Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronta per Misano.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pronta per Misano.....

    A volte pu? capitare che Babbo Natale arrivi anche a settembre....
    .....sta sera ho ricevuto una busta col mio nome scritto sopra e dentro....



    Misano, sto arrivando....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Grande Claudia!!!
    Vedrai che ti divertirai tantissimo.
    Fai tante foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ? il pass x mangiare tutte le piadine a gratis nella riviera romagnola? ???

      a parte la battuta attendo il tuo report

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz....... possiamo darti ancora del tu? Tu si che hai gli agganci.... Domenica a me tocca andare al Mugello a prendere acqua con la Panicucci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Azz....... possiamo darti ancora del tu? Tu si che hai gli agganci.... Domenica a me tocca andare al Mugello a prendere acqua con la Panicucci!
          Belin la Panicucci?? Allora in qualche modo vengo sicuramente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kla View Post
            A volte pu? capitare che Babbo Natale arrivi anche a settembre....
            .....sta sera ho ricevuto una busta col mio nome scritto sopra e dentro....



            Misano, sto arrivando....



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            A me sembra anche che ci sia scritto anche "Franco Uncini Guest"... comincia ad esserci qualche indizio...beeeeellloooo certo non come il matrimonio a cui sar? io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Ma ? il pass x mangiare tutte le piadine a gratis nella riviera romagnola? ???

              a parte la battuta attendo il tuo report
              ..... per un pass del genere potrei anche pensare di barattare il mio

              Si si.... certo che poi vi racconto tutto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post

                A me sembra anche che ci sia scritto anche "Franco Uncini Guest"... comincia ad esserci qualche indizio...beeeeellloooo certo non come il matrimonio a cui sar? io...
                Eh si..... il ?Babbo Natale? in questione ? proprio lui...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Azz....... possiamo darti ancora del tu? Tu si che hai gli agganci.... Domenica a me tocca andare al Mugello a prendere acqua con la Panicucci!
                  No, da adesso in poi pretendo del VOI, E voglio anche un red carpet virtuale ogni volta che apro un topic....

                  ... dai lo sai che sto scherzando e sarei venuta volentieri anche a prendere acqua al Mugello....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kla View Post

                    No, da adesso in poi pretendo del VOI, E voglio anche un red carpet virtuale ogni volta che apro un topic....

                    ... dai lo sai che sto scherzando e sarei venuta volentieri anche a prendere acqua al Mugello....
                    Eddai.... diluvio comune mezzo gaudio...

                    Fa foto.. passa a prendere felpa domani va! Cos? fai la foto con Rossi con tshirt e felpa DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si... basta solo che la sorte ci assista...
                      con il mio pass potrei entrare gi? da oggi ma, dopo la febbre dei giorni scorsi, sta mattina Livia ha pensato bene di fare un tuffo carpiato dal divano.... ha preso in pieno lo spigolo del tavolino del salotto con la bocca e i denti superiori.... risultato: labbro superiore alla Morich e un ematoma spaventoso (? praticamente nera tra labbro e gengiva) all?interno della bocca, non ne vuole sapere di mangiare....

                      spero solo che il periodo delle che le catastrofi finiscano presto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kla View Post
                        Si... basta solo che la sorte ci assista...
                        con il mio pass potrei entrare gi? da oggi ma, dopo la febbre dei giorni scorsi, sta mattina Livia ha pensato bene di fare un tuffo carpiato dal divano.... ha preso in pieno lo spigolo del tavolino del salotto con la bocca e i denti superiori.... risultato: labbro superiore alla Morich e un ematoma spaventoso (? praticamente nera tra labbro e gengiva) all?interno della bocca, non ne vuole sapere di mangiare....

                        spero solo che il periodo delle che le catastrofi finiscano presto....
                        Dai che da qua a domenica........ Male che va domenica venite al Mugello...che con 5 euro a testa tutti hanno il pass... e siccome far? freddo e piover?.... il labbro si sgonfier?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Dai che da qua a domenica........ Male che va domenica venite al Mugello...che con 5 euro a testa tutti hanno il pass... e siccome far? freddo e piover?.... il labbro si sgonfier?!
                          ....fino a domenica????
                          .... mi auguro che si sgonfi un po? gi? domani povera cucciola... ? uno straccetto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kla View Post

                            ....fino a domenica????
                            .... mi auguro che si sgonfi un po? gi? domani povera cucciola... ? uno straccetto....
                            Povera che botta che ha preso!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kla View Post
                              Si... basta solo che la sorte ci assista...
                              con il mio pass potrei entrare gi? da oggi ma, dopo la febbre dei giorni scorsi, sta mattina Livia ha pensato bene di fare un tuffo carpiato dal divano.... ha preso in pieno lo spigolo del tavolino del salotto con la bocca e i denti superiori.... risultato: labbro superiore alla Morich e un ematoma spaventoso (? praticamente nera tra labbro e gengiva) all?interno della bocca, non ne vuole sapere di mangiare....

                              spero solo che il periodo delle che le catastrofi finiscano presto....
                              Guarda, ti capisco; son vaccinato diciamo...

                              Solo ieri mio figlio piccolo (6 anni ma ? LEGGERMENTE vitale) si ? tumefatto un orecchio al campus ed appena uscito dal campus con me ha fatto una cosa simile alla tua..in pratica li ho portati a fare la spesa con me ed ha preso una labbrata contro il traverso di metallo del carrello della spesa mentre lo spingeva (io ero fermo e mi ? venuto contro sfondandomi la caviglia dietro e sbattendo faccia e labbro come detto); si ? tagliato il labbro all'interno ed ? iniziato ad uscirgli il sangue (che ha iniziato a pulirsi con le mani, poi con la felpa, ecc...gi? oggi sta da Dio; a parte l'orecchio che ha ancora le ferite belle evidenti e se glielo tocchi gli fa male ma gi? molto meglio?

                              Vedrai che gi? domani sera sar? migliorato un bel po'?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X