...vai roccia ...ritornerai pi? pimpante di prima...se hai bisogno chiamami pure...x qualsiasi cosa ciao belloooo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
resoconto dall'ospedale......
Collapse
X
-
-
CAVOLO DEVIS MI DISPIACE TANTO, CAVOLO CI SIAMO SPAVENTATI ABBASTANZA, MA SU DAI DAI NOI YAMAHISTI NON MOLLIAMO MAI, FATTI VALERE VEDI DI GUARIRE PRESTO E SE HAI BISOGNO PER QUALSIASI COSA NON ESITARE IL MIO NUMERO CE L' HAIOriginally posted by devis.71 View Postraga ....questo ? il resoconto.....della scivolata...
il dito medio mano sx presenta una microfrattura.... niente di particolare
il fianco sono solo escoriazioni e un piccolo trauma.....
per quanto riguarda la caviglia,nessuna frattura, un pesante trauma distorsivo con interessamento die legamenti... fasciatura rigida e divieto assoluto di camminare fino al 3 di giugno, al 3 altra visita, e mio diranno come stanno i miei legamenti... se c'e una lesione o meno.... questo e tutto....
ci vediamo presto.... spero
Comment
-
...se ti riferisci a me...spero anch'io di fare ancora una giornanta come l'ultima..magari ti seguo cos? imparo qualcosa...Originally posted by Lino-r6 View PostTi voglio di nuovo in pista con noi!!!!!!
forse...
..se ti riferisci a Devis ..spero anchio di vederlo presto ..nel suo abitat naturale la pista..
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Post
nooooooooooooo!!!!!non potrai giocare a biliardino fino a giugnoooo!!!
che peccatoooooooooo!!!!!!
DAI RIMETTITIIIIIIIIIII SUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostNOOOOOOOOO..............BHE DAI PRENDO IO IL TUO POSTO CON IL BILIARDINO
RIMETTITI PRESTO MI RACCOMANDO !!!

Comment
X

Comment