Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babbo Natale - consigli sull'abbigliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Babbo Natale - consigli sull'abbigliamento

    Ciao femminazze!
    Solo voi potete aiutarmi. Per Natle ho intenzione di regalarmi un paio di pantaloni da moto.
    Vorrei qualcosa di tecnico, con un buon livello di protezioni.
    Voi avete suggerimenti su modelli, marchi e vestibilit??
    Io sono molto indecisa ...
    Inoltre, valutando anche l'attesa dei saldi, vorrei una bella giacca nuova un po' racing (qualcosa Dainese, Spidi o Alpinestars) di quelle fighissime.

    Voi che suggerimenti avete?

  • Font Size
    #2
    La tuta divisibile la hai gi?? Perch? io su strada usavo praticamente solo quella.
    Per le gite al lago o qui in zona i jeans con le protezioni sul ginocchio.
    Che tipo di pantaloni cerchi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?... finchp FORSE c'? ancora la linea diretta dainese chiedi anche a loro che propongono per quel che ti serve..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho preso da Valeri dei pantaloni freschissimi per l'estate, i Dainese Drake Super Air. Sono comodissimi.


        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra giacca e pantaloni spendi pi? che prendere una buona tuta divisibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Totta ma mettiti la tuta no??
            Ahaha problema risolto ol?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Totta ma mettiti la tuta no??
              Ahaha problema risolto ol?!
              anche secondo me la tuta ? la scelta migliore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Totta View Post
                Ciao femminazze!
                Solo voi potete aiutarmi. Per Natle ho intenzione di regalarmi un paio di pantaloni da moto.
                Vorrei qualcosa di tecnico, con un buon livello di protezioni.
                Voi avete suggerimenti su modelli, marchi e vestibilit??
                Io sono molto indecisa ...
                Inoltre, valutando anche l'attesa dei saldi, vorrei una bella giacca nuova un po' racing (qualcosa Dainese, Spidi o Alpinestars) di quelle fighissime.

                Voi che suggerimenti avete?
                Sono 18 anni che vado in moto su strada ed ho provato di tutto! Alla fine ho scelto la tuta! Per non averne mille la mia ? intera ma una divisibile se la usi solo su strada ? top. Mi ci trovo bene perch? d?estate metto canottiera sportiva e sottotuta, in inverno pantaloni e maglia termica (presi al decathlon) che uso anche per sciare! Questo mi basta e la tuta ? estiva, dunque molto forata! Se proprio ho freddo metto su l?antiacqua (la giacca in genere). La tuta in pelle ? il miglior investimento e soluzione che abbia provato! Ma poi ognuno ha le sue preferenze eh!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Tra giacca e pantaloni spendi pi? che prendere una buona tuta divisibile
                  Si ma alla fine quelli volevo, pi? o meno Ihihihihih


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Totta ma mettiti la tuta no??
                    Ahaha problema risolto ol?!
                    Aeeeee Simo ma mica sono pistaiola come te? Vado anche tanto in giro e la tuta, soprattutto d?estate ? la morte


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RedChili View Post

                      Sono 18 anni che vado in moto su strada ed ho provato di tutto! Alla fine ho scelto la tuta! Per non averne mille la mia ? intera ma una divisibile se la usi solo su strada ? top. Mi ci trovo bene perch? d?estate metto canottiera sportiva e sottotuta, in inverno pantaloni e maglia termica (presi al decathlon) che uso anche per sciare! Questo mi basta e la tuta ? estiva, dunque molto forata! Se proprio ho freddo metto su l?antiacqua (la giacca in genere). La tuta in pelle ? il miglior investimento e soluzione che abbia provato! Ma poi ognuno ha le sue preferenze eh!!!
                      Certo, hai ragione. Ho gi? la tuta. Ma volevo un due pezzi che ovviamente ? pi? comodo per i giri domenicali


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Totta View Post

                        Aeeeee Simo ma mica sono pistaiola come te? Vado anche tanto in giro e la tuta, soprattutto d?estate ? la morte


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Si in effetti tiene un p? calduccio... eh ma mica son nata pistaiola, quando avevo l'848 il 99% delle uscite era su strada e usavo sempre la tuta anche perch? solo quella avevo ahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io per girare utilizzo i Jeans di nuova generazione con materiale balistico e protezioni su ginocchia e fianchi...e sono comodissimi e anche carini da vedere...che per noi donnine non guasta!
                          La giacca invece a me piace moltissimo lo stile Dainese...racing sfiancato e ottimo come qualit?!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by letizia.piacenza View Post
                            Io per girare utilizzo i Jeans di nuova generazione con materiale balistico e protezioni su ginocchia e fianchi...e sono comodissimi e anche carini da vedere...che per noi donnine non guasta!
                            La giacca invece a me piace moltissimo lo stile Dainese...racing sfiancato e ottimo come qualit?!!
                            Qualche marchio in particolare per i jeans? te lo chiedo poich?, a prescindere dal pantalone tecnico, avevo intenzione di prenderne un paio a primavera, magari verso marzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Totta View Post

                              Qualche marchio in particolare per i jeans? te lo chiedo poich?, a prescindere dal pantalone tecnico, avevo intenzione di prenderne un paio a primavera, magari verso marzo.
                              La marca si chiama PMJ mi ci sono trovata davvero molto bene!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X