Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babbo Natale - consigli sull'abbigliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Devo fare la wishlist per Warsteiner, mi consigliate un pantalone per girare tutto l'anno, antipioggia e antivento??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MotoPuccia View Post
      Devo fare la wishlist per Warsteiner, mi consigliate un pantalone per girare tutto l'anno, antipioggia e antivento??
      ahahaha benvebuta nel club...
      Anche io cerco qualcosa del genere. Ma da donna temo sia estremamanete soggettivo l'acquisto di un paio di pantaloni. Ufffffff

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Totta View Post

        ahahaha benvebuta nel club...
        Anche io cerco qualcosa del genere. Ma da donna temo sia estremamanete soggettivo l'acquisto di un paio di pantaloni. Ufffffff
        se posso permettermi un consiglio, non comprate online, provateli.
        A inizio stagione ho preso dei pantaloni Dainese da Valeri, stesso modello in 3 colori diversi.. beh la stessa taglia vestiva in modo completamente diverso a seconda del colore del pantalone. Siamo diventati pazzi quel giorno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by siela View Post
          se posso permettermi un consiglio, non comprate online, provateli.
          A inizio stagione ho preso dei pantaloni Dainese da Valeri, stesso modello in 3 colori diversi.. beh la stessa taglia vestiva in modo completamente diverso a seconda del colore del pantalone. Siamo diventati pazzi quel giorno
          Quoto.. a meno che tu non abbia stesso MODELLO provato nello stesso anno...

          Il fit spesso cambia... anche da capo a capo dello stesso marchio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            anche il culo e la panza cambiano ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora qualcuno ha trovato qualcosa?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                brave ragazze, shopping motociclistico natalizio!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mannaggggg io ancora non ho trovato nulla. O meglio, non ho avuto tempo di cercar nulla ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io come pantaloni uso degli spike (ora non ricordo il modello) a tre strati quindi da estivo a pesante invernale! Ci sono arrivato fino a Capo Nord pi? usati in lungo ed in largo ovunque! Fatta sostituire la zip (15 euro in negozio specializzato) e si connettono perfettamente alla mia giacca che invece ? Alpinestars. Se quello che vuoi fare ? turismo il completo in tessuto ? il top! Ovviamente deve essere composto da pi? strati cos? lo puoi usare in tutte le stagioni. Se sei pi? da "sparata turistica" allora la tuta divisibile non si batte, ma in inverso l? mp? freschina anche se sotto sei ben bardata! Pi? che altro la pelle dopo un p? si fredda ed a lungo andare non ? proprio piacevole! Per darti la mia esperienza personale quando sono andato al Nurburgring ovviamente ero intutato e nonstante sia stato comodo e senza alcun problema la sera era come levarsi una armatura medioevale..... .
                    con il completo in tessuto dopo una tappa di oltre 600 km al giorno, magari anche con un bel p? di pioggia arrivavo a sera molto pi? "confortevolizzato"!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Totta alla fine cosa ti sei regalata?

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        alpinestars e spidi fanno dei leggings tecnici con protezioni (chiaro che non sono protezioni da tuta)..per? sono in materiale antistrappo e trovo sia un'alternativa al jeans per le donne che ci tengono particolarmente allo stile..
                        a livello di jeans ci sono i PMJ promo, i clover e gli spidi (per me i pi? carini per donna)..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Trovato i pantaloni? Sono curiosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nello bike View Post
                            alpinestars e spidi fanno dei leggings tecnici con protezioni (chiaro che non sono protezioni da tuta)..per? sono in materiale antistrappo e trovo sia un'alternativa al jeans per le donne che ci tengono particolarmente allo stile..
                            a livello di jeans ci sono i PMJ promo, i clover e gli spidi (per me i pi? carini per donna)..
                            Grande grazie mille della dritta. Appena partono i saldi vado a misurarne qualcuno.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lallamu View Post
                              Trovato i pantaloni? Sono curiosa
                              No Lalla, vorrei prenderli in saldo o al MBE, sicuramente risparmi qualcosa.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Totta View Post

                                No Lalla, vorrei prenderli in saldo o al MBE, sicuramente risparmi qualcosa.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Fammi sapere perch? li cerco anche io !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X