Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi di panna in Ptr ieri sera......
Collapse
X
-
io parlo Effe
....ho visto tutta la scena....
ke vergogna
non ho parole guarda
e ke imbarazzo!!!
e ke ciucciata di dito!!!!!!
poi quando ha finito i suoi porci comodi si ? alzata ed ha scaraventato per terra pure il mio bicchiere
......
MAIALA!!!!!!!
PS: ti stiamo solo aiutando superchicca verde....
noi ti creiamo le situazioni.....poi sta a te svilupparle
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
superchicca rosa sei proprio una scema!!!!hihihihihiOriginally posted by PamyR1 View Postio parlo Effe
ke vergogna
non ho parole guarda
e ke imbarazzo!!!
poi quando ha finito i suoi porci comodi si ? alzata ed ha scaraventato per terra pure il mio bicchiere
......
MAIALA!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postio parlo Effe
ke vergogna
non ho parole guarda
e ke imbarazzo!!!
......
MAIALA!!!!!!!
noi ti creiamo le situazioni.....poi sta a te svilupparleOriginally posted by Chiaretta'85 View Postsuperchicca rosa sei proprio una scema!!!!hihihihihi
scusate ma ora capisco tutti i gioved? ste serate al Patriarca .................... mi sa che devo salire urgentemente suOriginally posted by Pupy 84 View PostCmq, confermo...io ero presentissima...

Comment
-
ke vergogna
non ho parole guarda
e ke imbarazzo!!!
......
MAIALA!!!!!!!

APPERO'
Comment
-
Originally posted by salpone View Postscusate ma ora capisco tutti i gioved? ste serate al Patriarca .................... mi sa che devo salire urgentemente su
Salpone...si chiama "PETRARCA"...sen? quando vieni non lo trovi...
Volevo precisare che al gioved? sera ci sono presenti solamente persone modeste...ad esclusione di una per?...
Resta il fatto che le associazioni servono ad accogliere anche persone come......................................!
Comment
-
ke vergogna
non ho parole guarda e ke imbarazzo!!!
poi quando ha finito i suoi porci comodi si è alzata ed ha scaraventato per terra pure il mio bicchiere
MAIALA!!!!!!!
KIARRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANKE TU PERòòòòòòòò ;òòòòòòòò& #242;ò KIARETTTTAAAAAAAAAA DAAAAAIIIIIIIIIII...................
Last edited by TESTUGGINE.VD; 07-11-08, 16:30.
Comment
-
hai ragione scusa , e che qui c'? un locale che si chiama cos? e faccio confusione.Originally posted by Pupy 84 View PostSalpone...si chiama "PETRARCA"...sen? quando vieni non lo trovi...
Volevo precisare che al gioved? sera ci sono presenti solamente persone modeste...ad esclusione di una per?...
Resta il fatto che le associazioni servono ad accogliere anche persone come......................................!

quando salir? su tra tutti voi ci sar? pure qualcuno disposto a venirmi a prendere a Magenta o di li vicino
Comment
X

Comment