Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento femminile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento femminile

Ciao ragazzz,
    dopo la mia esperienza degli ultimi anni (in particolare degli ultimi mesi, attendo ancora la taglia del mio casco ...dal 22 dicembre), mi sono trovata a riflettere sulla difficolt? di trovare assortimento di abbiglimento femminile da moto. In giro ce n'? sicuramente tanto, ma decisamente sparpagliato.
    Se fossi un uomo potrei entrare nel primo grande store plurimarca e vestirmi da capo a piede per strada o pista. E invece tocca girare e girare, o almeno a me ? successo questo.

Voi che esperienza avete avuto per l'acquisto dell'abbiglimento? trovate sempre velocemente quello che vi serve? avete avuto anche voi queste difficolt??

• Font Size
    Sono assolutamente d?accordo con te.... difficolt? sia nell?assortimento che nella disponibilit? di taglie... L?unica possibilit? ? acquistare online che per? non mi piace molto perch? certe cose preferirei provarle, vedermele addosso prima di acquistarle... Per i guanti poi ho proprio bisogno di provarli, io ho una taglia che oscilla tra S e XS e per lo stesso modello non trovo mai entrambe le taglie per fare un confronto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post
      Ciao ragazzz,
      dopo la mia esperienza degli ultimi anni (in particolare degli ultimi mesi, attendo ancora la taglia del mio casco ...dal 22 dicembre), mi sono trovata a riflettere sulla difficolt? di trovare assortimento di abbiglimento femminile da moto. In giro ce n'? sicuramente tanto, ma decisamente sparpagliato.
      Se fossi un uomo potrei entrare nel primo grande store plurimarca e vestirmi da capo a piede per strada o pista. E invece tocca girare e girare, o almeno a me ? successo questo.

Voi che esperienza avete avuto per l'acquisto dell'abbiglimento? trovate sempre velocemente quello che vi serve? avete avuto anche voi queste difficolt??
      Non ? verissimo manco questo per? eh...

Nel senso... vai sopra il metro e 85 e entra nei nogozi di moto.. funziona circa come per le donne..

Difatti c'? anche la fortuna di avere realt? come VALERI SPORT... dove praticamente trovi TUTTO... e se non ha quel tutto.. ha sempre alternative valide. (non per leccare, ma sto dicendo un dato di fatto)

Comment

• Font Size
        Sicuramente c'? molta meno scelta per le donne rispetto agli uomini ma questo per me non ? un problema perch? come trovo il capo che mi calza e mi garba io sono a posto.
        Sar? stata fortunata ma ho sempre trovato, senza dover perdere troppo tempo, ci? di cui avevo bisogno sia per la strada che per la pista e anche, proprio la settimana scorsa, per il cross.
        Ovvio che per la tuta intera il top ? il "su misura"... e chi se lo dimentica il trattamento super VIP dello scorso anno ... tuta su misura, casco, guanti, stivali... tutto fighissimo e perfetto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Nel senso... vai sopra il metro e 85 e entra nei nogozi di moto.. funziona circa come per le donne..

Difatti c'? anche la fortuna di avere realt? come VALERI SPORT... dove praticamente trovi TUTTO... e se non ha quel tutto.. ha sempre alternative valide. (non per leccare, ma sto dicendo un dato di fatto)
          Vero, io una volta all'anno ci passo andando in montagna, veramente ben fornito!
          E, sopratutto, professionali, che non ? da tutti eh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Si, ma se un uomo alto ha problemi, immagina in percentuale che difficolt? possa trovare una donna. Io ho girato quttro negozi per un sottotuta. E manco pretendevo di averne uno specifico.
            Per Valri concordo, ha risolto la gram parte dei miei problemi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Sicuramente c'? molta meno scelta per le donne rispetto agli uomini ma questo per me non ? un problema perch? come trovo il capo che mi calza e mi garba io sono a posto.
              Sar? stata fortunata ma ho sempre trovato, senza dover perdere troppo tempo, ci? di cui avevo bisogno sia per la strada che per la pista e anche, proprio la settimana scorsa, per il cross.
              Ovvio che per la tuta intera il top ? il "su misura"... e chi se lo dimentica il trattamento super VIP dello scorso anno ... tuta su misura, casco, guanti, stivali... tutto fighissimo e perfetto!
              Esempio, esistono da uomo guanti super tecnici da 400 ? che da donna non mi pare di aver trovato. Magari mi sbaglio.
              Ho provato un paio di guanti da uomo che mi andavano bene, ma mi hanno fatto notare che quei pochi millimetri di larghezza al palmo dati dalla differente conformazioni delle mani, col tempo, potrebbero dare fastidio poich? chiaramente la pelle cede.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Skualo View Post

Vero, io una volta all'anno ci passo andando in montagna, veramente ben fornito!
                E, sopratutto, professionali, che non ? da tutti eh.
                Si si, su questo non c'? dubbio. Ho avuto un0ottima esperienza e lo consiglierei ad occhi chiusi.

