Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché andate in moto

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mito22 View Post

Anche perchè spesso il giorno dopo si va a lavorare... e le moto costano.....e la tuta idem... eh simo?
    eh giá... e poi le botte prese diciamo da adulti ci mettono più tempo a passare rispetto a quelle prese quando si hanno 20 anni... ahaha

Comment

il perché non lo so, so solo che non posso smettere

Comment

Originally posted by Simona199 View Post

eh giá... e poi le botte prese diciamo da adulti ci mettono più tempo a passare rispetto a quelle prese quando si hanno 20 anni... ahaha
        Oddio... certe cracche le senti anche a 20 anni.. e ti rimbombano tutta la vita...

Ma più che altro a 20 anni.... ti piace divertirti.. quando cresci... hai responsabilità, lavoro, DEBITI ah,ah...

Originally posted by SUPERALEX View Post
        il perché non lo so, so solo che non posso smettere
        Eh..... come i bibitoni e la dieta eh? IMBARA dal NDG!

Comment

Quoto.... e cmq... calcoliamo anche una cosa...... il merlo che ha una moto da 20-25mila euro e magari spende 20-25 mila euro l'anno per girare.. o cose del genere... non è un merlo morto di fame.. e anche se le donne non GUARDANO MAI AI SOLDI come fossero un valore.... ma.... ma.. sai mai!
          Sono d’accordo con te, alcune donne mi correggo, parecchie donne guardano ai soldi, ma tante di quelle non distinguono una moto da un’altra , quindi motociclisticamente parlando gli uomini sono salvi, a meno che non trovano quella che ha tutti i numeri di In Sella con i listini prezzi delle moto stampati dietro... per le macchine il discorso è differente, quelle donne li le distinguono lontano 10km solo sentendo il rumore dell’accensione che manco un meccanico capirebbe che macchina è

Comment

Originally posted by Simona199 View Post

Si certo che un pochino la competizione mi prende, più che altro è una sfida con me stessa e il cronometro ma é anche divertente ingarellarsi con i compagni di turno e nei pareggiamenti!
            Comunque principalmente mi godo la moto e la guida anche perché non mi va di rischiare troppo e si sa che quando sale la carogna il margine si sicurezza che mi sono imposta di mantenere per tutta una serie di motivi va a farsi benedire!!
            Simo io sono come te, la sana competizione infatti serve a migliorarsi, se non c’é quella non si possono fare dei passi avanti perché poi ci si accontenta e si rimane dove si é.

Comment

Originally posted by klemmax View Post

Semplice, non è una scelta... non posso fare altrimenti.. ho iniziato a 14 anni con la moto di mio zio, una guzzi un anno più vecchia di me e non ho più semsso

Ho sempre desiderato la pista, e appena ho potuto ho iniziato a 22 anni... poi dopo qualche anno per mancanza di soldi sono tornato in strada.. ho avuto di tutto ma amo le moto da pista... appena ho potuto (un ventennio più tardi ) sono tornato in pista e non ho più smesso

Quando imbocco il corsello di ingresso il mondo sparisce, ed è bellissimo... Ci andrei con qualsiasi moto e su qualunque pista... mi diverto come un bimbo anche quando uso le minigp!

Per le donne in moto, ne incontro principalmente in pista, e devo dire con piacere che ne incontro sempre più vere appassionate ed è un piacere!
              Originally posted by abhi View Post
              Anche io non ne potrei fare a meno...

È un mix tra competizione, adrenalina e passione per la tecnica
              È vero è bello sapere il perché se fai una cosa la moto risponde in una certa maniera oppure no e discutere e confrontarsi con gli altri motociclisti per sentire pareri e consigli o guardare you tube per vedere la tua moto e il suono che fa lo scarico che vorresti prendere, oppure le traiettorie giuste per la pista che non conosci o leggere riviste e spulciare libri per l’aviditá di conoscere... quella è una parte che amo anche io .

Comment

Originally posted by Lallamu View Post

Sono d’accordo con te, alcune donne mi correggo, parecchie donne guardano ai soldi, ma tante di quelle non distinguono una moto da un’altra , quindi motociclisticamente parlando gli uomini sono salvi, a meno che non trovano quella che ha tutti i numeri di In Sella con i listini prezzi delle moto stampati dietro... per le macchine il discorso è differente, quelle donne li le distinguono lontano 10km solo sentendo il rumore dell’accensione che manco un meccanico capirebbe che macchina è
                ah meno male che non le distinguono, quindi dovrei avere qualche speranza anch'io con la la moto di 10 anni fa tutta segnata con soli 110 cv però almeno posso dire che vado più forte di alcuni vecchi ricconi col v4 da 30 bombe basterà per conquistarle? ahah

Comment

ah meno male che non le distinguono, quindi dovrei avere qualche speranza anch'io con la la moto di 10 anni fa tutta segnata con soli 110 cv però almeno posso dire che vado più forte di alcuni vecchi ricconi col v4 da 30 bombe basterà per conquistarle? ahah

Certo che basta e avanza pure però non ti conviene conquistare quelle così costano troppo, a sto punto te fai la moto nuova

Comment

Originally posted by Kla View Post

Effettivamente ho conosciuto diversi motociclisti che definiscono la loro moto il loro psicologo....

io direi che è più una passione che allontana lo stress....

