Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi di panna in Ptr ieri sera......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by salpone View Post
    ma insomma nemmeno cos? riesci a farti filare ???
    ma allora ..........................
    davanti a FILARE!!!!! te l'ho detto che vi manca l'elettronica...

Originally posted by Chiaretta'85 View Post

cmq stronzetto anzi stronzetti, perch? metto in mezzo anche la pamy... mi avete perso perch? ho beccato il rosso se no v ero a culo!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    seeeeeeee seeeeeeeeeeee seeeeeeeee quando ho tirato il freno a mano...e nel misto nel bosco????!!!!

Comment

• Font Size
      io parlo Effe ....ho visto tutta la scena.... ke vergogna non ho parole guarda e ke imbarazzo!!! e ke ciucciata di dito!!!!!! poi quando ha finito i suoi porci comodi si ? alzata ed ha scaraventato per terra pure il mio bicchiere ......

MAIALA!!!!!!!

PS: ti stiamo solo aiutando superchicca verde.... noi ti creiamo le situazioni.....poi sta a te svilupparle

Comment

• Font Size
        Originally posted by PamyR1 View Post
        io parlo Effe ....ho visto tutta la scena.... ke vergogna non ho parole guarda e ke imbarazzo!!! e ke ciucciata di dito!!!!!! poi quando ha finito i suoi porci comodi si ? alzata ed ha scaraventato per terra pure il mio bicchiere ......

MAIALA!!!!!!!

PS: ti stiamo solo aiutando superchicca verde.... noi ti creiamo le situazioni.....poi sta a te svilupparle
        superchicca rosa sei proprio una scema!!!!hihihihihi

Comment

• Font Size
          ....
          Fabietto sei tremendo...non te ne fai scappare una...
          Cmq, confermo...io ero presentissima...

Comment

• Font Size
            MAIALA!!!!!!!
            Originally posted by Chiaretta'85 View Post
            superchicca rosa sei proprio una scema!!!!hihihihihi
            Originally posted by Pupy 84 View Post
            scusate ma ora capisco tutti i gioved? ste serate al Patriarca .................... mi sa che devo salire urgentemente su

Comment

• Font Size

MAIALA!!!!!!!

APPERO'

Comment

• Font Size
                ....
                Fabietto sei tremendo...non te ne fai scappare una...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by salpone View Post
                  scusate ma ora capisco tutti i gioved? ste serate al Patriarca .................... mi sa che devo salire urgentemente su

Salpone...si chiama "PETRARCA"...sen? quando vieni non lo trovi...

Volevo precisare che al gioved? sera ci sono presenti solamente persone modeste...ad esclusione di una per?...
                  Resta il fatto che le associazioni servono ad accogliere anche persone come......................................!

Comment

• Font Size
                    io parlo Effe ....ho visto tutta la scena.... ke vergogna non ho parole guarda e ke imbarazzo!!! e ke ciucciata di dito!!!!!! poi quando ha finito i suoi porci comodi si è alzata ed ha scaraventato per terra pure il mio bicchiere
                    MAIALA!!!!!!!

KIARRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                    ANKE TU PERòòòòòòò&#242 ;òòòòòòòò& #242;ò KIARETTTTAAAAAAAAAA DAAAAAIIIIIIIIIII...................

Last edited by TESTUGGINE.VD; 07-11-08, 16:30.

Comment

• Font Size
                      ma nn ? vero vale, tu nn dar retta questi qua.....dicono solo cavolate....!!!!!!! hihihihihihi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                        KIARRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                        ANKE TU PER?????????????????? KIARETTTTAAAAAAAAAA DAAAAAIIIIIIIIIII...................

vale tu a ki credi?

Comment

• Font Size
                          Salpone...si chiama "PETRARCA"...sen? quando vieni non lo trovi...

Volevo precisare che al gioved? sera ci sono presenti solamente persone modeste...ad esclusione di una per?...
                          Resta il fatto che le associazioni servono ad accogliere anche persone come......................................!
                          hai ragione scusa , e che qui c'? un locale che si chiama cos? e faccio confusione.
                          quando salir? su tra tutti voi ci sar? pure qualcuno disposto a venirmi a prendere a Magenta o di li vicino

Comment

X
                          Working...
                          X