Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi....

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Monia Mo View Post
    Ne ho due, quasi pronta per un terzo (lo sto elaborando da tempo) ...una fenice sulla schiena e un geco sulla caviglia ... diciamo che porto con me la mia bella famiglia ...tra letterine presenti e mimetizzate nei tattoo
    mito22 ecco spiegati i miei! ;-)

Comment

Li adoro i tatuaggi ma senza esagerazioni... un corpo vestito di inchiostro non mi garba ....ma qualcuno qua e là anche si!
      concordo, mi piacciono se non sono eccessivi... ad esempio collo e viso ho molta difficoltà!

Comment

• Originally posted by penelope.ottini View Post
        Ma infatti! Però non le ho così belle da metterle in mostra...Sono vecchia io
        Ma cosa dirai che sei in formissima! E io posso testimoniare perché ti ho vista dal vivo e tutto direi tranne che vecchia

Comment

• Originally posted by gaiag92 View Post

Ma cosa dirai che sei in formissima! E io posso testimoniare perché ti ho vista dal vivo e tutto direi tranne che vecchia
          Grazie cara ....Diciamo che la pista mi ringalluzzisce hahahah

Comment

• Originally posted by penelope.ottini View Post

Grazie cara ....Dicia Di che la pista mi ringalluzzisce hahahah
            Ahahah allora continua così che ti mantieni al meglio

Comment

• Originally posted by RedChili View Post

concordo, mi piacciono se non sono eccessivi... ad esempio collo e viso ho molta difficoltà!
              Eh la madonna... devi farti tattoo su viso e collo? E che sei? un TRAPPER?!?!?!

Comment

mito22 ecco spiegati i miei! ;-)
                Ah ecco...

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Eh la madonna... devi farti tattoo su viso e collo? E che sei? un TRAPPER?!?!?!
                  Bè il viso no..ma sul collo ne ho uno e non sono un trapper

Comment

• io favorevole , non li conto neanche più da quanti ne ho .
                    La mia opinione , da creativa quale sono , è che siamo tele bianche , sta a noi decidere se scriverci qualcosa sopra !

Comment

• Originally posted by RebeFaini92 View Post
                      io favorevole , non li conto neanche più da quanti ne ho .
                      La mia opinione , da creativa quale sono , è che siamo tele bianche , sta a noi decidere se scriverci qualcosa sopra !
                      Posta qualche foto e spiega significato e storia.. se vuoi!

Comment

Working...
                      X