Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Rieccomi !!! Vorrei farmi un altra lettera...la S ...dell mio ragazzetto che non vedo da quasi un anno e ho il cuore a pezzi ....

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by emi17 View Post
      Rieccomi !!! Vorrei farmi un altra lettera...la S ...dell mio ragazzetto che non vedo da quasi un anno e ho il cuore a pezzi ....

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Spesso il motivo sta qua... un persona che amiamo molto e che ci manca! Ti abbraccio!

      Comment


      • Font Size
        #243
        Sinceramente ho scritto d'impulso senza spiegare bene ! Il ragazzetto che mi manca e il mio cane che per me e come un figlio ...lo cresciuto io , ho dormito con lui per terra quando stava male ...e per pura cattiveria non lo vedo da quasi un anno ...
        Originally posted by RedChili View Post

        Spesso il motivo sta qua... un persona che amiamo molto e che ci manca! Ti abbraccio!
        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by emi17 View Post
          Sinceramente ho scritto d'impulso senza spiegare bene ! Il ragazzetto che mi manca e il mio cane che per me e come un figlio ...lo cresciuto io , ho dormito con lui per terra quando stava male ...e per pura cattiveria non lo vedo da quasi un anno ...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Ho 4 gatti, e per me sono come bimbi....ti capisco benissimo perch? sono tutti trovatelli (loro hanno trovato me in realt?..) e li ho rimessi a nuovo uno dopo l?altro.... posso ben immaginare quanto ti manchi il tuo bimbo...

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by RedChili View Post

            Ho 4 gatti, e per me sono come bimbi....ti capisco benissimo perch? sono tutti trovatelli (loro hanno trovato me in realt?..) e li ho rimessi a nuovo uno dopo l?altro.... posso ben immaginare quanto ti manchi il tuo bimbo...
            Poveri bimbi... Basta la violenza sugli animali!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by emi17 View Post
              Rieccomi !!! Vorrei farmi un altra lettera...la S ...dell mio ragazzetto che non vedo da quasi un anno e ho il cuore a pezzi ....

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Ecco.. invece io penserei dinon fare altro... Visto l'andazzo no?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by mito22 View Post

                Ecco.. invece io penserei dinon fare altro... Visto l'andazzo no?
                Dai scherzavo ..anche se il ragazzetto grigio cioe Sivo non mi tradira mai e rimarra sempre il mio amore ! Caso mai mi faccio un cuoricino senza lettere cos? piano piano lo posso riempire !!! ;-)))

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Una cosa grossa quanto mi manca il mio ragazzo grigio ...mi stava sempre attaccato...
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Poveri bimbi... Basta la violenza sugli animali!
                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Annie81 View Post

                    Io ne ho uno, fatto MOLTI ANNI FA. Per una persona che ? durata poco (con me, non nel senso che sia dipartito eh )

                    Diciamo che ora quando lo guardo, penso che i due cuori siano entrambi per me, o uno sono io e uno la mia famiglia. (Spero che la foto non sia da censura, ma non penso)
                    ? una bella cosa....Ti capisco pienamente! Cmq i tatoo sono una vera e propria droga
                    ....Fatto uno si va dietro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Questo il mio lavoro pi? grande....

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Andrea Caniggia View Post
                        ? una bella cosa....Ti capisco pienamente! Cmq i tatoo sono una vera e propria droga
                        ....Fatto uno si va dietro.
                        Si diciamo anche che relativamente al lavoro e al ruolo che hai, anche se ormai sono molto sdoganati, ti regoli o limiti, almeno nelle zone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Annie81 View Post

                          Si diciamo anche che relativamente al lavoro e al ruolo che hai, anche se ormai sono molto sdoganati, ti regoli o limiti, almeno nelle zone.
                          Verissimo....Ahim? non si pu? esporre troppo. Ci sono ancora dei limiti e pregiudizi antiquati.

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Andrea Caniggia View Post
                            Verissimo....Ahim? non si pu? esporre troppo. Ci sono ancora dei limiti e pregiudizi antiquati.

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            Viviamo comunque in una societ?, per uscire da certi schemi, o sei una rock star o un miliardario o un clochard, sempre considerando che non sempre una cosa che piaceva decine di anni prima, piace ancora decine di anni dopo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Ottimo pensiero!!! Alla fine come dici e una cosa tutta tua ! Bisogna che pure io cambio testa non il tattoo!

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Annie81 View Post

                                Si diciamo anche che relativamente al lavoro e al ruolo che hai, anche se ormai sono molto sdoganati, ti regoli o limiti, almeno nelle zone.
                                Quando mi feci il primo, ai tempi dei tempi, erano visti maluccio assai, e oltretutto con la mia testa di kaiser di pischelletto, me ne feci uno, diciamo cos?, compromettente.
                                Ho poi girato con le maniche lunghe per molto tempo, anche a ferragosto, per non farlo vedere in certe occasioni, finch? lo mascherai con un altro tatuato sopra.
                                Poi fortunatamente scoppi? la moda e finirono tutti i problemi.
                                Ma a volte ho maledetto il momento in cui me l'ero fatto.
                                Altri tempi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X