Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazze e ragazzi infiltrati, ci sentiamo anno prossimo, auguri a tutti, vedo se riesco a collegarmi a cavallo della mezzanotte per farvi gli auguri pi? giusti.
Ragazze e ragazzi infiltrati, ci sentiamo anno prossimo, auguri a tutti, vedo se riesco a collegarmi a cavallo della mezzanotte per farvi gli auguri pi? giusti.
Ragazze com' ? andata la serata? Su in cima a 2050 non c' era nessuno, bellissimo! Cielo super stellato, ho pure visto un paio di stelle cadenti
Voi cosa mi raccontate?
Ragazze com' ? andata la serata? Su in cima a 2050 non c' era nessuno, bellissimo! Cielo super stellato, ho pure visto un paio di stelle cadenti
Voi cosa mi raccontate?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Tutto bene, mi sono alzata da poco, andati a letto quando iniziava ad albeggiare
Comment