Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale Moto Vi Piacerebbe Vincere???
Collapse
X
-
hai ragioneOriginally posted by Matth 28 View PostAspetta mya non ? cos?! nessuno se l'? presa per i consigli! anzi, benvegano anche quelli negativi! sono solo intervenuto per dire che il Cage ha sbagliato e che non ? vero che non ci sono stati benefici dalla lotteria 2009! Tutto qui...
Tenevo solo a precisare questa cosa!
tutto il resto l'ho solo detto per giustificare quando da me sostenuto e scritto... volevo solo fare notare, e credo che il terra voleva solo ribadirlo, cose di cui voi non ve ne rendete nemmeno conto, anche se ci sono, anche se ne usufruite... siete fuori dalla gestione e giustamente certe cose non si vedono o si ingnorano...
TUTTO QUI!
molte cose non c'? ne rendiamo conto! ma questo ? anche merito Vs che non le fate pesare a differenza di altri Motoclub... ed ? per questo che da 200 siamo a 300 passa iscritti...
forse ? il come la ribadito il Terra che non mi ? stato cos? chiaro!
scappo al lavorooooooooooo !!
Comment
-
penso che nessuno criticava in questo post il lavoro dello staf.........
tutti i soci del ctbk vedono cosa fate voi dello staf per loro.... non c? bisogno di vedere il negativo in tutto quello che si viene detto!!
qui ? stato chiesto un consiglio... e io e altri abbiamo detto la nostra!
ANZI.... nulla di negativo Caxxo..... abbiamo solo detto che invece di illuderci/vi che vada bene e vedenere tutti i biglietti (parlo della mega lotteria del 2011) per poi restare a bocca asciutta e addirittura smenarci di tasca del motoclub..... sarebbe opportuno vedere le cose anche in maniera un po pessimista..... visto che la cosa non ? pi? una News ...ma unevento ripetitivo.....
SIAMO I PRIMI ad essere contenti se si trae vantaggio!!! ? scontata come cosa
quando si chiede un consiglio bisogna saper estrapolare tutti i punti di vista positivi/negativi...metterli su una bilancia e vedere se conviene o meno.....
finch? c'? gente che si sbatte a dare consigli...bisognerebbe anche apprezzare l'interesse che c? dietro..... anche se sono polemiche negative!
chi se ne sbatte di cio che fate....? sempre la gente che vi dir? sempre che va tutto bene... e poi sputtana il Motoclub alle spalle
scusate la mia uscita... ma non mi sembra carino dare contro alla gente che ha le palle di dire le cose negative in faccia ai diretti interessati
[/QUOTE]
appoggio Mya, chiedete consigli, ma volete solo risposte positive, altrimenti scatta lo "scandalo". la democrazia ? anche accettare dei pareri contrari,
altrimenti non ? pi? un'associazione ma un "impero" ,e chi critica buttato ai leoni..........
l'evento di fine stagione ? stata una figata, io addirittura ho chiamato gente
che di moto non ? interessata (ma ha comprato i biglietti
) che si ?
divertita tantissimo, io personalmente ho venduto solo un blocchetto (ma
in un solo giorno l'ho esaurito) , ma capisco gente come Mya che addirittura
nelle soste delle gite andava a sbigliettare,encomiabile!!
penso nessuno abbia avuto la sua faccia tosta
ma vedo che qui basta un sussurro e....
:fet:
....conosco un piccoletto con pochi capelli che tromba molto, e sta a Roma
che ha gli stessi metodi...
&l:
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Posthai ragione
molte cose non c'? ne rendiamo conto! ma questo ? anche merito Vs che non le fate pesare a differenza di altri Motoclub... ed ? per questo che da 200 siamo a 300 passa iscritti...
forse ? il come la ribadito il Terra che non mi ? stato cos? chiaro!
scappo al lavorooooooooooo !!
non ? come ho ribadito io!...ma ? come l'hai interpretato tu! ...volevo semplicemente dare un incoraggiamento allo Staff.
Purtroppo capita spesso di essere male interpretati, scrivendo un post anche con tutta la buona volont?, non si potr? mai descrivere quello che realmente si vuole esprimere e qui nasce l'equivoco dell'interpretazione.
cmq lo sai che ti voglio bene...
Comment
-
appoggio Mya, chiedete consigli, ma volete solo risposte positive, altrimenti scatta lo "scandalo". la democrazia ? anche accettare dei pareri contrari,
altrimenti non ? pi? un'associazione ma un "impero" ,e chi critica buttato ai leoni..........
l'evento di fine stagione ? stata una figata, io addirittura ho chiamato gente
che di moto non ? interessata (ma ha comprato i biglietti
) che si ?
divertita tantissimo, io personalmente ho venduto solo un blocchetto (ma
in un solo giorno l'ho esaurito) , ma capisco gente come Mya che addirittura
nelle soste delle gite andava a sbigliettare,encomiabile!!
penso nessuno abbia avuto la sua faccia tosta
....conosco un piccoletto con pochi capelli che tromba molto, e sta a Roma
che ha gli stessi metodi...