Comment

• Font Size

Si, ma se un uomo alto ha problemi, immagina in percentuale che difficolt? possa trovare una donna. Io ho girato quttro negozi per un sottotuta. E manco pretendevo di averne uno specifico.
                  Per Valri concordo, ha risolto la gram parte dei miei problemi.
                  Totta se non l'hai ancora trovato ordinati su internet dove costa meno un sottotuta six2 taglia S
                  Vestono bene, vai tranquilla

Comment

• Font Size
                    Oppure della Dainese Totta, sottotuta Dainese da tonna, sempre taglia S ovviamente!
                    Le due marche si equivalgono.
                    Ma scusa, che cosa ti hanno fatto mai provare in questi negozi? Cio?... quattro sono tanti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Oppure della Dainese Totta, sottotuta Dainese da tonna, sempre taglia S ovviamente!
                      Le due marche si equivalgono.
                      Ma scusa, che cosa ti hanno fatto mai provare in questi negozi? Cio?... quattro sono tanti...
                      Alla fine l'ho preso sul sito Dainese. Ma nei negozi non avevano affatto la mia taglia. Avevano solo taglie da uomo.
                      Poi ho tirato un po' ad indovinare sul sito Dainese aiutandomi con la guida taglie.
                      Ma concordo con te che 4 negozi sono tanti. E ti dir?, non ? che siano cos? tanti anche quelli online. Cio?, di tutti i siti che esistono per l'acquisto di abbiglimento online, solo un piccola percentuale aveva sottotuta interi da donna.
                      Lo che sembra strano. Ma considera che fino a qualche anno fa,esempio, gli stivali Dainese fighi (i Torque o i Nexus) esistevano solo dal 40 in poi.
                      Alla fine il motociclismo al femminile si sta evolvendo molto ngli ultimi anni.

Comment

• Font Size
                        Sfondi una porta aperta.. Io ho le mani piccolissime.. Praticamente mi son grandi gli sx da donna.. Adesso sto guidando con dei guantoni da pugilato.. ? una roba da ridere perch? soprattutto x me che nulla ? scontato sono parecchio scomodi.. Ma me ne sto fregando, conoscendo i limiti ho studiato qualche sistema x cui vado avanti.. Man mano che mi impratichisco cerco.. Cmq usare dei sottoguanti aiuta

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GT-V7 View Post
                          Sfondi una porta aperta.. Io ho le mani piccolissime.. Praticamente mi son grandi gli sx da donna.. Adesso sto guidando con dei guantoni da pugilato.. ? una roba da ridere perch? soprattutto x me che nulla ? scontato sono parecchio scomodi.. Ma me ne sto fregando, conoscendo i limiti ho studiato qualche sistema x cui vado avanti.. Man mano che mi impratichisco cerco.. Cmq usare dei sottoguanti aiuta

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                          Verissimo, i guanti sono un dramma. Ad esempio, io trovo parecchia difficolt? con quelli invernali e ho girato un bel p? prima di trovare quelli giusti. E in ogni caso sono "pessimi" dal punto di vista della sicurezza perch? hanno davvero il nulla.

Comment

• Font Size
                            Quindi deduco di non essere l'unica ad aver avuto tutta questa difficolt? con l'abbiglimento femminile. Menomale, pensavo di essere io quella difettosa ahahahah

Comment

• Font Size

Verissimo, i guanti sono un dramma. Ad esempio, io trovo parecchia difficolt? con quelli invernali e ho girato un bel p? prima di trovare quelli giusti. E in ogni caso sono "pessimi" dal punto di vista della sicurezza perch? hanno davvero il nulla.
                              Eh diciamo che per tante cose.. avere la possibilit? di provare pi? modelli ? utile... specialmente per guanti e stivali... ma anche per gli uomini...

Comment

X
                              Working...
                              X