Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA pistaiola 8 settembre CERCASI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test AAA pistaiola 8 settembre CERCASI

    Ragazze... forse ho un invito per 8 settembre....

    MUGELLO.....

    Qualcuna ? libera e pu? andarci? A rappresentare DDG?

    Io sono a Misano sabato..... quindi..picche....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazze... forse ho un invito per 8 settembre....

    MUGELLO.....

    Qualcuna ? libera e pu? andarci? A rappresentare DDG?

    Io sono a Misano sabato..... quindi..picche....
    Peccato!!! quel week end sar? in Svizzera ad un battesimo! Che sfiga...il Mugello ? a 40 minuti da casa mia...sob!!!! Gramo fanciulle, se potete candidatevi! Quando capita?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RedChili View Post

      Peccato!!! quel week end sar? in Svizzera ad un battesimo! Che sfiga...il Mugello ? a 40 minuti da casa mia...sob!!!! Gramo fanciulle, se potete candidatevi! Quando capita?????
      Prossima volta dai.... stay tuned

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao! Io sono libera!!! entro venerd? cambio anche la catena e l'olio ma.. le gomme sono abbastanza al limite, sto pensando se cambiare pure quelle e devo decidere entro venerd? mattina !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elexmoto View Post
          ciao! Io sono libera!!! entro venerd? cambio anche la catena e l'olio ma.. le gomme sono abbastanza al limite, sto pensando se cambiare pure quelle e devo decidere entro venerd? mattina !
          Bene ELEX.... Ma... MUGELLO..... te la senti? E' pi? impegnativo di Misano eh..... coi 1000 si sale a 300kmh... e pi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ficooooooooooooooooooooo!!!! forza ragazze ! quante belle occasioni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela46 View Post
              Ficooooooooooooooooooooo!!!! forza ragazze ! quante belle occasioni!
              Rimettiti in garage qualcosa che possa montare le slick va!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ohhh! Che dire... nel 2018 la tuta DDG non ? ancora stata avvistata al Muggio, sarebbe quasi ora eh prima della fine della stagione ah ah
                Io mi propongo ma devo risolvere prima due problemi: ho il furgone che funziona male e st? aspettando che me lo riparino (e che riapra l'officina!!)
                Inoltre, siccome ci andrei da sola, ho bisogno di qualcuno che mi ospiti presso il suo gazebo (o che apra e poi richiuda il mio ah ah ) e che si faccia schiavizzare un p?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Bene ELEX.... Ma... MUGELLO..... te la senti? E' pi? impegnativo di Misano eh..... coi 1000 si sale a 300kmh... e pi?...
                  beh sai io prima faccio e dopo penso, ma Misano era molto tempo fa.. nel frattempo dei corsi in pista li ho fatti e sono migliorata.. quindi se chiedi se me la sento: si, se chiedi se sono ancora lenta: ..si.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    ohhh! Che dire... nel 2018 la tuta DDG non ? ancora stata avvistata al Muggio, sarebbe quasi ora eh prima della fine della stagione ah ah
                    Io mi propongo ma devo risolvere prima due problemi: ho il furgone che funziona male e st? aspettando che me lo riparino (e che riapra l'officina!!)
                    Inoltre, siccome ci andrei da sola, ho bisogno di qualcuno che mi ospiti presso il suo gazebo (o che apra e poi richiuda il mio ah ah ) e che si faccia schiavizzare un p?!
                    Grande Simo!! effettivamente sarebbe bello vedere la pilotessa DDG Mugello!
                    Qualche schiavo poi lo trovi di sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Rimettiti in garage qualcosa che possa montare le slick va!
                      sull'Africa twin dici che non ci vanno????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aaaaaa voglio piangere!!


                        Vai simo e dai un po' di gasss anche per me .. soprattutto dalla Casanova alle arrabbiate che me le sogno la notte... E pure il correntaio mi sogno ogni tanto.. daje daje

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Aaaaaa voglio piangere!!


                          Vai simo e dai un po' di gasss anche per me .. soprattutto dalla Casanova alle arrabbiate che me le sogno la notte... E pure il correntaio mi sogno ogni tanto.. daje daje
                          Dai Mapi che il prossimo anno ci saranno tante belle occasioni che potrai cogliere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela46 View Post

                            Dai Mapi che il prossimo anno ci saranno tante belle occasioni che potrai cogliere
                            Fuck yeah!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Aaaaaa voglio piangere!!


                              Vai simo e dai un po' di gasss anche per me .. soprattutto dalla Casanova alle arrabbiate che me le sogno la notte... E pure il correntaio mi sogno ogni tanto.. daje daje
                              Mapiii sono proprio quelle che mi sogno pure io ahaha si cara se sar? la fortunata prescelta far? un giro tutto per te...magari non proprio alla tua velocit? ma accontentati nehhh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X