&l:[/QUOTE]
volete...scandalo...democrazia...impero
...ma dai!!! sei sempre il solito esagerato!
...e poi chi ha BMW lo mandiamo in miniera...i leoni sono solo allo zoo
Comment
-
Ma scusate ragazzi... Dove???? certo chiediamo consigli perch? se facessimo tutto con la nostra testa non adremmo da nessuna parte! se i soci come mya non si impegnano come ha fatto non andiamo da nessuna parte... se scegliamo una moto che piace a noi e a nessun altro non vendiamo niente e non diamo la possibilit? di vendere con facilit? i biglietti a chi si impegna come mya o chiunque altro come lei...Originally posted by marcobrioche View Postappoggio Mya, chiedete consigli, ma volete solo risposte positive, altrimenti scatta lo "scandalo". la democrazia ? anche accettare dei pareri contrari,
nessuno ? stato picchiato, massacrato ne nulla... rileggete pure tutti i post e ditemi dove questo ? successo, perch? io non lo trovo proprio!
ho voluto solo specificare una cosa errata scritta dal Cage sui benefici dati dall'impegno dello Staff e sopratutto dall'impegno prezioso dei soci!
lui ha scritto che sono stati minimi... io che metto mano alla cassa tutti i giorni, pi? volte al giorno, dico che ci sono stati ECCOME, che sono stati concreti, dico che ne ? valsa la pena e dico che tutti coloro che partecipano attivamente NE HANNO GODUTO! TUTTO QUI!
non so pi? in che altro modo spiegarmi!
RIPETO che chiunque di voi voglia conoscerne i dettagli pu? chiedere a me o a chiunquealtro dello Staff!
non mi sembra il caso di renderli pubblici anche a chi del club non fa e non ne far? parte!
Comment
-
Ok,và benissimo così,non mi interessa il numero preciso...Originally posted by Matth 28 View Posttra gli 11.000 e gli 11.500... qui non ho il conto preciso!
Secondo me c'è qualcuno "NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE,SIA CHIARO" che è rimasto con l'amaro in bocca perchè nonostante la quantità di biglietti che ha comprato non è riuscito a vincere niente....Forse,una buona soluzione per accontentare molte più persone,potrebbe essere quella di abbassare il livello del primo premio e aumentare il numero di premi finale...Parliamoci chiaro....i premi erano molto belli "TV,buono viaggio,moto PS3 ecc ecc" però 20 premi su 11000 biglietti....
Anche se così facendo ci potrebbe essere il rovescio della medaglia...
Pensate un pò qual'è....
Last edited by AbRR; 15-07-10, 16:14.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Io intendevo poca resa dal punto di vista del puro divertimento, e della partecipazione alla festa da parte di chi ha comprato i biglietti, avrebbe dovuto scoppiare da quanta gente c'era.Se parliamo di soldi invece mi sono accorto eccome che c'è stata una resa, positiva sicuramente per tutti ma se lo scopo della lotteria è batter cassa il discorso è una altro.Io non sono nello staff e c'erte cose non le vedo ecc ecc ma se posso permettermi una critica visto che si parla di soldi potevamo investirli meglio invece che sputtanarli in cose inutili come il calendario.....Ottimi invece altri investimenti come il macchinino degli adesivi o lo schermo lcd che c'è sempre o altro....Questa come sempre è solo una mia opinione...Last edited by Johnny Cage; 15-07-10, 16:17.
Comment
-
la partecipazione alla festa ? stata influenzata dal mal tempo (avevamo il temporale che ci girava intorno) eppure nonostante tutto...Originally posted by Johnny Cage View PostIo intendevo poca resa dal punto di vista del puro divertimento, e della partecipazione alla festa da parte di chi ha comprato i biglietti, avrebbe dovuto scoppiare da quanta gente c'era.Se parliamo di soldi invece mi sono accorto eccome che c'? stata una resa, positiva sicuramente per tutti ma se lo scopo della lotteria ? batter cassa il discorso ? una altro.Io non sono nello staff e c'erte cose non le vedo ecc ecc ma se posso permettermi una critica visto che si parla di soldi potevamo investirli meglio invece che sputtanarli in cose inutili come il calendario.....Ottimi invece altri investimenti come il macchinino degli adesivi o lo schermo lcd che c'? sempre o altro....Questa come sempre ? solo una mia opinione...
gli investimenti che si fanno sono sempre approvati dalla maggioranza del consiglio direttivo e il buon fine lo possiamo vedere solo dopo la loro resa.
sono d'accordo con te sul flop del calendario, abbiamo ciccato alla grande con il fotografo, ma ? stato cmq un gran lavoro ed impegno e le spese sono state pagate grazie agli sponsor.
