Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gita Stresa/Mottarone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcobrioche View Post
    tranqui, tutti sani!
    il problema ? stato non il troppe moto, ma troppe teste

a me la gita ? piaciuta parecchio anche il magiare e la mia pancia lo poteva confermare ehehe
    grazie a tutti

mi dispiace solo per l'inconveniente capitato

Comment

• Font Size
      tutto bene .................................compagnia fantastica strade bellissime...............be' alcune parorami incantevoli grazie di tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenk70 View Post
        tutto bene .................................compagnia fantastica strade bellissime...............be' alcune parorami incantevoli grazie di tutto
        e' andato tutto bene l'unica cosa abbiamo fatto un sacco di strade troppo brutte piene di buche e sporche e fatte con la moto sportiva spezzano le braccia, pero' appena visto il casello in un volo ero casa, circa le 6-venti.

Comment

• Font Size
          il problema è stato che bastava solo un minimo stop, ad esempio
          al ritiro del biglietto del casello, o ad aspettare qualcuno indietro,
          che la gente (pochi x fortuna ma nocivi x tutti) si toglieva il casco
          si svampava una siga o chiaccherava, così da 2 minuti diventavano
          20 !!!
          così dopo avere accumulato 75' di ritardo ho dovuto tagliare le "panoramiche"
          "Zegna e di Oropa" (moolto più veloci) e tagliare tra boschi e paeselli
          per portare la gente a magnà !

urgerebbe un decalogo del comportamento nelle gite, o più rispetto per il presidente e chi le organizza

è chiaro che gente come Niky - Tocy -Gixx..ecc più "dentro "al club" erano sempre lì accanto e pronti al via
          ...ma altri...
          Last edited by marcobrioche; 17-05-10, 14:36.

Comment

• Font Size
            il problema ? stato che bastava solo un minimo stop, ad esempio
            si svampava una siga o chiaccherava, cos? da 2 minuti diventavano
            20 !!!
            cos? dopo avere accumulato 75' di ritardo ho dovuto tagliare le "panoramiche"
            "Zegna e di Oropa" (moolto pi? veloci) e tagliare tra boschi e paeselli
            per portare la gente a magn? !

urgerebbe un decalogo del comportamento nelle gite, o pi? rispetto per il presidente e chi le organizza

? chiaro che gente come Niky - Tocy -Gixx..ecc pi? "dentro "al club" erano sempre l? accanto e pronti al via
            ...ma altri...

Io non c'ero, ma ti quoto perch? lo trovo giusto a prescindere!

Comment

• Font Size
              20 !!!

urgerebbe un decalogo del comportamento nelle gite, o pi? rispetto per il presidente e chi le organizza

? chiaro che gente come Niky - Tocy -Gixx..ecc pi? "dentro "al club" erano sempre l? accanto e pronti al via
              ...ma altri...
              hai fatto delle foto?
              se mandamele entro 2 minuti via mail

Comment

• Font Size
                ? proprio x questo motivo che il pres appena ci si ferma rompe le balle a tutti x non togliersi il casco!! e STRAQUOTO!!! va beh su queste cosa ci si pu? lavorare!!

20 !!!

...ma altri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il PILU View Post
                  ? proprio x questo motivo che il pres appena ci si ferma rompe le balle a tutti x non togliersi il casco!! e STRAQUOTO!!! va beh su queste cosa ci si pu? lavorare!!

quoto

ihihiihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                    b?... ...che dire...leggerete il mio report!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by niky r1 View Post
                      e' andato tutto bene l'unica cosa abbiamo fatto un sacco di strade troppo brutte piene di buche e sporche e fatte con la moto sportiva spezzano le braccia, pero' appena visto il casello in un volo ero casa, circa le 6-venti.
                      NIKY!! ...ormai il tuo futuro ? una bella GOLDWING con le trombe bitonali!
                      cos? quando borbotti ti sentono tutti!
                      buahahahahahahh!
                      &l: :zao:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco T. View Post
                        b?... ...che dire...leggerete il mio report!...

Comment

• Font Size
                          BHE CHE DIRE!!!!!!!!!!!! PER FORTUNA QUESTO GIRO SI ? SVOLTO REGOLARMENTE, PECCATO PER ALCUNI TRATTI DI STRADA UN P? DEVASTATI, MA NULLA DA DIRE SUI POSTI E SUI PAESAGGI
                          POI LA COMPAGNIA DEL MOTOCLUB ? SEMPRE LA NUMERO UNO, TANTA GENTE E GRAN BEL GRUPPO TOOOOOOOOOOOOOP
                          GIXI la prox volta se vuoi ti massaggio io il pancino dopo aver pranzato, sembravi incinto
                          CMQ LA PRECISAZIONE DI BRIOCHES ? AZZECCATA, NON CI SI PU? FERMARE SEMPRE PER OGNI MINIMA STUPIDATA
                          CMQ GRAZIE MILLE A TUTTI PER LA GIORNATA

TOOOOOOOOOOP

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxer80 View Post
                            ...e si c'è anche una tirata di orecchie anche per te...
                            Last edited by Marco T.; 17-05-10, 19:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marco T. View Post
                              ...e si c'? anche una tirata di orecchie anche per te...
                              perch?....?? ... che ha fatto??

soprattutto.....glie le posso tirare io le orecchie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MYACBR View Post
                                perch?....?? ... che ha fatto??

soprattutto.....glie le posso tirare io le orecchie
                                si certo!... anche se sarebbe meglio il contrario...

Comment

X
                                Working...
                                X