Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia GIMOTO DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Siete due gentlemen mi fate arrossire! [emoji85] [emoji85] [emoji85]
    Si in effetti la tuta ? ci? che salta all'occhio per prima perch? ricopre tutta la mia nanerottolaggine [emoji13] per? ? doveroso anche fare a Gimoto i complimenti per i guanti che erano confortevoli e morbidi seppur fosse il primo utilizzo , stesso discorso per gli stivali che hanno confortevolmente protetto i miei piedini da cenerentola fetish (per via dello smalto scuro che avevo [emoji23] ) e che dire del casco... io lo trovo fighissimo tutto nero tutto carbonio... io adoro il nero [emoji7] e poi ? molto comodo e bello stretto sulla mia testolina... ? perfetto!
    Tutto perfetto!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post
      Siete due gentlemen mi fate arrossire! [emoji85] [emoji85] [emoji85]
      Si in effetti la tuta ? ci? che salta all'occhio per prima perch? ricopre tutta la mia nanerottolaggine [emoji13] per? ? doveroso anche fare a Gimoto i complimenti per i guanti che erano confortevoli e morbidi seppur fosse il primo utilizzo , stesso discorso per gli stivali che hanno confortevolmente protetto i miei piedini da cenerentola fetish (per via dello smalto scuro che avevo [emoji23] ) e che dire del casco... io lo trovo fighissimo tutto nero tutto carbonio... io adoro il nero [emoji7] e poi ? molto comodo e bello stretto sulla mia testolina... ? perfetto!
      Tutto perfetto!!!
      SImona.... fa la brava che qua nervus diventa molto nervus :1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        SImona.... fa la brava che qua nervus diventa molto nervus :1: [emoji38]2:
        😆😆😆😆

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] come siete maliziosi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post
            Eh non saprei, la tuta mi ? stata gentilmente sponsorizzata da DDG [emoji1]
            Giustamente, ottima sponsorizzazione

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Simona199 View Post
              Eh non saprei, la tuta mi ? stata gentilmente sponsorizzata da DDG [emoji1]
              Tuta...... Losail.


              Mito, tu si che sei un signore e ci sai fare con le donne! Simona non ti sei innamorata del boss dopo un weekend del genere? Altro che cena a 5 stelle a Montecarlo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                La tuta ? BELLISSIMA, spacca davvero forte, molto DDG giustamente.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Giann1 View Post
                  Tuta...... Losail.


                  Mito, tu si che sei un signore e ci sai fare con le donne! Simona non ti sei innamorata del boss dopo un weekend del genere? Altro che cena a 5 stelle a Montecarlo.
                  Certo! Ci siamo anche sposati in gran segreto nel box! Per? dobbiamo ancora fare il viaggio di nozze [emoji23]

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Giann1 View Post
                    Tuta...... Losail.


                    Mito, tu si che sei un signore e ci sai fare con le donne! Simona non ti sei innamorata del boss dopo un weekend del genere? Altro che cena a 5 stelle a Montecarlo.
                    Avoja.. non mi sono fatto la doccia due giorni per tenermela lontana... Daje....


                    Non andiamo troppo OT.. si parlava della tuta in canguro asimmetrico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Certo! Ci siamo anche sposati in gran segreto nel box! Per? dobbiamo ancora fare il viaggio di nozze [emoji23]
                      Mh...... AH GIA' LISTA NOZZE MITO22...


                      Yamaha OW02 R7
                      Ducati 998R
                      Honda RC45

                      Grazie ragazzi.. siete i miei amiconi preferiti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ti accontenti di poco.🤔😆😆

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E pensa che una delle tre... preparata SBK l'ho avuta... ok ok ultimo OT..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X