Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by mito22 View Post

    NO.. ormai LO DEVI TENERE cos?.... sicuramente nel mondo nessuno te lo copier?!
    Bastardo ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Bastardo ahahahahah
      Anzi.. potresti dire che l'hai fatto APPOSTA....

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by mito22 View Post

        Anzi.. potresti dire che l'hai fatto APPOSTA....
        Ovvio

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Si per? contando che non si capisce nulla nel tratto trasferito e il punto che mi dovevo guardare allo specchio visto che ? sopra il gomito non ci ho fatto caso. Probabilmente pure lei essendo sulla carta non evidente gli ? sfuggito ed ? andata leggermente lunga! Amen a me nel complesso piace se riesce a sistemarlo bene altrimenti sta cos? e va bene lo stesso! Vediamo da guarito come si comporta con il tempo cambiano un po'
          Magari si restringe

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Ci sta accetto tutto a me piaceva molto il disegno cos? ma onestamente poteva venire meglio,in realt? il difetto del dito che sulla carta non era evidente e l'ho notato solo alla fine!? andata un po' lunga pi? del previsto ...Vedr? se riuscir? a sistemarlo perch? cos? mi disturba un po'
            Ma siii, se non ti piace tanto secondo me una piccola modifica pu? comunque migliorarlo

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by Lau93 View Post
              Ma siii, se non ti piace tanto secondo me una piccola modifica pu? comunque migliorarlo

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
              Tipo buttarsi in terra a maniche corte sull'asfalto?

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by Lau93 View Post
                Ma siii, se non ti piace tanto secondo me una piccola modifica pu? comunque migliorarlo

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                Esatto

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by siela View Post

                  Magari si restringe
                  O si allungano anche le altre dita?

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Tipo buttarsi in terra a maniche corte sull'asfalto?
                    Ahahhaha esatto

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Ci sta accetto tutto a me piaceva molto il disegno cos? ma onestamente poteva venire meglio,in realt? il difetto del dito che sulla carta non era evidente e l'ho notato solo alla fine!? andata un po' lunga pi? del previsto ...Vedr? se riuscir? a sistemarlo perch? cos? mi disturba un po'
                      ammetto che anche a me ? successo, dei tatuaggi disegnati poi portati sulla pelle scopri solo dopo, vuoi perch? da un disegno ad un tattoo sulla pelle cambiano molto le linee e l'esecuzione (i miei tattoo li ho disegnati io stesso, ho fatto l'artistico quindi so disegnare e me li sono studiati per bene ma poi una volta finisti e visti sulla pelle, ogni volta avrei migliorato qualcosa), per? erano dettagli e mi dispiace dirlo ma il tuo ? fatto veramente male, di sicuro ti consiglio di cambiare tatuatore perch? ? veramente o uno che ha iniziato da un mese a tatuare o non ha mai imparato a farlo perch? sono delle semplici linee ed ? sua competenza dirti cosa non va secondo lui e discutere con te, poi solo dopo che ti hai insistito per averlo cos? procedere.
                      La cosa buona ? che ? un tattoo talmente leggero, sono solo linee che con mezza seduta di laser te lo cancellano, o anche solo la parte che ti disturba... oppure trovati un bravo tatuatore serio, magari esperto di realismo che da quelle linee ti fa un bel cover up, magari in tecnica water coloro e mantenendo lo stesso disegno che ? molto bello ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        ammetto che anche a me ? successo, dei tatuaggi disegnati poi portati sulla pelle scopri solo dopo, vuoi perch? da un disegno ad un tattoo sulla pelle cambiano molto le linee e l'esecuzione (i miei tattoo li ho disegnati io stesso, ho fatto l'artistico quindi so disegnare e me li sono studiati per bene ma poi una volta finisti e visti sulla pelle, ogni volta avrei migliorato qualcosa), per? erano dettagli e mi dispiace dirlo ma il tuo ? fatto veramente male, di sicuro ti consiglio di cambiare tatuatore perch? ? veramente o uno che ha iniziato da un mese a tatuare o non ha mai imparato a farlo perch? sono delle semplici linee ed ? sua competenza dirti cosa non va secondo lui e discutere con te, poi solo dopo che ti hai insistito per averlo cos? procedere.
                        La cosa buona ? che ? un tattoo talmente leggero, sono solo linee che con mezza seduta di laser te lo cancellano, o anche solo la parte che ti disturba... oppure trovati un bravo tatuatore serio, magari esperto di realismo che da quelle linee ti fa un bel cover up, mantenendo lo stesso disegno ;-)
                        Infatti.... quantomeno dire 'sei sicura? Va che le dita non sono proporzionate ecc ecc'

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Mah io da questa persona ho fatto 30 tatuaggi e sinceramente non ho mai avuto problemi. A me piace e amen per me ha un significato e non mi pongo problemi. Alla fine ? sul mio braccio non il vostro poteva uscire meglio ma la cosa non mi disturba molto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Mah io da questa persona ho fatto 30 tatuaggi e sinceramente non ho mai avuto problemi. A me piace e amen per me ha un significato e non mi pongo problemi. Alla fine ? sul mio braccio non il vostro poteva uscire meglio ma la cosa non mi disturba molto!
                            Ma si.. allora bene e fanculo tutti... giusto anche questo....

                            PS: visto qua invece? Tatuaggi incredibili belli o strani compilation

                            Io stanotte mi son sognato che avevo i capelli con le punte bionde..... per? per jerez non me li rifaccio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma si.. allora bene e fanculo tutti... giusto anche questo....

                              PS: visto qua invece? Tatuaggi incredibili belli o strani compilation

                              Io stanotte mi son sognato che avevo i capelli con le punte bionde..... per? per jerez non me li rifaccio..
                              Hahahahahha perch? li avevi fatti davvero?

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Hahahahahha perch? li avevi fatti davvero?
                                avoja...... ma roba aggressiva... asp che cerco una foto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X