Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firenze by cena e night...dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Firenze by cena e night...dove?

    Come da titolo, per il ponte vado 4 giorni a Firenze!
    Mi consigliate qualche ristorante carino (senza che mi cavino la pelle di dosso) e qualche locale dove andare a bere qualcosa la sera?

    Grazieeeee!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robik View Post
    Come da titolo, per il ponte vado 4 giorni a Firenze!
    Mi consigliate qualche ristorante carino (senza che mi cavino la pelle di dosso) e qualche locale dove andare a bere qualcosa la sera?

    Grazieeeee!
    Pesce, carne o pizza ?! ...

    Io vendo pesce ai ristoranti quindi su quell'articolo ti posso indirizzare bene... Sul resto... Ci posso provare



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io son pi? da carne e pizza, ma la zav ? onnivora...quindi diciamo che si accettano consigli per tutte e 3 le tipologie!

      Grazie mille!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robik View Post
        Io son pi? da carne e pizza, ma la zav ? onnivora...quindi diciamo che si accettano consigli per tutte e 3 le tipologie!

        Grazie mille!
        Sai gi? in che zona sarai ? O vuoi rimanere in zona centro storico ?



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'albergo che abbiam prenotato ? fra la stazione di S. Maria Novella e il giardino di Pal Corsini. Stando a booking dovrebbe essere alle porte del centro storico.

          Comunque siam gi? in macchian quindi se anche c'? da spostarsi un po' non c'? problema!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robik View Post
            L'albergo che abbiam prenotato ? fra la stazione di S. Maria Novella e il giardino di Pal Corsini. Stando a booking dovrebbe essere alle porte del centro storico.

            Comunque siam gi? in macchian quindi se anche c'? da spostarsi un po' non c'? problema!
            B? guarda... Se vuoi rimanere in centro...

            Per pesce ti direi:

            - golden view... Spesa sui 40 circa
            - trattoria gargani per pesce e anche carne e spendi qualcosa meno del precedente

            Fuori dal centro ? ottimo "da settimo" in via del barco... Anche qui pesce e anche qui stai sui 35/40 a testa...

            Se poi hai tanti soldi da spendere... Trattoria vittoria.... Ma qui vai sui 100...

            Per la carne invece hai ampia scelta e anche piu economica...

            In centro c'? buono anche se un po incasinato "da tito" in via san gallo, "il brindellone" in piazza del carmine ( credo sia via dell'orto), e sempre in quella zona trovi "la trattoria dell'orto" e molte altre tutte valide.... Tripadvisor ti ? amico ...

            Per la pizza, a gusto mio "o'munociello" in via maffia...

            In tutti i posti se non prenoti ? dura ...

            Se poi vuoi andare a mangiare i tortelli di patate e i salumi pi? buoni del mondo ... Quando vai via, fermati a pranzo (a cena son chiusi) a "la casa del prosciutto" localit? "ponte a vicchio"... A 15 km dall'uscita autostradale di barberino... Con 20/25 ? esci che rotoli..... Prenotazione obbligatoria altrimenti non troverai mai posto



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ero andato in centro da "buca mario"... mangiato divinamente, anche il conto era divino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                io ero andato in centro da "buca mario"... mangiato divinamente, anche il conto era divino.
                Un po da turisti... Soprattutto nel conto



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  B? guarda... Se vuoi rimanere in centro...

                  Per pesce ti direi:

                  - golden view... Spesa sui 40 circa
                  - trattoria gargani per pesce e anche carne e spendi qualcosa meno del precedente

                  Fuori dal centro ? ottimo "da settimo" in via del barco... Anche qui pesce e anche qui stai sui 35/40 a testa...

                  Se poi hai tanti soldi da spendere... Trattoria vittoria.... Ma qui vai sui 100...

                  Per la carne invece hai ampia scelta e anche piu economica...

                  In centro c'? buono anche se un po incasinato "da tito" in via san gallo, "il brindellone" in piazza del carmine ( credo sia via dell'orto), e sempre in quella zona trovi "la trattoria dell'orto" e molte altre tutte valide.... Tripadvisor ti ? amico ...

                  Per la pizza, a gusto mio "o'munociello" in via maffia...

                  In tutti i posti se non prenoti ? dura ...

                  Se poi vuoi andare a mangiare i tortelli di patate e i salumi pi? buoni del mondo ... Quando vai via, fermati a pranzo (a cena son chiusi) a "la casa del prosciutto" localit? "ponte a vicchio"... A 15 km dall'uscita autostradale di barberino... Con 20/25 ? esci che rotoli..... Prenotazione obbligatoria altrimenti non troverai mai posto



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  Wow, meglio di una guida turistica!
                  Grazie mille per le info dettagliate!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X