Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate...VI PREGO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi aiutate...VI PREGO!!!!

mi ? arrivata oggi la notifica di una multa pper eccesso di velocit?
    ero con una GSX R 1000 K5 a 105km/h in una strada fuori dal paese.
    nn ho visto ne auto della pilizia municipale ne altro...insomma la strada ? pure stretta e piccola...
    insomma
    c'? un modo per contestare il fatto che nn c'era la pattuglia ma solo il velox nascosto?
    c'? un modo per non lasciargli la patente per 2mesi???
    la multa la pago ma la patente mi serve per lavorare...

qualcuno sa aiutarmi??

wizzinga@yahoo.it

grazie

• Font Size
    fai ricorso, non costa niente... al massimo la paghi dopo il processo
    io ne ho 2 in pending" solo che x il primo sapr? qualcosa fra un anno e il secondo nel 2008

Comment

• Font Size
      e intanto la patente nn se la prendono?

Comment

• Font Size
        Non saprei Wizzinga!e non voglio dire cazzate quindi lascio la parola a ki ? + informato di me.....mi spiace, ci sono passato ank'io , hai tutta la mia comprensione....lampsssss

Comment

• Font Size
          Ciao, io ho preso 350 euro e 10 punti per un velox (viaggiavo a 202 anziche' 90 in tang. est) ma non mi hanno ritirato la patente perche' non mi hanno fermato. Se non e' cambiato niente funziona cosi', se non ti fermano ti tolgono i punti ma non te la ritirano.
          Per sicurezza prova a chiamare un comando della stradale e chiedi.

Comment

• Font Size
            in teoria con la nuova legge se non ti fermano non ti possono togliere punti, quindi vai ok

Comment

• Font Size
              eppure mi ? arrivata la lettera dove entro 30gg devo dare la patente..che faccio??

Comment

• Font Size
                allora :
                entro 30 gg devi dare notifica di chi guidava( nel verbale dovrebbe essere allegato un foglio) , se questo non viene fatto riceverai ( e nella lettera insieme al verbale dovrebbe essere scritto) un 'altra multa di circa 360 euro o forse + , credo vada in vase alla multa che ti hannno elevato.Questo ? l'unico modo per non aver ritirata la patente e i punti.
                NO Pilota No punti, MA PAGHI!!!
                152 euro ancora da pagare scadenza 29 giugno, via delle sorgenti km 3+11 PISA, limite 50km/h, mia velocit? 82 km/h, mi avessero beccato a 150 l'avrei pagata + volentieri, ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wizzinga
                  eppure mi ? arrivata la lettera dove entro 30gg devo dare la patente..che faccio??
                  vai dal giudice di pace

Comment

• Font Size
                    mmm...mi sa che nn risolvo nulla...
                    ok vado e se perdo pago doppio e gli d? cmq la patente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wizzinga
                      mmm...mi sa che nn risolvo nulla...
                      ok vado e se perdo pago doppio e gli d? cmq la patente
                      no, se il giudice di pace accoglie la tua richiesta, ferma il verbale...
                      quando poi ci sar? il processo, se vinci non paghi nulla, se perdi paghi solo la multa senza il "doppio"... quello che so io ? cos?, su 3 ricordi li ho vinti tutti e 3 e sono in attesa di 2

Comment

• Font Size
                        Io darei retta a Peppe2, se non hai troppi problemi di soldi,
                        basta che tu comunichi che non ti ricordi la persona che guidava la moto in quel momento e oltre alla multa ti tocca pagare anche una penale(che stronzata) che va da qualche centinaia di euro in su.
                        ma sicuramente non ti tolgono i punti, di questo sono certo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf
                          Io darei retta a Peppe2, se non hai troppi problemi di soldi,
                          basta che tu comunichi che non ti ricordi la persona che guidava la moto in quel momento e oltre alla multa ti tocca pagare anche una penale(che stronzata) che va da qualche centinaia di euro in su.
                          ma sicuramente non ti tolgono i punti, di questo sono certo.

Quoto!e l unica soluzione, se fai ricorso e perdi paghi doppio e ti ritirano la patente e ti tolgono i punti, quindi conviene che dici che non sai chi guidava paghi piu o meno 350 euro in piu e hai salvi i punti e la patente!
                          Last edited by Galu#11; 26-05-06, 18:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Galu#11
                            Quoto!e l unica soluzione, se fai ricorso e perdi paghi doppio e ti ritirano la patente e ti tolgono i punti, quindi conviene che dici che non sai chi guidava paghi piu o meno 350 euro in piu e hai salvi i punti e la patente!
                            se fai ricorso e perdi non ti fanno pagare il doppio

Comment

• Font Size
                              se perdi il ricorso paghi doppio.
                              addirittura un p? di tempo fa per fare ricorso dovevi pagare in anticipo!

Comment

X
                              Working...
                              X