Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché andate in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• frecciarosa
    replied
    Originally posted by MotoPuccia View Post
    Mi piace andare in moto perché......fanno bruuuumbruuuuuuum!! Scherzo
    Per me è il miglior mezzo per vedere posti nuovi. Treno e aereo troppo complicati, solo viaggi lunghissimi, e in macchina/autobus mi addormento, sono narcolettici. In moto, come ha detto perfettamente Kla, sei solo tu, non devi parlare per forza e gli altri non possono romperti, e c'è la tua moto che ti accompagna, con il suo bel suono. Ti prepari il percorso, poi cambi e scegli le strade a caso, scoprendo posti stupendi e poco battuti dal turismo di massa. Fai tanta strada, talmente tanta da non riuscire a scendere dalla sella appena tornati a casa. Ti fai certe mangiate mostruose, giustificate dallo sforzo fisico....ahahahah, mi piace mangiare tanto. Niente foto, mi dimentico quasi sempre perché sono impegnata a ridere e a godermi la giornata, ma i ricordi sono tanti.
    ​​​​​​
    Quanto entusiasmo Puccia! È bello leggere che hai così tanta passione nell'andare in moto nonostante tu non abbia ancora la possibilità di guidarla, immagino quanto sarai felice quando potrai guidare la TUA!

Leave a comment:

• MotoPuccia
    replied
    Mi piace andare in moto perché......fanno bruuuumbruuuuuuum!! Scherzo
    Per me è il miglior mezzo per vedere posti nuovi. Treno e aereo troppo complicati, solo viaggi lunghissimi, e in macchina/autobus mi addormento, sono narcolettici. In moto, come ha detto perfettamente Kla, sei solo tu, non devi parlare per forza e gli altri non possono romperti, e c'è la tua moto che ti accompagna, con il suo bel suono. Ti prepari il percorso, poi cambi e scegli le strade a caso, scoprendo posti stupendi e poco battuti dal turismo di massa. Fai tanta strada, talmente tanta da non riuscire a scendere dalla sella appena tornati a casa. Ti fai certe mangiate mostruose, giustificate dallo sforzo fisico....ahahahah, mi piace mangiare tanto. Niente foto, mi dimentico quasi sempre perché sono impegnata a ridere e a godermi la giornata, ma i ricordi sono tanti.
    ​​​​​​

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

MV F4 ECCOMI... ah,ah.... però si scaldava da sola.... non che morivi a starci sopra... e dopo un pò sentivi odore di salsiccia e marroni arrosto!

Che bella Mito!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post

Però bella bella bella !!!
    Tempi andati.... 10 anni fa.....

Leave a comment:

• Lallamu
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

MV F4 ECCOMI... ah,ah.... però si scaldava da sola.... non che morivi a starci sopra... e dopo un pò sentivi odore di salsiccia e marroni arrosto!

Però bella bella bella !!!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by samvise View Post

Davvero, ho visto che ne hanno parlato anche qua in sezione Ducati, ma è sconvolgente quanto scaldi, nemmeno la prima F4 della MV …………..

Leave a comment:

• Lallamu
    replied
    Originally posted by samvise View Post

Davvero, ho visto che ne hanno parlato anche qua in sezione Ducati, ma è sconvolgente quanto scaldi, nemmeno la prima F4 della MV …………..
    In Ducati sono pazzi

Leave a comment:

• samvise
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post

Leave a comment:

• giova3419
    replied
    Originally posted by Kla View Post
    La moto è il mio momento perfetto, come quando sciavo.... solo io, l’aria, il panorama e la strada... e nessun pensiero se non la concentrazione sulle traiettorie.... e soprattutto nessuna rottura di balle intorno.
    Vabbè che io sono un po’ orso e ho una sorta di intolleranza alle voci e alle persone in genere....
    La moto è perfetta per me, elimina istantaneamente tutto e tutti: persone, pensieri, paure, paranoie....
    Tutto sparisce e rimango solo io..... il mio mondo, in quel momento, diventa semplicemente perfetto.....
    CAZZAROLA COME L'HAI DETTO BENE!!! :scossa:Vabbè, evaporo, non vedo altra soluzione al momento...

Leave a comment:

• emi17
    replied
    Ma che cedi vengo con te ...two meglio che one !!! :-)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Kla
    replied
    Originally posted by emi17 View Post

Posso sempre venire io a fare la stendista ! Visto che lo fatto per lavoro anni fa e da qc gg sono pure disoccupata quindi non ho impegni!
    Tesoro, dipendesse da me ti cederei il mio posto molto volentieri......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• emi17
    replied

Purtroppo no.... e non ci voglio pensare....

Io l’avevo detto agli altri che se potevano sostituirmi me la sarei risparmiata volentieri .... però un’altra standista gratis non ce l’avevano.... ahahahahah
    E non mi dire niente che tra l’altro ci vado di tasca mia, ma come dicevo prima.... gli amici sono amici e non posso dire di no se hanno bisogno di me.....

Mi sto già preparando psicologicamente al delirio che mi aspetta.....
    Vabbè adesso che hanno 7 e 4 anni le gerarchie sono abbastanza stabilite, ma i capricci e le lagne me le sorbirò per giorni.....

Posso sempre venire io a fare la stendista ! Visto che lo fatto per lavoro anni fa e da qc gg sono pure disoccupata quindi non ho impegni!

Leave a comment:

• Totta
    replied
    Originally posted by frecciarosa View Post

Mito su non fare lo psicologo!
    Ahahahahaha zà!
    Bentornata freccia ahahahahahah

Leave a comment:

• Kla
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Scusa Kla quindi te le porti 4 giorni a verona in fiera?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Purtroppo no.... e non ci voglio pensare....

Io l’avevo detto agli altri che se potevano sostituirmi me la sarei risparmiata volentieri .... però un’altra standista gratis non ce l’avevano.... ahahahahah
    E non mi dire niente che tra l’altro ci vado di tasca mia, ma come dicevo prima.... gli amici sono amici e non posso dire di no se hanno bisogno di me.....

Mi sto già preparando psicologicamente al delirio che mi aspetta.....
    Vabbè adesso che hanno 7 e 4 anni le gerarchie sono abbastanza stabilite, ma i capricci e le lagne me le sorbirò per giorni.....

Leave a comment:

• siela
    replied

Beh non è proprio così, chi lavora fuori casa è costretto a delegare questo compito ad altri ed ha comunque qualche ora di “libertà “ dal bambino.... Ti assicuro che è snervante dedicare la tua vita h24 a qualcun altro...

Io ci ho provato a lasciarle, poi per carità, le mie bambine non sono affatto facili, sono iperattive come me quindi non facili da gestire.... quando torni a casa e trovi due bestiole supercapricciose che ti sfidano perché sono riuscite a far piangere ben due babysitter e pensano di poter fare altrettanto con te...... e impieghi giorni per ripristinare l’ordine delle cose..... ti passa un po’ la voglia di riprovarci.....

Poi chi mi vede all’azione mi critica e mi paragona al furer, però almeno adesso nei ristoranti mi fanno i complimenti per come sono educate.... e ti assicuro che non è stato facile....

Mollarle a qualcuno e mandare a farsi benedire tutto il lavoro fatto???..... mmmmm...... anche no....
    Poi per mia gran fortuna posso anche permettermi di farlo.... ed è una gran cosa.....
    Potevo scegliere e l’ho fatto, non avrei potuto scegliere diversamente....

Scusate l’OT....

Scusa Kla quindi te le porti 4 giorni a verona in fiera?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

Working...
X