Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché andate in moto

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Simona199 View Post

abhi hai conosciuto delle brutte persone allora ahaha beh ora però puoi migliorare di molto il target, se ci leggi un pò in sezione rosa conoscerai delle motocicliste che della geisha hanno proprio poco poco poco... :frusta2:
    Non eran brutte persone, solo fragili e forse prive di personalità.

Certo infatti io ogni tanto vi leggo ​​​​​​​​​
    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by abhi View Post

Ovviamente scherzavo..
      ​​​però le motocicliste che ho conosciuto io, lo sono diventate principalmente per fare colpo sugli uomini e questo non mi piace mi sa un po' di geisha..diverso se la passione incondizionata
      Hai conosciuto le motocicliste sbagliate allora

Comment

abhi hai conosciuto delle brutte persone allora ahaha beh ora però puoi migliorare di molto il target, se ci leggi un pò in sezione rosa conoscerai delle motocicliste che della geisha hanno proprio poco poco poco... :frusta2:
        Ben detto Simona

Comment

Originally posted by Kla View Post
          La moto è il mio momento perfetto, come quando sciavo.... solo io, l’aria, il panorama e la strada... e nessun pensiero se non la concentrazione sulle traiettorie.... e soprattutto nessuna rottura di balle intorno.
          Vabbè che io sono un po’ orso e ho una sorta di intolleranza alle voci e alle persone in genere....
          La moto è perfetta per me, elimina istantaneamente tutto e tutti: persone, pensieri, paure, paranoie....
          Tutto sparisce e rimango solo io..... il mio mondo, in quel momento, diventa semplicemente perfetto.....
          Molto meglio di una seduta dallo psicologo

Comment

Originally posted by Lallamu View Post

Molto meglio di una seduta dallo psicologo
            Effettivamente ho conosciuto diversi motociclisti che definiscono la loro moto il loro psicologo....

io direi che è più una passione che allontana lo stress....

Poi ho conosciuto anche alcuni motociclisti per cui andare in moto non basta..... ci vuole proprio che si facciano vedere da “uno bravo”.... ahahahahahah....

Piuttosto girerei la domanda anche ai masculi, sarebbe divertente sentire perché loro vanno in moto....ahahahaha....

Comment

Piuttosto girerei la domanda anche ai masculi, sarebbe divertente sentire perché loro vanno in moto....ahahahaha....
              Semplice, non è una scelta... non posso fare altrimenti.. ho iniziato a 14 anni con la moto di mio zio, una guzzi un anno più vecchia di me e non ho più semsso

Ho sempre desiderato la pista, e appena ho potuto ho iniziato a 22 anni... poi dopo qualche anno per mancanza di soldi sono tornato in strada.. ho avuto di tutto ma amo le moto da pista... appena ho potuto (un ventennio più tardi ) sono tornato in pista e non ho più smesso

Quando imbocco il corsello di ingresso il mondo sparisce, ed è bellissimo... Ci andrei con qualsiasi moto e su qualunque pista... mi diverto come un bimbo anche quando uso le minigp!

Per le donne in moto, ne incontro principalmente in pista, e devo dire con piacere che ne incontro sempre più vere appassionate ed è un piacere!
              Tempi in pista degli utenti di DDG

Comment

Effettivamente ho conosciuto diversi motociclisti che definiscono la loro moto il loro psicologo....

io direi che è più una passione che allontana lo stress....

Poi ho conosciuto anche alcuni motociclisti per cui andare in moto non basta..... ci vuole proprio che si facciano vedere da “uno bravo”.... ahahahahahah....

È un mix tra competizione, adrenalina e passione per la tecnica
                http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by klemmax View Post

Quando imbocco il corsello di ingresso il mondo sparisce, ed è bellissimo... Ci andrei con qualsiasi moto e su qualunque pista... mi diverto come un bimbo anche quando uso le minigp!

