Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Con LUI chi? Azzz.. 'sto ***** di prurito alla mano destra....
    eh ma che curioso sei! LUI!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MotoPuccia View Post

      Se voglio prendere io la moto non va bene perch? ? pericoloso, ma va bene se faccio la zavorra, con persone apparentemente tranquille.
      Un signore, dopo essere saliti al muraglione, mi disse " te sei matta ad andare in moto con lui", per me ? un complimento, se va piano non ci divertiamo, anche se qualche volta ho paura. Sicuramente da sola non riuscirei a fare le stessa cose.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by siela View Post
        Lallamu tu come hai iniziato?
        Io 10 anni fa con un er6n... non sapevo andare neanche in bici ( ho imparato prima quello , mi era sembrato un passo sensato :-) ) ma avevo deciso di andare in moto... ho comprato la moto ancora prima di prendere la patente e ho fatto qualche guida con la scuola guida ( perdonatemi il gioco di parole) ... ho fatto l?esame e ho preso subito la patente e quando andavo in giro le prime volte mi superavano anche i ciclisti :-))!!! In pi? non avevo nessuno che mi aiutasse perch? a casa mia a nessuno interessavano e interessano le moto quindi ho fatto tutto da sola, compreso rialzare la moto quando cadevo da ferma nel piazzale di casa ...
        in ogni caso in 5 mesi con la piccola errina ci ho fatto quasi 13.000 km la prendevo sempre e con ogni condizione metereologica, volevo imparare e volevo i semimanubri che erano e sono la mia passione e dopo 5 mesi infatti mi sono presa un bel gsxr 600 e da l? i semimanubri non li ho pi? lasciati ... volere ? potere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by letizia.piacenza View Post
          Indimenticabile...la mia prima volta...vi premetto ke non avevo mai guidato un motorino, ne nulla di simile...insomma a parte bicicletta e monopattino sulle 2 ruote motorizzate mai salita nemmeno!
          Avevo 18 anni ed era un estate caldissima il mio fidanzato (ora EX) andava tutte le estati a fare corsi di motocross e enduro in un campo scuola...caldissimo...polvere e fango e io a seguirlo da brava innamorata...a scattare foto...ma sinceramente dopo 6 giorni di polvere a 30gradi all'ombra gli ho detto "o mi dai una moto o torno a casa! " lui felicissimo mi porta nel garadge e mi molla un Kawa 250 da Cross...mi d? un paio di nozioni base su dove stanno le leve e l'acceleratore...e mi dice "divertiti!!"
          cos? mi trovo con il mostro verde...dove non toccavo...caldo infernale..."e ora a noi due" salgo ciondolante metto la prima e parto...dopo circa 100mt sassone gigante e via gi? per terra...sono una tignosa e cocciuta...sar? risalita in sella una decina di volte...tra scivoloni su sabbia, buche, dossi e sassi che mi disarcionavano! Ma alla fine ce l'ho fatta...ho capito cosa dovevo fare...e da l? ? stata l'estate pi? bella della mia vita! Salivo in moto la mattina alle 9 e scendevo la sera alle 7...sempre a girare...mi sentivo Cairoli anche se in realt? avr? messo al massimo la quarta!! Ahahha x? sono riuscita a girare per tutto il campo! D? l? ? stato tutto in discesa...ho iniziato con il cross e poi sono diventata formatrice di guida sicura per la Fmi e ora ho la mia motooo!!
          Grandissima

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lallamu View Post

            Io 10 anni fa con un er6n... non sapevo andare neanche in bici ( ho imparato prima quello , mi era sembrato un passo sensato :-) ) ma avevo deciso di andare in moto... ho comprato la moto ancora prima di prendere la patente e ho fatto qualche guida con la scuola guida ( perdonatemi il gioco di parole) ... ho fatto l?esame e ho preso subito la patente e quando andavo in giro le prime volte mi superavano anche i ciclisti :-))!!! In pi? non avevo nessuno che mi aiutasse perch? a casa mia a nessuno interessavano e interessano le moto quindi ho fatto tutto da sola, compreso rialzare la moto quando cadevo da ferma nel piazzale di casa ...
            in ogni caso in 5 mesi con la piccola errina ci ho fatto quasi 13.000 km la prendevo sempre e con ogni condizione metereologica, volevo imparare e volevo i semimanubri che erano e sono la mia passione e dopo 5 mesi infatti mi sono presa un bel gsxr 600 e da l? i semimanubri non li ho pi? lasciati ... volere ? potere
            Brava! Puoi dirlo forte, volere ? potere! E quando c' ? di mezzo la passione non esistono ostacoli, una via la si trova sempre

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lallamu View Post

              Grandissima
              Grazieee!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lallamu View Post

                Io 10 anni fa con un er6n... non sapevo andare neanche in bici ( ho imparato prima quello , mi era sembrato un passo sensato :-) ) ma avevo deciso di andare in moto... ho comprato la moto ancora prima di prendere la patente e ho fatto qualche guida con la scuola guida ( perdonatemi il gioco di parole) ... ho fatto l?esame e ho preso subito la patente e quando andavo in giro le prime volte mi superavano anche i ciclisti :-))!!! In pi? non avevo nessuno che mi aiutasse perch? a casa mia a nessuno interessavano e interessano le moto quindi ho fatto tutto da sola, compreso rialzare la moto quando cadevo da ferma nel piazzale di casa ...
                in ogni caso in 5 mesi con la piccola errina ci ho fatto quasi 13.000 km la prendevo sempre e con ogni condizione metereologica, volevo imparare e volevo i semimanubri che erano e sono la mia passione e dopo 5 mesi infatti mi sono presa un bel gsxr 600 e da l? i semimanubri non li ho pi? lasciati ... volere ? potere
                1.Grande CAZZO! Quindi hai imparato da vecchia.. anche la bici? Eddaje...

                2.Anche i soldi aiutano MOLTO!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by siela View Post
                  Brava! Puoi dirlo forte, volere ? potere! E quando c' ? di mezzo la passione non esistono ostacoli, una via la si trova sempre

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Oddio..... il mio limite ? sempre il budget.. per i giocattoli che vorrei!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    eh ma che curioso sei! LUI!!
                    Simo... eh ma quando sento 'ste cose....... ne avrei di storielle di 'questo in cisa non lo batte nessuno' 'questo a lagolo ? tipo il re'.. ecc. ecc. ah,ah.. altri tempi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Oddio..... il mio limite ? sempre il budget.. per i giocattoli che vorrei!
                      ? il limite di tutti

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by siela View Post
                        ? il limite di tutti

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                        Na.... non ? vero..... conosco parecchia gente che non ha questo limite.. calcolando che pi? di 400k per una moto non spenderai mai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Na.... non ? vero..... conosco parecchia gente che non ha questo limite.. calcolando che pi? di 400k per una moto non spenderai mai...
                          Beato loro

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by siela View Post
                            Beato loro

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                            Maledetti capitalisti.... ma 'na volta che uno mi dica... hai 200mila euro... spendili in moto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Simo... eh ma quando sento 'ste cose....... ne avrei di storielle di 'questo in cisa non lo batte nessuno' 'questo a lagolo ? tipo il re'.. ecc. ecc. ah,ah.. altri tempi...
                              Infatti adesso ? diventato un fermone anziano, prende la moto solo per andare a mangiare lontano. Prende la moto ogni morte di papa. E io resto a casa. Lo batte anche una panda 4x4 in superstrada

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Prima volta in pista, con Ducati 848 Evo a VARANO

                                Last edited by mito22; 29-12-18, 21:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X