Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo best l'apertura Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo best l'apertura Mugello

    [YOUTUBE]ThDJzEbVDLY[/YOUTUBE]

    Nuovo best 2.05.08

    Velocit? massima da transponder 292.6km/h

    Peccato per il correntaio che l'ho dovuto fare fuori traiettoria perch? c'era il rubo azz forse era un 4!!

  • Font Size
    #2
    Secondo me il Rubo lo ha fatto apposta
    Last edited by Lino-r6; 07-08-12, 18:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti ottimo tempo e ottimo video..se posso ti consiglio di usare la 2?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        complimenti ottimo tempo e ottimo video..se posso ti consiglio di usare la 2?!
        gliel'avevo consigliato anche io...ma ora non riesco a vedere il video..

        hai provato a usarla e a seguire le dritte ke ti ho dato ?!

        in ogni caso buon tempo, bravo !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          gliel'avevo consigliato anche io...ma ora non riesco a vedere il video..

          hai provato a usarla e a seguire le dritte ke ti ho dato ?!

          in ogni caso buon tempo, bravo !
          Post corretto sotto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            gliel'avevo consigliato anche io...ma ora non riesco a vedere il video..

            hai provato a usarla e a seguire le dritte ke ti ho dato ?!

            in ogni caso buon tempo, bravo !
            Grazie! Ho provato i tuoi consigli e credo che la bucine mi sia venuta molto meglio la riprova st? anche nel fatto che ho fatto delle velocit? massime rilevate sia da GPS che da transponder mai viste prima (292 con punte a 294 quando solitamente non passavo i 288) le biondetti le ho fatte in terza mettendo la quarta solo dopo per la San donato la seconda ho provato a usarla ma il problema dell'impennamento rimane e sinceramente mi sono cagato un po' sotto. Direi che va bene cos? tenendo conto che fino allo scorso anno giravo in sette togliere due secondi va benissimo! Poi come ho scritto nel post il tempo ? venuto nonostante abbia fatto il correntaio completamente fuori traiettoria a causa di un sorpasso altrimenti sarebbe stato un 4 alto! Personalmente penso che per un amatore vada bene cos? soprattutto se penso che la prima volta che ho girato al maggio faticavo ascendere sotto il trenta!!! Cmq grazie a tutti

            Blackout stano che non riesci a vedere il video coque ? sul tubo proba a cercare Mugello 30-07-2012 Oscar

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIRUS82 View Post
              Grazie! Ho provato i tuoi consigli e credo che la bucine mi sia venuta molto meglio la riprova st? anche nel fatto che ho fatto delle velocit? massime rilevate sia da GPS che da transponder mai viste prima (292 con punte a 294 quando solitamente non passavo i 288) le biondetti le ho fatte in terza mettendo la quarta solo dopo per la San donato la seconda ho provato a usarla ma il problema dell'impennamento rimane e sinceramente mi sono cagato un po' sotto. Direi che va bene cos? tenendo conto che fino allo scorso anno giravo in sette togliere due secondi va benissimo! Poi come ho scritto nel post il tempo ? venuto nonostante abbia fatto il correntaio completamente fuori traiettoria a causa di un sorpasso altrimenti sarebbe stato un 4 alto! Personalmente penso che per un amatore vada bene cos? soprattutto se penso che la prima volta che ho girato al maggio faticavo ascendere sotto il trenta!!! Cmq grazie a tutti

              Blackout stano che non riesci a vedere il video coque ? sul tubo proba a cercare Mugello 30-07-2012 Oscar
              Intendevo ke non potevo vederlo perche ero a lavoro ...

              Ora me lo guardo !

              Per l'andare benw cos? con il tempo... Vero ma infondo si cerca sempre di calare noo ?




              Inviato dal culo rotto di luka79

              Comment


              • Font Size
                #8
                Visto... Consigli:

                Io continuo a dirti della 2?... Ma ovviamente devi trovarti i tu...

                In arrabbiata 1 incece di tenere parzializzato fino alla 2.... Cerca di chiudere tutto il gas per farla spigolare e poi dallo tutto...

                Alla bucine mi sembra ke freni eccessivamente presto...

                ovviamente son consigli e non certo critiche




                Inviato dal culo rotto di luka79

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Consigli sempre ben accetti!!!

                  Per la bucine ancora una volta hai ragione frenavo presto perch? facendole di terza arrivavo nettamente pi? forte per la seconda in San donato ci riprover?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VIRUS82 View Post
                    Consigli sempre ben accetti!!!

                    Per la bucine ancora una volta hai ragione frenavo presto perch? facendole di terza arrivavo nettamente pi? forte per la seconda in San donato ci riprover?!!!
                    Te l'ho detto.... Ke facendo le biondetti di 3? avresti guadagnato velocit?...

                    Calcola (tanto per darti un riferimento) ke io metto la 4?... Poi stacco intorno ai 110 rimettendo la 3?... Ma volendo c'? ancora un po di margine.... Tra 15 giorni provo a spingermi ai 100 tanto la pista li ? larga... Ma credo di farcela




                    Inviato dal culo rotto di luka79
                    Last edited by blackbass; 07-08-12, 12:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bel video e bel tempo, hai anche passato una panigale all'esterno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Te l'ho detto.... Ke facendo le biondetti di 3? avresti guadagnato velocit?...

                        Calcola (tanto per darti un riferimento) ke io metto la 4?... Poi stacco intorno ai 110 rimettendo la 3?... Ma volendo c'? ancora un po di margine.... Tra 15 giorni provo a spingermi ai 100 tanto la pista li ? larga... Ma credo di farcela




                        Inviato dal culo rotto di luka79
                        Effettivamente i decimi che ho tolto penso di averli guadagnati proprio facendo le biondetti in terza poi arrivando pi? forte mi tenevo, come hai notato tu, un ampio margine in staccata anche per cercare di avere un inserimento pi? facile alla bucine piano piano prover? a forzare la staccata! Quando vai a girare black? Me lo hai gi? detto ma non mi ricordo pi?!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          bel video e bel tempo, hai anche passato una panigale all'esterno!
                          Grazie!!! La Panigale ? quella del Rubo un'altro ragazzo del motoclub con cui ero a girare quel giorno!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lino-r6 View Post
                            Secondo me il Rubo lo ha fatto apposta



                            ..........:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              bel video e bel tempo, hai anche passato una panigale all'esterno!

                              ....ero appena entrato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X