Poi ho conosciuto anche alcuni motociclisti per cui andare in moto non basta..... ci vuole proprio che si facciano vedere da “uno bravo”.... ahahahahahah....

Piuttosto girerei la domanda anche ai masculi, sarebbe divertente sentire perché loro vanno in moto....ahahahaha....
                    Sinceramente da quanto ho iniziato non sono riuscito più a smettere per dei motivi che sono un mix di quelli elencati da tutti voi ma se devo sintetizzare, dico che andare in modo mi fa sentire libero come nessun altra cosa al mondo. Tu, la moto e la strada, una curva dopo l'altra, un passo dopo l'altro.
                    Mi piacerebbe andare in pista almeno una volta al mese, sto preventivando un corso di avvicinamento per quest'anno, ma costa un botto e devo vincere la scimmia da terza moto per chiudere il cerchio personale
                    Da quando inizia la stagione il mio unico obbiettivo è monitorare le condizioni meteo per il weekend in modo da crearmi un itinerario, da malati proprio.
                    Esco da solo, in compagnia, meno in carovana tranne che non sia una carovana tosta, di quelle che non devo togliere il casco 20 volte in giornata perchè ce nè sempre una.
                    Alle donne in moto, bè, mi devo ancora abituare. Sono cresciuto in posto stupendo dove però non se ne vedeva mezza quindi ogni volta che ne vedo una mi sembra di vedere un unicorno, un essere mitologico (motivo per il quale vi leggo spesso) e non mi vergogno a dire che mi piacerebbe uscirci per qualche tornante, scambiarci due chiacchere, anche a costo di prenderle sui denti. Alla fine si impara da tutti e migliori facendo strada/pista coi migliori indistintamente dal sesso. In fin dei conti la passione non guarda in faccia nessuno.
                    Last edited by Josh; 07-01-19, 10:48.

Comment

Da sani e da giovani... facile andare forte... La cosa difficile è spezzarsi e tornare in sella..

Comment

Ah pensavo accennassi a me.. ma poi ho letto questo e ho capito che avevo mal interpretato...

Comment

Scusate, forse non ho letto bene tutto il thread ma non ho capito come si è passati da “perché andate in moto” a “le donne guardano solo i soldi”.

Non voglio certo spezzare una lancia nei confronti di certe donne, ma mi sembra doveroso riportare la mia esperienza che è la medesima ma a parti invertite.

Il discorso “se ci sono i soldi è meglio” NON HA DIFFERENZA DI GENERE....
                          Io vengo presa di mira più perché scendo dalla mia macchina che per altro, e in passato mi sono ritrovata praticamente a mantenere un uomo che poi era un avvocato e quindi neanche un morto di fame.

insomma scusate l’OT ma mi sembrava doveroso abbattere quello che ormai è diventato un ANTIQUATO luogo comune....

Comment

Scusate, forse non ho letto bene tutto il thread ma non ho capito come si è passati da “perché andate in moto” a “le donne guardano solo i soldi”.

Non voglio certo spezzare una lancia nei confronti di certe donne, ma mi sembra doveroso riportare la mia esperienza che è la medesima ma a parti invertite.

Io vengo presa di mira più perché scendo dalla mia macchina che per altro, e in passato mi sono ritrovata praticamente a mantenere un uomo che poi era un avvocato e quindi neanche un morto di fame.

insomma scusate l’OT ma mi sembrava doveroso abbattere quello che ormai è diventato un ANTIQUATO luogo comune....
                            Kla non Le donne, Alcune donne ... ed è innegabile che è ancora così ... almeno per come la vedo io e soprattutto in determinati ambienti.

Comment

Ah pensavo accennassi a me.. ma poi ho letto questo e ho capito che avevo mal interpretato...
                              eh giusto mancava invalido

il discorso è uscito per colpa di tuo cognato

Comment

Originally posted by Lallamu View Post

Kla non Le donne, Alcune donne ... ed è innegabile che è ancora così ... almeno per come la vedo io e soprattutto in determinati ambienti.
                                Indubbiamente sono d’accordo con te che ci sono alcune donne che ragionano così....
                                Il mio era più un ragionamento socioculturale antropologico; in passato le donne era tutte piuttosto succubi degli uomini, non erano indipendente e realizzate professionalmente, la maggior parte non avevano reddito e dipendevano in tutto dai mariti. Adesso la maggior parte delle donne sono indipendenti e se (usando un’immagine terra-terra) prima dai macchinoni scendevano solo gli uomini e le donne si giravano a guardarli, adesso è più frequente vedere scendere dallo stesso macchinone una donna, con il medesimo effetto sul sesso opposto.....

Insomma volevo dire che questa cosa vale per entrambi i sessi e che prima era riferita solo alle donne perché non emancipate quanto lo sono ora....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                                X