Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive scrambler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by RedChili View Post
    Ooook, ci riprovo visto che stamani non ce l?ho fatta! Volevo raccontarvi della mia esperienza di sabato! Vorrei una seconda moto stradale comoda e leggera da usare ogni giorno: andare dunque a lavoro, caff? in centro, passeggero dietro comodo, girettino al mare...in tutto questo vorrei per? usarla per fare off road! Ho la fortuna infatti di abitare in Toscana e qua le strade bianche abbondano! Decido allora di partire da mamma Ducati, e fisso il test drive della scrambler! Disponibile solo l?800: vado a recuperarla alle 9:30 e vado a fare la strada pi? vicina che abbia almeno 10 curve per provare a modo la sensazione. Vabbeh, salgo su e mi sento in bici: ci tocco con tutti e due i piedi, sembra un giocattolo! Agile e scattante, nel traffico pare di essere al parco giochi! Fa slalom ad occhi chiusi (incredibile, ho rivalutato il traffico!) e nella foto che vedrete, ecco l?effetto di istantanea confidenza che da: curva a destra una bella grattata allo scarico!!! Se dovessi consigliare una moto per una ragazza neopatentata e non alta (come me) beh questa senza dubbio!
    feedback dunque al concessionario super positivo ed io felice come un bambino sceso dalla giostra! Pecca solo il motore troppo docile per i miei gusti: vorrei una erogazione un po? pi? pronta ed ignorante, altrimenti a questa dovrei mettere il gas rapido!!!ahahah!
    prover? dunque anche la 1100 e vi dir? se mi dar? la sensazione che cerco! se avete occasione fate un test drive: merita!
    Ti stimo sorella! Andare a fare il test e grattergli lo scarico...e usiamo queste moto di prova ahahahahahahhahaah
    Bella moto, me ne hanno parlato tutti bene sul lato "neopatentati" e amanti del bar. Ha il suo perch?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Totta View Post

      Ti stimo sorella! Andare a fare il test e grattergli lo scarico...e usiamo queste moto di prova ahahahahahahhahaah
      Bella moto, me ne hanno parlato tutti bene sul lato "neopatentati" e amanti del bar. Ha il suo perch?.
      Che poi... Serena peser? 45 kg... quindi la moto doveva essere davvero in terra...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va.......vai di tagliole poi!
        suvvia Dave mica son tutti necessariamente dei bavosi i masculi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Red allora attendiamo le tue pregiate impressioni circa la motoretta!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Che poi... Serena peser? 45 kg... quindi la moto doveva essere davvero in terra...
            Ahahah!!!! Ne peso 48... :P ma lo scarico ? davvero basso!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post

              suvvia Dave mica son tutti necessariamente dei bavosi i masculi!
              Dici Simo?

              Originally posted by RedChili View Post

              Ahahah!!!! Ne peso 48... :P ma lo scarico ? davvero basso!!!!
              Cazz.. come me..... alla comunione..

              Comment

              X
              Working...
              X