Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché andate in moto

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by samvise View Post

Davvero, ho visto che ne hanno parlato anche qua in sezione Ducati, ma è sconvolgente quanto scaldi, nemmeno la prima F4 della MV …………..
    In Ducati sono pazzi

Comment

• Originally posted by samvise View Post

Davvero, ho visto che ne hanno parlato anche qua in sezione Ducati, ma è sconvolgente quanto scaldi, nemmeno la prima F4 della MV …………..
      MV F4 ECCOMI... ah,ah.... però si scaldava da sola.... non che morivi a starci sopra... e dopo un pò sentivi odore di salsiccia e marroni arrosto!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

MV F4 ECCOMI... ah,ah.... però si scaldava da sola.... non che morivi a starci sopra... e dopo un pò sentivi odore di salsiccia e marroni arrosto!

Però bella bella bella !!!

Comment

• Originally posted by Lallamu View Post

Però bella bella bella !!!
          Tempi andati.... 10 anni fa.....

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Che bella Mito!

Comment

• Mi piace andare in moto perché......fanno bruuuumbruuuuuuum!! Scherzo
              Per me è il miglior mezzo per vedere posti nuovi. Treno e aereo troppo complicati, solo viaggi lunghissimi, e in macchina/autobus mi addormento, sono narcolettici. In moto, come ha detto perfettamente Kla, sei solo tu, non devi parlare per forza e gli altri non possono romperti, e c'è la tua moto che ti accompagna, con il suo bel suono. Ti prepari il percorso, poi cambi e scegli le strade a caso, scoprendo posti stupendi e poco battuti dal turismo di massa. Fai tanta strada, talmente tanta da non riuscire a scendere dalla sella appena tornati a casa. Ti fai certe mangiate mostruose, giustificate dallo sforzo fisico....ahahahah, mi piace mangiare tanto. Niente foto, mi dimentico quasi sempre perché sono impegnata a ridere e a godermi la giornata, ma i ricordi sono tanti.
              ​​​​​​

Comment

• Originally posted by MotoPuccia View Post
                Mi piace andare in moto perché......fanno bruuuumbruuuuuuum!! Scherzo
                Per me è il miglior mezzo per vedere posti nuovi. Treno e aereo troppo complicati, solo viaggi lunghissimi, e in macchina/autobus mi addormento, sono narcolettici. In moto, come ha detto perfettamente Kla, sei solo tu, non devi parlare per forza e gli altri non possono romperti, e c'è la tua moto che ti accompagna, con il suo bel suono. Ti prepari il percorso, poi cambi e scegli le strade a caso, scoprendo posti stupendi e poco battuti dal turismo di massa. Fai tanta strada, talmente tanta da non riuscire a scendere dalla sella appena tornati a casa. Ti fai certe mangiate mostruose, giustificate dallo sforzo fisico....ahahahah, mi piace mangiare tanto. Niente foto, mi dimentico quasi sempre perché sono impegnata a ridere e a godermi la giornata, ma i ricordi sono tanti.
                ​​​​​​
                Quanto entusiasmo Puccia! È bello leggere che hai così tanta passione nell'andare in moto nonostante tu non abbia ancora la possibilità di guidarla, immagino quanto sarai felice quando potrai guidare la TUA!

Comment

Working...
                X