Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché andate in moto

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Lallamu View Post

Brava!! La moto a me emoziona anche solo a guardarla ferma nel garage ... mi salgono i lucciconi agli occhi:-)
    Davvero' Ancora? azz... a me stuferebbe anche un gt2 rs.. dopo un pò... son stufoso...

Comment

Originally posted by mito22 View Post

See.... so delle storielle della gente che si guardava nelle vetrine dei negozi...

No... io non vado in strada.. e specialmente in città.... l'anno corso ho fatto un pò di rodaggio della V4.....ma ero in strade disperse e veloci... (anche perchè in cittàcol v4, prendi fuoco).
      Beh.. Non proprio.. ai tempi d'oro, quando si passava in due davanti ad una vetrina, me la indicavi
      "In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."

Comment

Davvero' Ancora? azz... a me stuferebbe anche un gt2 rs.. dopo un pò... son stufoso...
        E ti credo che sei “stufoso” con il v4 avrai accumulato un sacco di calore

Comment

Originally posted by GT-V7 View Post

Beh.. Non proprio.. ai tempi d'oro, quando si passava in due davanti ad una vetrina, me la indicavi
          Tana per Davide

Comment

Perchè non potrei farne a meno. Semplice ahahahahahahahahahahaha
            L'ho desiderato dalle prime volte che ne ho vista una sfrecciarmi sotto il naso. Per quel misto irresistibile di paura e desiderio.
            Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Comment

Laura però hai dimenticato di dire di essere SINCERE...

Io vado in moto da una vita... e ovviamente anche grazie a DDG ho conosciuto un'infinità di motocicliste.. davvero tante... e posso dire... che almeno l'80% è vittima di una sorta di voglia di rivalsa o di 'vado a pescare nel laghetto di pesca sportiva'..... Motocicliste VERE...... per come le intendo io.. ce ne sono poche..

Poche delle poche che ci sono passano l'entusiasmo iniziale o la fase di 'ok ho trovato il merlo'...

No?

Per fortuna le superstiti , o quantomeno tante di quelle, di DDG vedo che sono più dello zoccolo duro..
              Walààà, ma bravo boss. T'è scappata questa bella botta di sincerità sprucida! Mi sei proprio piaciuto!!!
              Analisi impeccabile.

Comment

Originally posted by siela View Post
                Semplicemente per PASSIONE

Mi é sempre piaciuto... fatta la patente a 19 anni in dicembre con i primi soldi guadagnati...
                All' epoca eravamo davvero in poche ragazze con la moto e non era ancora una moda da bar

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me too
                Ho avuto la prima a 19 anni con la patente e sono stata sola per anni, poi sotto Roma, figurati...una donna in moto era tipo una cosa mitologica. Dalle mie parti conoscevo di vista due altre ragazze dei paesi vicini che avevano una decina di anni più di me. Quanto a me, quelle della mia età facevano fatica a desiderare anche il motorino, figuratevi il mio disadattamento quando a 16 anni, pochi giorni prima del mio fantastico incidente in motorino, avevo in tasca il preventivo dell'Aprilia RS 125 e dovetti rimandare tutto perchè mio padre si traumatizzo.
                E' stata dura ma non l'ho mai mollata, manco quando i primi mesi ho rotto tre leve del freno cadendo puntalmente da ferma ahahahaha (pesavo 51 kg all'epoca ahahahah manco 1/3 della moto).
                E comunque resta il fatto che la moto mi ha sempre dato qualcosa che null'altro mìriesce a darmi. Come se accendesse una parte di me che sta sempre lì, spenta in attesa di salire in sella.

Comment

Originally posted by Totta View Post

Me too
                  Ho avuto la prima a 19 anni con la patente e sono stata sola per anni, poi sotto Roma, figurati...una donna in moto era tipo una cosa mitologica. Dalle mie parti conoscevo di vista due altre ragazze dei paesi vicini che avevano una decina di anni più di me. Quanto a me, quelle della mia età facevano fatica a desiderare anche il motorino, figuratevi il mio disadattamento quando a 16 anni, pochi giorni prima del mio fantastico incidente in motorino, avevo in tasca il preventivo dell'Aprilia RS 125 e dovetti rimandare tutto perchè mio padre si traumatizzo.
                  E' stata dura ma non l'ho mai mollata, manco quando i primi mesi ho rotto tre leve del freno cadendo puntalmente da ferma ahahahaha (pesavo 51 kg all'epoca ahahahah manco 1/3 della moto).
                  E comunque resta il fatto che la moto mi ha sempre dato qualcosa che null'altro mìriesce a darmi. Come se accendesse una parte di me che sta sempre lì, spenta in attesa di salire in sella.
                  Bella immagine Totta, accende una parte di te ... mi piace

Comment

Originally posted by Lallamu View Post

Bella immagine Totta, accende una parte di te ... mi piace
                    Ahahaha grazie Lalla, le parole del cuore sono sempre le migliori. Dietro questa motociclista, batte il cuore di una romanticona ahahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Totta View Post

Ahahaha grazie Lalla, le parole del cuore sono sempre le migliori. Dietro questa motociclista, batte il cuore di una romanticona ahahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      tenerona

Comment

Le donne devono a casa a cucinare mentre noi andiamo in moto, pure le pedaline passeggero ho tolto io
                        http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by abhi View Post
                          Le donne devono a casa a cucinare mentre noi andiamo in moto, pure le pedaline passeggero ho tolto io
                          Infatti noi guidiamo le nostre moto.. io pure ho tolto le pedane passeggero

Comment

La moto è il mio momento perfetto, come quando sciavo.... solo io, l’aria, il panorama e la strada... e nessun pensiero se non la concentrazione sulle traiettorie.... e soprattutto nessuna rottura di balle intorno.
                            Vabbè che io sono un po’ orso e ho una sorta di intolleranza alle voci e alle persone in genere....
                            La moto è perfetta per me, elimina istantaneamente tutto e tutti: persone, pensieri, paure, paranoie....
                            Tutto sparisce e rimango solo io..... il mio mondo, in quel momento, diventa semplicemente perfetto.....

Comment

Originally posted by siela View Post
                              Infatti noi guidiamo le nostre moto.. io pure ho tolto le pedane passeggero

Ovviamente scherzavo..
                              ​​​però le motocicliste che ho conosciuto io, lo sono diventate principalmente per fare colpo sugli uomini e questo non mi piace mi sa un po' di geisha..diverso se la passione incondizionata
                              http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by abhi View Post

Ovviamente scherzavo..
                                ​​​però le motocicliste che ho conosciuto io, lo sono diventate principalmente per fare colpo sugli uomini e questo non mi piace mi sa un po' di geisha..diverso se la passione incondizionata
                                abhi hai conosciuto delle brutte persone allora ahaha beh ora però puoi migliorare di molto il target, se ci leggi un pò in sezione rosa conoscerai delle motocicliste che della geisha hanno proprio poco poco poco... :frusta2:

Comment

Working...
                                X