Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah ah simo.. azzo dici? Non funzion che? Il ciccio? DAGHE....

    Vabb? metti che uno ? povero e non gli funziona cmq..
    ahaha beh cos? ? peggio ancora!
    Ma si era solo per dire che tanto nessuno ha tutto tuttto nehh ...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    eh vab? nessuno ? perfetto dai magari hanno tanti soldi per? non gli funziona ah ah
    Ah ah simo.. azzo dici? Non funzion che? Il ciccio? DAGHE....

    Vabb? metti che uno ? povero e non gli funziona cmq..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MotoPuccia View Post

    Infatti adesso ? diventato un fermone anziano, prende la moto solo per andare a mangiare lontano. Prende la moto ogni morte di papa. E io resto a casa. Lo batte anche una panda 4x4 in superstrada
    Ahia... no good....

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Na.... non ? vero..... conosco parecchia gente che non ha questo limite.. calcolando che pi? di 400k per una moto non spenderai mai...
    eh vab? nessuno ? perfetto dai magari hanno tanti soldi per? non gli funziona ah ah

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Prima volta in pista, con Ducati 848 Evo a VARANO

    Last edited by mito22; 29-12-18, 21:24.

    Leave a comment:


  • MotoPuccia
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Simo... eh ma quando sento 'ste cose....... ne avrei di storielle di 'questo in cisa non lo batte nessuno' 'questo a lagolo ? tipo il re'.. ecc. ecc. ah,ah.. altri tempi...
    Infatti adesso ? diventato un fermone anziano, prende la moto solo per andare a mangiare lontano. Prende la moto ogni morte di papa. E io resto a casa. Lo batte anche una panda 4x4 in superstrada

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Beato loro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Maledetti capitalisti.... ma 'na volta che uno mi dica... hai 200mila euro... spendili in moto..

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Na.... non ? vero..... conosco parecchia gente che non ha questo limite.. calcolando che pi? di 400k per una moto non spenderai mai...
    Beato loro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    ? il limite di tutti

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Na.... non ? vero..... conosco parecchia gente che non ha questo limite.. calcolando che pi? di 400k per una moto non spenderai mai...

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Oddio..... il mio limite ? sempre il budget.. per i giocattoli che vorrei!
    ? il limite di tutti

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    eh ma che curioso sei! LUI!!
    Simo... eh ma quando sento 'ste cose....... ne avrei di storielle di 'questo in cisa non lo batte nessuno' 'questo a lagolo ? tipo il re'.. ecc. ecc. ah,ah.. altri tempi...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Brava! Puoi dirlo forte, volere ? potere! E quando c' ? di mezzo la passione non esistono ostacoli, una via la si trova sempre

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Oddio..... il mio limite ? sempre il budget.. per i giocattoli che vorrei!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post

    Io 10 anni fa con un er6n... non sapevo andare neanche in bici ( ho imparato prima quello , mi era sembrato un passo sensato :-) ) ma avevo deciso di andare in moto... ho comprato la moto ancora prima di prendere la patente e ho fatto qualche guida con la scuola guida ( perdonatemi il gioco di parole) ... ho fatto l?esame e ho preso subito la patente e quando andavo in giro le prime volte mi superavano anche i ciclisti :-))!!! In pi? non avevo nessuno che mi aiutasse perch? a casa mia a nessuno interessavano e interessano le moto quindi ho fatto tutto da sola, compreso rialzare la moto quando cadevo da ferma nel piazzale di casa ...
    in ogni caso in 5 mesi con la piccola errina ci ho fatto quasi 13.000 km la prendevo sempre e con ogni condizione metereologica, volevo imparare e volevo i semimanubri che erano e sono la mia passione e dopo 5 mesi infatti mi sono presa un bel gsxr 600 e da l? i semimanubri non li ho pi? lasciati ... volere ? potere
    1.Grande CAZZO! Quindi hai imparato da vecchia.. anche la bici? Eddaje...

    2.Anche i soldi aiutano MOLTO!

    Leave a comment:


  • letizia.piacenza
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post

    Grandissima
    Grazieee!!!

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post

    Io 10 anni fa con un er6n... non sapevo andare neanche in bici ( ho imparato prima quello , mi era sembrato un passo sensato :-) ) ma avevo deciso di andare in moto... ho comprato la moto ancora prima di prendere la patente e ho fatto qualche guida con la scuola guida ( perdonatemi il gioco di parole) ... ho fatto l?esame e ho preso subito la patente e quando andavo in giro le prime volte mi superavano anche i ciclisti :-))!!! In pi? non avevo nessuno che mi aiutasse perch? a casa mia a nessuno interessavano e interessano le moto quindi ho fatto tutto da sola, compreso rialzare la moto quando cadevo da ferma nel piazzale di casa ...
    in ogni caso in 5 mesi con la piccola errina ci ho fatto quasi 13.000 km la prendevo sempre e con ogni condizione metereologica, volevo imparare e volevo i semimanubri che erano e sono la mia passione e dopo 5 mesi infatti mi sono presa un bel gsxr 600 e da l? i semimanubri non li ho pi? lasciati ... volere ? potere
    Brava! Puoi dirlo forte, volere ? potere! E quando c' ? di mezzo la passione non esistono ostacoli, una via la si trova sempre

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X