Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperimento jap fallito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperimento jap fallito

    E niente!!
    Oggi sono andata a girare al Cremona Circuit e... Ho venduto la Suzukona!
    Eccomi nuovamente senza moto ahaha vab? tanto oggi era previsto che fosse l'ultima pistata 2018!
    Non ? stato amore con la Suzukona, 3000 km di pista in 4 mesi non sono pochi quindi visto che oggi c'era qualcuno interessato ho detto "why not??" e me la sono cavata dai maroni!

  • Font Size
    #2
    hahaha grande simo io dopo 1198s sono tornato su yamaha.........appena la vendo torno in ducati rigorosamente v2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      hahaha grande simo io dopo 1198s sono tornato su yamaha.........appena la vendo torno in ducati rigorosamente v2
      Ahaha grazie bobber ... pure io v2 of course!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Simona, io sono sempre in alto mare e sto ancora valutando sul da farsi
        Torni quindi al vecchio amore o hai altro in serbo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Ciao Simona, io sono sempre in alto mare e sto ancora valutando sul da farsi
          Torni quindi al vecchio amore o hai altro in serbo?
          Ciao Dani! Torno alla Ducatona, al momento ? cos?, mi piace lei, voglio lei. Devo solo decidere la cilindrata ma credo di avere le idee gi? abbastanza chiare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Simo non so perch? ma me lo aspettavo!!! Aspettiamo notizie allora per la nuova ducatona!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              Ciao Dani! Torno alla Ducatona, al momento ? cos?, mi piace lei, voglio lei. Devo solo decidere la cilindrata ma credo di avere le idee gi? abbastanza chiare!
              Guarda, sto accantonando l'idea di prendere un'altra MV, troppe problematiche logistiche visto che qui a Genova non ci sono piu' concessionari ufficiali e questo e' uno dei vari fattori che mi stanno portando a interessarmi della Panigale 959, il conce Ducati c'e'....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                E niente!!
                Oggi sono andata a girare al Cremona Circuit e... Ho venduto la Suzukona!
                Eccomi nuovamente senza moto ahaha vab? tanto oggi era previsto che fosse l'ultima pistata 2018!
                Non ? stato amore con la Suzukona, 3000 km di pista in 4 mesi non sono pochi quindi visto che oggi c'era qualcuno interessato ho detto "why not??" e me la sono cavata dai maroni!
                Azz che leggo . In parte mi spiace . D'altro canto ti piacciono le cavallone di razza pura nhe ?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me hai sbagliato... nessuno ti ha seguito o consigliato su certe cose....

                  ECCO LA MOTO VAI... non basta...

                  Mh..... poi adesso sei abituata a quei cavalli sar? difficile scendere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scendere? e perch?? un bel 1299 e gassssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DaniFZ1 View Post

                      Guarda, sto accantonando l'idea di prendere un'altra MV, troppe problematiche logistiche visto che qui a Genova non ci sono piu' concessionari ufficiali e questo e' uno dei vari fattori che mi stanno portando a interessarmi della Panigale 959, il conce Ducati c'e'....
                      ? un interesse che ci accomuna allora... Ah ah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Azz che leggo . In parte mi spiace . D'altro canto ti piacciono le cavallone di razza pura nhe ?

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Eh mi piace il bicilindrico... La sensazione, il sound, il tiro ai bassi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Secondo me hai sbagliato... nessuno ti ha seguito o consigliato su certe cose....

                          ECCO LA MOTO VAI... non basta...

                          Mh..... poi adesso sei abituata a quei cavalli sar? difficile scendere
                          Non so mica Dave... Del resto quei cavalli li sfruttavo malamente e in minima parte quindi secondo me facendo un passo indietro e tornando al tipo di motore e guida che mi piace forse far? meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Non so mica Dave... Del resto quei cavalli li sfruttavo malamente e in minima parte quindi secondo me facendo un passo indietro e tornando al tipo di motore e guida che mi piace forse far? meglio.
                            Sicuramente fai bene a fare quello che ti senti... ma... vedi.. che.... anche se sono l'ultimo dei cretini.. ti sono stato dietro mezzo giro e ti ho subito detto due cose.....

                            Secondo me... dovevi avere pazienza... e magari farti seguire due turni..... in moto ci sai andare..... devi solo sgrossare degli aspetti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Simo per me hai fatto bene. Se non avevi un buon feeling e se a te piacciono le Ducati era inutile insistere. Non vedo l'ora di vedere cosa prenderai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X