Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? andate in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? andate in moto

    ci dicono che ? pericoloso, ci prendiamo acqua, caldo , freddo, abbiamo i capelli sempre in disordine e le unghie corte , ci fa stancare, ogni tanto arrabbiare ... ora vorrei sapere da voi il motivo per il quale nonostante tutte queste cose che ci fanno vedere dalle altre donne come extraterrestri, voi andate in moto.
    personalmente il mio motivo ? molto semplice io quando sono in sella sono felice , ho un sorriso da ebete stampato nel casco e a questo non potrei mai rinunciare e voi?

  • Font Size
    #2
    Laura per? hai dimenticato di dire di essere SINCERE...

    Io vado in moto da una vita... e ovviamente anche grazie a DDG ho conosciuto un'infinit? di motocicliste.. davvero tante... e posso dire... che almeno l'80% ? vittima di una sorta di voglia di rivalsa o di 'vado a pescare nel laghetto di pesca sportiva'..... Motocicliste VERE...... per come le intendo io.. ce ne sono poche..

    Poche delle poche che ci sono passano l'entusiasmo iniziale o la fase di 'ok ho trovato il merlo'...

    No?

    Per fortuna le superstiti , o quantomeno tante di quelle, di DDG vedo che sono pi? dello zoccolo duro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mh.... ripensandoci era meglio se stavo zitto vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Laura per? hai dimenticato di dire di essere SINCERE...

        Io vado in moto da una vita... e ovviamente anche grazie a DDG ho conosciuto un'infinit? di motocicliste.. davvero tante... e posso dire... che almeno l'80% ? vittima di una sorta di voglia di rivalsa o di 'vado a pescare nel laghetto di pesca sportiva'..... Motocicliste VERE...... per come le intendo io.. ce ne sono poche..

        Poche delle poche che ci sono passano l'entusiasmo iniziale o la fase di 'ok ho trovato il merlo'...

        No?

        Per fortuna le superstiti , o quantomeno tante di quelle, di DDG vedo che sono pi? dello zoccolo duro..
        Sono non d?Accordo, di pi? , ma da quanto ho letto in questi giorni qui, e lo dici anche tu , ci sono motocicliste vere e a me interessano i motivi di quel tipo di donne...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Mh.... ripensandoci era meglio se stavo zitto vero?
          No no hai fatto bene perch? chi ha la moto nel sangue non si pu? offendere del tuo commento anzi, pu? solo che appoggiare il tuo punto di vista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lallamu View Post

            Sono non d?Accordo, di pi? , ma da quanto ho letto in questi giorni qui, e lo dici anche tu , ci sono motocicliste vere e a me interessano i motivi di quel tipo di donne...
            Bene.. non volevo essere integralista .. o estremista... anche nei ragazzi.. ci mancherebbe ci sono quei casi... io stesso a causa di forza maggiore ho passato anni senza andare in moto....

            Per? nelle girls poche resistono al 'moroso trovato' , 'spendo in altre cose' , 'prima caduta'... ecc. ecc.

            Oltre alla sindrome di Lady Oscar che magari anche grazie alla fame nel mondo (di quella cosa che finisce per NO) passa. ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Bene.. non volevo essere integralista .. o estremista... anche nei ragazzi.. ci mancherebbe ci sono quei casi... io stesso a causa di forza maggiore ho passato anni senza andare in moto....

              Per? nelle girls poche resistono al 'moroso trovato' , 'spendo in altre cose' , 'prima caduta'... ecc. ecc.

              Oltre alla sindrome di Lady Oscar che magari anche grazie alla fame nel mondo (di quella cosa che finisce per NO) passa. ah,ah..
              Hai dimenticato le posatrici folli... prendo la moto per farci le foto sopra e dire che la ho , perch? cos? mi sbavano dietro oppure quelle che perch? guidano la moto si sentono superiori alle altre donne, quando magari quella di fianco a te non guida ma ? astrofisico nucleare cresce quattro figli da sola e fa pure volontariato ... e ce n?? di roba da dire ... per? poi ci sono quelle vere le motocicliste, non le bikerine o altre simil ine, le Motocicliste vere che sono persone che si sentono uguali a tutti, umili, simpatiche , felici ... persone semplici e normali insomma ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lallamu View Post
                ci dicono che ? pericoloso, ci prendiamo acqua, caldo , freddo, abbiamo i capelli sempre in disordine e le unghie corte , ci fa stancare, ogni tanto arrabbiare ... ora vorrei sapere da voi il motivo per il quale nonostante tutte queste cose che ci fanno vedere dalle altre donne come extraterrestri, voi andate in moto.
                personalmente il mio motivo ? molto semplice io quando sono in sella sono felice , ho un sorriso da ebete stampato nel casco e a questo non potrei mai rinunciare e voi?
                Semplicemente per PASSIONE


