Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• fabio-v
    replied
    Originally posted by il PILU View Post
    bene bene, l'importante ? che si sia divertita!!! mi raccomando fai il buon maestro!!!!
    faro' del mio meglio

Leave a comment:

• il PILU
    replied
    bene bene, l'importante ? che si sia divertita!!! mi raccomando fai il buon maestro!!!!

Originally posted by fabio-v View Post
    bhe', era la prima volta che faceva una strada un po' a curve ed era un po' stanca pero' si e' divertita non poco!!!! 5 piu' di me

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    pazzo, l'hai portata li' e scommetto che se n? innamorata!!!ma quanti anni ha?
    bhe', era la prima volta che faceva una strada un po' a curve ed era un po' stanca pero' si e' divertita non poco!!!! 5 piu' di me

Leave a comment:

• il PILU
    replied
    pazzo, l'hai portata li' e scommetto che se n? innamorata!!!ma quanti anni ha?

Originally posted by fabio-v View Post
    provata bene no, pero' per quello che l'ho usta e' molto divertente!!! Si, sorella biker, 3 settimane fa' l'ho portata alla diga e va' anche bene!!!!

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    mai dai hai la sorella biker, mittica!!!! com'? sta er-6n, non dirmi che non l'hai ancora provata xch? non ci credo!!a milano ne vedo in giro un sacco!!!
    provata bene no, pero' per quello che l'ho usta e' molto divertente!!! Si, sorella biker, 3 settimane fa' l'ho portata alla diga e va' anche bene!!!!

Leave a comment:

X
Working...
X