Per le donne in moto, ne incontro principalmente in pista, e devo dire con piacere che ne incontro sempre più vere appassionate ed è un piacere!
                  Il mondo sparisce, ed è bellissimo.... è più o meno la stessa cosa che ho detto io sopra....
                  in pista non sono mai ancora andata (è una cosa che mi sono prefissata di fare quest’anno), ma immagino che lì tutto sia semplicemente amplificato....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

È un mix tra competizione, adrenalina e passione per la tecnica
                    Ecco, LA COMPETIZIONE....
                    questa forse è una cosa più maschile che femminile...
                    per lo meno a me non mi sale “la carogna”, ma io ho preso la patente A lo scorso luglio e ho ancora tanto da far pratica ed imparare.
                    Ragazze a voi vi prende questa cosa della competizione????

Comment

Il mondo sparisce, ed è bellissimo.... è più o meno la stessa cosa che ho detto io sopra....
                      in pista non sono mai ancora andata (è una cosa che mi sono prefissata di fare quest’anno), ma immagino che lì tutto sia semplicemente amplificato....

Sì, c'è anche l'aspetto competizione (principalmente con me stesso con il cronometro che fa da giudice, ma è divertente anche con gli amici/avversari) e la passione per la meccanica.. potrei passare parecchio tempo (e capita che lo faccia) a guardare una moto ... anche smontata
                      Tempi in pista degli utenti di DDG

Comment

Ecco, LA COMPETIZIONE....
                        questa forse è una cosa più maschile che femminile...
                        per lo meno a me non mi sale “la carogna”, ma io ho preso la patente A lo scorso luglio e ho ancora tanto da far pratica ed imparare.
                        Ragazze a voi vi prende questa cosa della competizione????

Si certo che un pochino la competizione mi prende, più che altro è una sfida con me stessa e il cronometro ma é anche divertente ingarellarsi con i compagni di turno e nei pareggiamenti!
                        Comunque principalmente mi godo la moto e la guida anche perché non mi va di rischiare troppo e si sa che quando sale la carogna il margine si sicurezza che mi sono imposta di mantenere per tutta una serie di motivi va a farsi benedire!!

Comment

Comunque principalmente mi godo la moto e la guida anche perché non mi va di rischiare troppo e si sa che quando sale la carogna il margine si sicurezza che mi sono imposta di mantenere per tutta una serie di motivi va a farsi benedire!!
                          Anche perchè spesso il giorno dopo si va a lavorare... e le moto costano.....e la tuta idem... eh simo?

Comment

Ovviamente scherzavo..
                            ​​​però le motocicliste che ho conosciuto io, lo sono diventate principalmente per fare colpo sugli uomini e questo non mi piace mi sa un po' di geisha..diverso se la passione incondizionata
                            La maggioranza delle motocicliste..... specialmente anni 2000-2005 erano questo difatti... o per sindrome da lady oscar o per 'vedi quanto sono cazzuta'.....

Io pur essendo un super appassionato di moto... non ho MAI spinto nessuna delle mie ragazze a ad andare in moto... anzi..... a meno che una non ci andasse già.... una donna è bella o interessante o affascinante a prescindere da questo.... le moto per me sono parte MOLTO integrante della mia vita... ma la vita è altro che la moto spesso....

Comment

Originally posted by klemmax View Post

Sì, c'è anche l'aspetto competizione (principalmente con me stesso con il cronometro che fa da giudice, ma è divertente anche con gli amici/avversari) e la passione per la meccanica.. potrei passare parecchio tempo (e capita che lo faccia) a guardare una moto ... anche smontata
                              Minchia max.. sei ancora alla fase della mito senza carena? Daghe!

Comment

Non eran brutte persone, solo fragili e forse prive di personalità.

Certo infatti io ogni tanto vi leggo ​​​​​​​​​
                                Quoto.... e cmq... calcoliamo anche una cosa...... il merlo che ha una moto da 20-25mila euro e magari spende 20-25 mila euro l'anno per girare.. o cose del genere... non è un merlo morto di fame.. e anche se le donne non GUARDANO MAI AI SOLDI come fossero un valore.... ma.... ma.. sai mai!

Comment

Working...
                                X