Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante a livorno... consigli ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ristorante a livorno... consigli ?

    venerdi sera dovrei essere di passaggio a livorno per prendere il traghetto per la sardegna...

    avete luoghi caratteristici in vicinanza del porto dove poter andare a mangiare senza pentirsi di averlo fatto, in attesa dell'imbarco ?

    tenchi? veri grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    ace livorno,a mio modesto avviso da pisano,non offre un granche' dal punto di vista della ristorazione.......vicino al porto,escludendo una baracchina alle mura medicee,che sa di posticcio(non sono mai stato),c'e' il quartiere venezia...prova li',magari chiedendo in giro......nella piazza trovi subito una trattoria,vicino ad un bar...non dovrebbe essere malaccio..in scali delle ancore,appena passato il ponte,direzione comune di livorno,c'e' un bel localino a volte di mattoncini...e' tanto che non ci vado,ma ne ho un buon ricordo.......se invece ti accontenti di mangiare freddo,fatta una bella camminata in via grande,direzione opposta al porto,in piazza del mercato c'e' la barrocciaia,dove ti spari dei panini fantasiosi(non so se aperto la sera)e ancora li' vicino un certo zi rosa via s.omobono,dove trovi stoccafisso e altre specialita' labroniche...buon appetito dal brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      no vabbe dai...

      se devo mangiare panini me li porto da casa...



      io speravo in qualche trattoria tipica o della buona carnazza....

      Comment


      • Font Size
        #4
        la carnazza zona porto a livorno?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          la carnazza zona porto a livorno?!?

          beh.. siamo pur sempre in toscana....

          d'altro canto le mie compagne di viaggio non gradiscono roba con le spine...

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ti conviene partire prima e andare a volterrali' te la levi la voglia di carnazza.....altrimenti a livorno non si puo' mangiare carne.....e' la patria delle triglie,del caciucco,dei polpi,delle orate,dei totanini,delle acciughe.......brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              beh.. siamo pur sempre in toscana....

              d'altro canto le mie compagne di viaggio non gradiscono roba con le spine...

              Se alle amiche non piace il Pesce, le lascerei a casa......:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diecinovantotto View Post
                Se alle amiche non piace il Pesce, le lascerei a casa......:gaen:

                pensa te che stavo proprio scrivendo pesce....

                ma sapendo dove si andava a parare... visto che sono la mia compagna con la figlia.... ho cercato di evitare di alzare in bagger....

                ma vedo che ? una impresa disperata.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  allora ti conviene partire prima e andare a volterrali' te la levi la voglia di carnazza.....altrimenti a livorno non si puo' mangiare carne.....e' la patria delle triglie,del caciucco,dei polpi,delle orate,dei totanini,delle acciughe.......brucche
                  o brucche...non ho mica capito niente di quello che mi hai detto ieri quando mi hai visto a Castiglioncello.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    o brucche...non ho mica capito niente di quello che mi hai detto ieri quando mi hai visto a Castiglioncello.....
                    ti dicevo,se trovo posto alla macchina,ti raggiungo.....ma quando sono arrivato,il 5 valvole aveva gia' dato gassss alla sua cattivissima r1brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credevo invece che tu mi avessi detto che andavi a fare un giro con la tua moglie....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X