factory. Il settore della ristorazione esce da un periodo di forte sofferenza e di numerosi cambiamenti ed essere riusciti a intraprendere questa nuova avventura non è solo motivo d'orgoglio ma una riconferma dell'efficacia e della validità del progetto targato Scrambler Ducati Food Factory – ha dichiarato Alessandro Cicognani, Licensing and Corporate Partnership Director Ducati Ed è un piacere ancora più grande che questo nuovo locale sia aperto proprio a Imola, una delle principali sedi della Motor Valley e che personalmente mi ricorda sfide e vittorie epiche di Ducati proprio qui sul tracciato Enzo e Dino Ferrari. Questo Scrambler Ducati Food Factory si aggiunge al ristorante di Bologna e a quello all'interno di Mirabilandia, inserendosi in un rinnovato piano di sviluppo che prevede nei prossimi mesi l’apertura di altri locali".

    È stato affidato alla società Oxigenium, che ha strutturato il format Scrambler Ducati Food Factory, l’obiettivo di occuparsi della sua espansione, al fine di assicurare uno sviluppo capillare a livello nazionale e internazionale. "Lo Scrambler Ducati Food Factory di Imola è solo il primo ristorante del network che stiamo pianificando e vogliamo sviluppare, e Imola rappresenta il giusto punto di partenza.

    Il progetto si fonda sull’unione di due eccellenze italiane: la cultura del cibo e la passione per i motori, della quale Ducati rappresenta la piena essenza nel mondo. Siamo convinti che a livello nazionale, e ancora di più sul mercato internazionale, ci sia bisogno di valorizzare le nostre eccellenze, che trovano un perfetto connubio nei nostri ristoranti"
    , ha aggiunto Massimo Masetti, AD della società Oxygenium, società titolare del progetto di espansione dei format food a brand Ducati.

    Lo Scrambler Ducati Food Factory di Imola si trova in via Primo Maggio 49, nella zona industriale, ed è aperto tutti i giorni della settimana, a pranzo e a cena. Per scoprire gli orari e tutte le novità del locale è possibile seguire i profili Instagram e Facebook di Scrambler Ducati Food Factory.

    A Bologna,
    Scrambler Ducati Food Factory si trova in via Stalingrado 27, in una zona della città un tempo fiore all’occhiello della produzione meccanica e oggi nuovo polo della ristorazione metropolitana giovane ed eclettica.

    notizia da:moto.it








  • Font Size
    #2
    chissà se i prezzi sono in linea con le quotazioni delle moto

    Comment

    X
    Working...
    X