                Mi ? sempre piaciuto... fatta la patente a 19 anni in dicembre con i primi soldi guadagnati...
                All' epoca eravamo davvero in poche ragazze con la moto e non era ancora una moda da bar

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                Last edited by siela; 02-01-19, 08:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi fa stare bene ... e di stare bene non mi stanco mai!
                  Ah ah cit. di quel noiosone di Antonacci che per una volta si era forse svegliato allegro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grandi ragazze vedo che per noi la risposta ? sempre quella , la felicit?, che deriva dalla passione e dalla voglia di sentirsi bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ci avrei mai creduto...

                      insomma, se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei guidato una moto non ci avrei mai creduto... perch? non sono una sportiva, ho poco equilibrio, poca forza e poca dimestichezza con quanto non ? libri o arte...
                      per me la patente ? stata una sfida, una scommessa, soprattutto perch? non pi? giovanissima... un percorso che mi ha aiutato a scoprire cose nuove su me stessa, mi ha resa pi? forte, pi? tenace, ma anche pi? consapevole dei miei limiti.

                      Quando andavo in moto ero fondamentalmente emozionata... la verit? di chi ama la moto credo che sia perch? d? grande emozione... ed io parlo da incapace.
                      amo i motori forse perch? amo la velocit?, da sempre.. ma la moto Ti emoziona anche se vai piano!
                      Last edited by GT-V7; 02-01-19, 21:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GT-V7 View Post
                        Non ci avrei mai creduto...

                        insomma, se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei guidato una moto non ci avrei mai creduto... perch? non sono una sportiva, ho poco equilibrio, poca forza e poca dimestichezza con quanto non ? libri o arte...
                        per me la patente ? stata una sfida, una scommessa, soprattutto perch? non pi? giovanissima... un percorso che mi ha aiutato a scoprire cose nuove su me stessa, mi ha resa pi? forte, pi? tenace, ma anche pi? consapevole dei miei limiti.

                        Quando andavo in moto ero fondamentalmente emozionata... la verit? di chi ama la moto credo che sia perch? d? grande emozione... ed io parlo da incapace.
                        amo i motori forse perch? amo la velocit?, da sempre.. ma la moto Ti emoziona anche se vai piano!
                        Naaaa... io mi distraggo e mi rompo un bel p? le palle..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GT-V7 View Post
                          Non ci avrei mai creduto...

                          insomma, se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei guidato una moto non ci avrei mai creduto... perch? non sono una sportiva, ho poco equilibrio, poca forza e poca dimestichezza con quanto non ? libri o arte...
                          per me la patente ? stata una sfida, una scommessa, soprattutto perch? non pi? giovanissima... un percorso che mi ha aiutato a scoprire cose nuove su me stessa, mi ha resa pi? forte, pi? tenace, ma anche pi? consapevole dei miei limiti.

                          Quando andavo in moto ero fondamentalmente emozionata... la verit? di chi ama la moto credo che sia perch? d? grande emozione... ed io parlo da incapace.
                          amo i motori forse perch? amo la velocit?, da sempre.. ma la moto Ti emoziona anche se vai piano!
                          Brava!! La moto a me emoziona anche solo a guardarla ferma nel garage ... mi salgono i lucciconi agli occhi:-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Naaaa... io mi distraggo e mi rompo un bel p? le palle..
                            dai dai confessa che anche tu quando la porti in citt? dove per forza di cose vai piano e vedi che tutti te la guardano ti pavoneggi un po? , oppure rallenti per guardarti nelle vetrine dei negozi... dai su confessa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lallamu View Post

                              dai dai confessa che anche tu quando la porti in citt? dove per forza di cose vai piano e vedi che tutti te la guardano ti pavoneggi un po? , oppure rallenti per guardarti nelle vetrine dei negozi... dai su confessa
                              See.... so delle storielle della gente che si guardava nelle vetrine dei negozi...

                              No... io non vado in strada.. e specialmente in citt?.... l'anno corso ho fatto un p? di rodaggio della V4.....ma ero in strade disperse e veloci... (anche perch? in citt?col v4, prendi fuoco).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X