Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga si dà alla ristorazione FUKUROU ristorante Jappo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Sarei curioso di provare la cucina giapponese,e se si mangia bene al pari di come ci dava il gas,direi che vale la pena andare..mi frena un po' l'idea che non sia proprio economico o sbaglio?
    Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

Comment

Originally posted by brucche View Post
      Sarei curioso di provare la cucina giapponese,e se si mangia bene al pari di come ci dava il gas,direi che vale la pena andare..mi frena un po' l'idea che non sia proprio economico o sbaglio?
      Beh , rispetto a giapponesi più blasonati in centro Milano , questo ha anche prezzi incredibilmente onesti .

Guarda , se vuoi assaggiare cucina giapponese come si deve senza andare in Giappone e senza scadere nei soliti 4 stuzzichini occidentalizzati , un salto al Fukorou io te lo consiglio .
      Se invece vuoi un giapponese fusion , c'è un bel ristorante a Monza che mi ha piacevolmente sorpreso con degli Hosomaki cosi originali da esser degni di apprezzamento . Ma qui sono nuovamente OT .
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Working...
      X