Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperimento jap fallito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DesmoPay View Post

    Pensa che io ero stata (....sono ) in bilico se decidere di cambiare con una jap.... ma sarebbe pura curiosit?, e sinceramente leggendoti mi passa ancora pi? la voglia
    Ahaha Mary ... Certo, ci st? la curiosit? ed ? proprio ci? che ha spinto me al cambiamento lo scorso anno... Mi sono comunque divertita con la Suzu ma non c'? paragone con le emozioni che mi danno le Ducatone!
    Mi hanno detto che per chi come noi ? abituata al bicilindrico se vuole provare a cambiare sarebbe ottimale una Apriliona oppure una R1 perch? queste due hanno una erogazione che si avvicina un po' di pi? a ci? che ci piace!
    Mah io per non saper n? leggere n? scrivere me ne torno alle cavallone che mi piacciono di pi? in assoluto ahaha

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ahaha Mary ... Certo, ci st? la curiosit? ed ? proprio ci? che ha spinto me al cambiamento lo scorso anno... Mi sono comunque divertita con la Suzu ma non c'? paragone con le emozioni che mi danno le Ducatone!
      Mi hanno detto che per chi come noi ? abituata al bicilindrico se vuole provare a cambiare sarebbe ottimale una Apriliona oppure una R1 perch? queste due hanno una erogazione che si avvicina un po' di pi? a ci? che ci piace!
      Mah io per non saper n? leggere n? scrivere me ne torno alle cavallone che mi piacciono di pi? in assoluto ahaha
      Apriliona provata.. piaciuta tantissimo ma troppa roba sinceramente.. cos? come credo tutti i milloni attuali. Mi incuriosiva la R6 da provare in pista.. vediamo se mi capiter? prima di fare un passo avventato che poi mi mangio le mani! Opssss ... LA mano
      Intanto prossimo anno ripartiamo gemellate allora!:5:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Simona, oggi sono scappato un paio d'ore dal lavoro per andare dal conce Ducati, sono arrivato l? alle 17 ed era chiuso, vabbe' comunque tanto per non aver fatto proprio un viaggio a vuoto mi sono infilato dal conce Suzuki che e' l? vicino: Mi hanno proposto la GSX 1000 R gia' immatricolata che di listino costa 16.690 ? , me la fiondano a 14.000 ?, non e' male ma a me piace la Panigale e almeno esteticamente non c'e' paragone, devo dire che mi hanno tentato eh...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Simona, oggi sono scappato un paio d'ore dal lavoro per andare dal conce Ducati, sono arrivato l? alle 17 ed era chiuso, vabbe' comunque tanto per non aver fatto proprio un viaggio a vuoto mi sono infilato dal conce Suzuki che e' l? vicino: Mi hanno proposto la GSX 1000 R gia' immatricolata che di listino costa 16.690 ? , me la fiondano a 14.000 ?, non e' male ma a me piace la Panigale e almeno esteticamente non c'e' paragone, devo dire che mi hanno tentato eh...
          Eh b? ma cedere alle moto non ? peccato anzi... Ahaha vai di Panigale visto che ti piace... Beh anche per me esteticamente non c'? paragone , l'ho sempre comunque sostenuto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dani dai che la prossima stagione ci prendiamo a sportellate a Varano con le Panigucce nuove ahaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DesmoPay View Post

              Apriliona provata.. piaciuta tantissimo ma troppa roba sinceramente.. cos? come credo tutti i milloni attuali. Mi incuriosiva la R6 da provare in pista.. vediamo se mi capiter? prima di fare un passo avventato che poi mi mangio le mani! Opssss ... LA mano
              Intanto prossimo anno ripartiamo gemellate allora!:5:
              S? partiamo gemellate e speriamo di farle conoscere in almeno una pistata ... ste cuggine!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post
                Dani dai che la prossima stagione ci prendiamo a sportellate a Varano con le Panigucce nuove ahaha
                Sarebbe stupendo, ma rester? negli Amatori apposta, non voglio rischiare di essere sverniciato. .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  S? partiamo gemellate e speriamo di farle conoscere in almeno una pistata ... ste cuggine!!
                  Ma s? vedrai che ? l'anno buono

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Io cercherei una 1199 magari gi? da pista... visto che poi simona solo l? la usa....

                    Il 959 va cmq. sfuttato bene... alla fine ? un 899 euro 4..... pari potenza.. no?
                    1199? X carit?, in confronto la Suzukona era un agnellino,
                    vai d 959 che sicuramente ? meno esigente sia nella guida che fisicamente, imho

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io andrei di R1 o R6 non c'? paragone, Suzuki non mi ha mai fatto impazzire anche a me, per? mi ero adattato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Simo, sai che sono lo zio turista , a cui piacciono le moto strane e l'andare un po' controcorrente e, proprio per questo, sono d'accordo con Antonio. Secondo me la tua moto ? la 959. I cv, sono all'incirca gli stessi della 899 che avevi ma, se cambi scarico, qualcuno lo porti ancora casa e ti avvicini ai 160, che proprio pochi non sono, anche sarai sempre lontana dai 200 e passa delle 4C. Poi, per carit?, quelle sul dritto del Mugello ti svernicerannobrutto, ma chissene... li riprenderai in curva e staccata.
                        Penso anch'io come Dave che, probabilmente, se seguita meglio, avresti avuto ancora pi? soddisfazioni ma... se non ? scattata la scintilla, non c'? verso. Il 959 l'ho riprovato sabato scorso a Cremona ed ? una gran bella moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque sono d'accordo che se non ? subito amore ? meglio cambiare.. bisogna capirne il carattere e capire se vale la pena cucirsela addosso o oppure se ? solo una perdita di tempo
                          ?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            occhio che per? col 959 finisci poi nei pareggiamenti coi mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              occhio che per? col 959 finisci poi nei pareggiamenti coi mille
                              Tranquillo poi con la ducatozza esce la Supersimo ed i mille mutiiii
                              Tanto la coppetta lady non gliela leva nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                prenditi una s1000rr e via! la vende anche il terribile nel mercatino...se ? in ordine il prezzo c'?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X