Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    bello come base!!!!

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Slevin777 View Post

      Questa ? la base su cui sta lavorando il tatuatore, senza samurai...
      Complimenti!!! Bello

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by gaiag92 View Post

        Decisamente si, ho avuto modo di realizzarmi in tante cose che non avrei nemmeno mai immaginato
        Ottimo.

        Comment


        • Font Size
          #289
          A parlare e vedere i vostri ink???. mi viene voglia di farne un altro.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Tattoo
            Sono una droga! Si finisce con uno e si pensa gia' a come sara' il prossimo! Io ne ho molti,ho perso il conto ,sono distribuiti su tutto il corpo e alcuni sono grandi.Il primo l'ho fatto nel 1992 Praticamente non li aveva nessuno, mi faceva sorridere la reazione della gente bigotta, chiss? quale creatura malefica poteva essere una ragazza con un tatuaggio sul petto ah ah ah
            Mi sono fermata a uno per molti anni ,poi nel 2012 ho ripreso a farli ( prima avevo altre priorit? economiche) Ora credo di averne 13/14/15 boh

            Comment


            • Font Size
              #291
              Il mio sul polso destro...anche io malata di tatoo ...ne farei uno bellissimo e grandissimo sulla schiena...peccato ancora nona vere la possibilit?, ma mi piacerebbe tantissimo

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Tattoo
                Sono una droga! Si finisce uno e si pensa gia a come sarail prossimo! Io ne ho molti,ho perso il conto ,sono distribuiti su tutto il corpo e alcuni sono grandi.Il primo l'ho fatto nel 1992 Praticamente non li aveva nessuno, mi faveca sorridere la reazione della gente bigotta, chiss? quale creatura malefica poteva essere una ragazza con un tatuaggio sul petto ah ah ah
                Mi sono fermata a uno per milmo anni ,poi nel 2012 ho ripreso a farli ( prima avevo altre priorit? economiche) Ora credo di averne 13/14/15 boh
                Dai facci vedere il tuo primo! Sono curiosa!

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Il mio sul polso destro...anche io malata di tatoo ...ne farei uno bellissimo e grandissimo sulla schiena...peccato ancora nona vere la possibilit?, ma mi piacerebbe tantissimo

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                  Carinoooo il polso ? una posizione molto fine

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Carinoooo il polso ? una posizione molto fine
                    Si, rimane molto delicato tu ne hai qualcuno?

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Lau93 E veramente carino ,bella anche la posizione

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Lau93 E veramente carino ,bella anche la posizione
                        Grazie

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Si, rimane molto delicato tu ne hai qualcuno?

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          Sisi se scorri in su i messaggi ho messo le foto.. Ne ho 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Sisi se scorri in su i messaggi ho messo le foto.. Ne ho 4
                            Visti tutti belli e delicati poi! Nel mio c'? scritto Hachi ...non so se qualcuno ha visto il film del cane razza Akita Inu, tratto da una storia vera. Diciamo che l'ho fatto per due motivi... Mi piacciono molto i cani ( io ne avevo 4 e farmi le iniziali di ciascuno mi sembrava esagerato) quindi ne ho scelto uno che sia il simbolo di tutti e poi Hachi in giapponese (cultura che mi affascina tantissimo) ? l'8 numero fortunato

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Visti tutti belli e delicati poi! Nel mio c'? scritto Hachi ...non so se qualcuno ha visto il film del cane razza Akita Inu, tratto da una storia vera. Diciamo che l'ho fatto per due motivi... Mi piacciono molto i cani ( io ne avevo 4 e farmi le iniziali di ciascuno mi sembrava esagerato) quindi ne ho scelto uno che sia il simbolo di tutti e poi Hachi in giapponese (cultura che mi affascina tantissimo) ? l'8 numero fortunato

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                              Grazie! Bel significato, hai fatto bene, idea originale e sicuramente molto personale

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by gaiag92 View Post

                                Grazie! Bel significato, hai fatto bene, idea originale e sicuramente molto personale
                                Grazie si , ne ho in mente anche altri molto particolari...sia per come sono fatti che per il significato...quando avr? la possibilit? li far?

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X