Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio il jpg va benissimo!!!!!!!!
Caricale con imageshack.......nella modalit? avanzata------->sfoglia----->trovi il file------->HOST IT e aspetti che te lo carica nel web.....poi prendi il link (direct link) e lo alleghi come immagine......assicurati, prima di caricarla, che la foto non sia troppo grande, onde evitare lunghe attese di caricamento....
a me invece in jpg non le carica, devo aprirle con paint e poi riesco!
Gio il jpg va benissimo!!!!!!!!
Caricale con imageshack.......nella modalità avanzata------->sfoglia----->trovi il file------->HOST IT e aspetti che te lo carica nel web.....poi prendi il link (direct link) e lo alleghi come immagine......assicurati, prima di caricarla, che la foto non sia troppo grande, onde evitare lunghe attese di caricamento....
Kiaretta ke cicciona!!!!!!!!!!!!! troppo tenera con il fiokketto sul ciuffo!!!!
Purtroppo i miei okki hanno perso il colore con gli anni...si sono sbiaditi fino al verde... magari li avessi ancora cosi blu...
ma chi sar? quella bimba cos? ciccia??? ops e quello chi ?!!!sar? mica il sosia di valentino rossi!!!!!!!
GUARDANDO LA FOTO DI GIXXER... MI VIENE IN MENTE QUEL CABARETTISTA CHE DICEVA....
COME' CHEZZO POURTI STI CAPEDDI!!!!... naturalmente v? interpretata in lingua terronica
Kiaretta ke cicciona!!!!!!!!!!!!! troppo tenera con il fiokketto sul ciuffo!!!!
Purtroppo i miei okki hanno perso il colore con gli anni...si sono sbiaditi fino al verde... magari li avessi ancora cosi blu...
Leave a comment: