Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro Experience sconto DAIDEGAS girls

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Annie81 View Post

    Che lavoro fai novy? Sei istruttrice di guida?
    No, lavoro per Dainese.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Novy71 View Post
      No, lavoro per Dainese.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Capito. Pensavo fossi istruttrice. Per? in moto vai vero?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mannaggia a me e alla mia paura per l'enduro...uff

        per? che bella cosa!Per chi ci andr? buon divertimento ragazze!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ciammella View Post
          Mannaggia a me e alla mia paura per l'enduro...uff

          per? che bella cosa!Per chi ci andr? buon divertimento ragazze!
          perch? ti fa paura?
          Io non ho mai provato ma mi sembra divertente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by siela View Post

            perch? ti fa paura?
            Io non ho mai provato ma mi sembra divertente
            Amici fatti tanto male...troppo male...sono rimasta scottata una volta purtroppo...e mi ? rimasto un chiodo fisso di paura

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ciammella View Post

              Amici fatti tanto male...troppo male...sono rimasta scottata una volta purtroppo...e mi ? rimasto un chiodo fisso di paura
              E' comprensibile, se si fossero fatti "troppo male" in circuito probabilmente avresti paura della pista.
              Figurati che io con tutta la moto che ho vissuto e che vivo da 20 anni a questa parte inizio ad avere adesso una fottuta ansia al pensiero che la prossima primavera il mio pargolo avr? la sua prima moto per andare su strada, il suo primo cinquantino ... che ovviamente suo padre gli elaborer? ahahaha eh be ovvio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ciammella View Post
                Mannaggia a me e alla mia paura per l'enduro...uff

                per? che bella cosa!Per chi ci andr? buon divertimento ragazze!
                Ma infatti questo ? un corso.... nessuno fa e ti fa fare cose fuori dalla tua portata e prima che tu ti senta pronto..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma infatti questo ? un corso.... nessuno fa e ti fa fare cose fuori dalla tua portata e prima che tu ti senta pronto..
                  Si certo, era solo per dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    No era per chiarire ancora meglio..... calcolando che io ho sicuramente (me lo auguro per loro) picchiato pi? forte dei tuoi amici...

                    La moto ? comunque una disisciplina e si impara... di grazia che ci siano anche questi corsi a prezzi comunque molto competitivi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No era per chiarire ancora meglio..... calcolando che io ho sicuramente (me lo auguro per loro) picchiato pi? forte dei tuoi amici...

                      La moto ? comunque una disisciplina e si impara... di grazia che ci siano anche questi corsi a prezzi comunque molto competitivi!
                      Vero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Vero!
                        Vero che..... sai quanto ti farebbe bene un corso in pista per correggere qualche difettuccio? Non solo enduro...

                        tu sei nata harleysta! Sei abituata a moto che frenano e accelerano solo da dritte!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vero che..... sai quanto ti farebbe bene un corso in pista per correggere qualche difettuccio? Non solo enduro...

                          tu sei nata harleysta! Sei abituata a moto che frenano e accelerano solo da dritte!
                          eh lo so Dave, ci sono nata e pure cresciuta per tanti anni e questo per la guida sportiva non ? certo un toccasana ah ah
                          Ok allora faccio un appello!! se c'? un bravissimo e paziente pilota maestro che abbia voglia di insegnarmi gratis tanto per fare una buona azione.... io mi metto scsciubito nelle sue mani!
                          E avendo io, per fortuna o purtroppo, ampi margini di miglioramento... la soddisfazione dovrebbe essere assicurata per entrambi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            eh lo so Dave, ci sono nata e pure cresciuta per tanti anni e questo per la guida sportiva non ? certo un toccasana ah ah
                            Ok allora faccio un appello!! se c'? un bravissimo e paziente pilota maestro che abbia voglia di insegnarmi gratis tanto per fare una buona azione.... io mi metto scsciubito nelle sue mani!
                            E avendo io, per fortuna o purtroppo, ampi margini di miglioramento... la soddisfazione dovrebbe essere assicurata per entrambi!!
                            Se ci invitano assieme a qualche evento... un turno completo lo facciamo assieme dai.... se ti basto io

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Torniamo IT....

                              Pippo Serlini mi ha appena girato rendering dell'husqvarna di enduro experience

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Torniamo IT....

                                Pippo Serlini mi ha appena girato rendering dell'husqvarna di enduro experience

                                Che fico!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X