Comment
-
Il calendario ? stato pagato al 100% dagli sponsor che hanno aderito alla "INIZIATIVA CALENDARIO"... non sono stati toccati soldi del club per il calendario del Club!!! Non sono stati puttanati soldi... almeno nel calendario... :-)Originally posted by Johnny Cage View PostIo intendevo poca resa dal punto di vista del puro divertimento, e della partecipazione alla festa da parte di chi ha comprato i biglietti, avrebbe dovuto scoppiare da quanta gente c'era.Se parliamo di soldi invece mi sono accorto eccome che c'? stata una resa, positiva sicuramente per tutti ma se lo scopo della lotteria ? batter cassa il discorso ? una altro.Io non sono nello staff e c'erte cose non le vedo ecc ecc ma se posso permettermi una critica visto che si parla di soldi potevamo investirli meglio invece che sputtanarli in cose inutili come il calendario.....Ottimi invece altri investimenti come il macchinino degli adesivi o lo schermo lcd che c'? sempre o altro....Questa come sempre ? solo una mia opinione...
Critiche accettate se costruttive!
Cage, ragazzi, potete anche chiedere tutte le spiegazioni che volete sulla gestione dei soldi del Club... Vi verranno date senza alcun tipo di problema da me o da chiunque altro dello Staff... Quando siete informati potete porci tutte le osservazioni e le critiche che vorrete e saranno accolte, come sempre e come sempre anche quelle fatte in malomodo!
Per? chiedo un solo piacere, se potete...
- 1 - non sparate a zero e sopratutto "pubblicamente" se non conoscete a fondo l'argomento... Chiedete pure prima!
- 2 - chiedete spiegazioni privatamente... qui leggono tutti, anche quelli di passaggio che non hanno e non avranno nulla a che fare con il CTBK... Perch? informali dei ns. cazzi?
Comment
-
Detto questo... si, siamo d'accordo... Infatti si pensava di mettere molti premi di minor valore... ma volevamo comunque tenere un super primio finale!
sicuramente l'intento ? quello di accontentare molte molte molte pi? persone!!!
Comment
-
Ultimissima cosa e che il Cage non me ne voglia se prendo ancora una volta una sua citazione come esempio... (ma con il cage oramai per fortuna non abbiamo peli sulla lingua)...Originally posted by Johnny Cage View PostSe parliamo di soldi invece mi sono accorto eccome che c'è stata una resa, positiva sicuramente per tutti ma se lo scopo della lotteria è batter cassa il discorso è una altro
"Batter cassa" suona male dai... Questo è un modo di dire che si usa quando obblighi la gente a sganciare soldi... quando la metti alle strette
e non mi pare sia il nostro caso!
forse si voleva dire "far cassa"... Ma perchè scusate!??!? conoscete al mondo associazioni che lo fanno per qualche altro motivo??? la stessa legge che regola lo svolgimento delle lotterie dice "E' NECESSARIA PER FRONTE ALLE ESIGENZE FINANZIARIE DELL'ENTE/ASSOCIAZIONE/ORGANIZZAZIONE"...
Vogliamo nasconderci dietro un dito???
se vi fa piacere scriviamo sui biglietti "PARTE DEL RICAVATO SARA' DEVOLUTO A..." e poi ci accordiamo con il beneficiario per dargli 200 euro come fanno tutti!!! Se vi fa piacere anche noi possiamo prendere per il culo chi ci da soldi comprando i biglietti!
Lo fanno tutti! nelle lotterie, nelle feste della birra, nei concerti... le cifre che vengono devolute sono sempre quelle dai 200 ai 1000 euro a seconda dell'importanza della manifestazione!
Qui da noi si usa molto scrivere che PARTE SARA' DEVOLUTA AL BIMBO F.M. .... uno sfortunato bimbo malato del lodigiano che tutti usano per raccogliere più soldi, per avere più gente alla festa...
allo Staff CTBK è stato proposto ma ci è sembrato di prendere per il culo tutti e di sfruttare la sfortuna di un bimbo... se mai la beneficenza la facciamo a bocca chiusa senza vantarcene come quando nel 2003 Afredo ha raccolto le maglie CTBK avanzate e le ha spedite in Africa! Nessuno lo sa, nessuno se ne vanta... ma viene fatto!
Come vedete sono davvero infinite le cose che non sapete e che accadono dietro le quinte! nostra pecca quella di non informarvi, di non essere chiari... non è facile e spesso purtroppo per via del poco tempo a disposizione... le priorità sono altre!Last edited by Matth 28; 15-07-10, 18:37.
Comment
X

Comment