Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figuracce motociclistiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciammella
    replied
    Io invece primo giro ufficiale con la mia motina in assoluto...dopo il giretto insieme a Papa' per la mia piccola citta' (stranamente andata liscia senza mai spegnere la moto ai semafori...si...ero spastica lo so)torniamo in garage a mettere a posto le moto, io tutta felice sulla moto per non aver fatto figure di cacca..e poi niente mentre papa' apriva il cancello credevo di aver messo il cavalletto e invece sono caduta come una pera per terra...papa' si gira, mi guarda e mi fa:" me sembrava strano, era andato troppo liscio questo giretto, qualcosa doveva pur succedere" e poi si mise a ridere per mezz'ora.
    Fine.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    [QUOTE=Lallamu;n10457530]avevo l?848 **** , rossa con qualsiasi accessorio voi potete immaginare, in carbonio, vasca compresa , scarico termignoni con collettori da 60 ( il precedente proprietario non aveva badato a spese e ci aveva fatto solo 2.000km)...era una bella giornata di giugno e tornati da un giro decidiamo con il mio compagno di prenderci un aperitivo a Roma insieme e scegliamo un bar di fighetti ( ogni tanto vedere un po? di gente imbellettata ci vuole ) con i tavolini fuori e le moto a vista... praticamente parcheggiate davanti... arriviamo e tutti gli imbellettati si girano, anche perch

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    [QUOTE=Lallamu;n10457530]avevo l?848 **** , rossa con qualsiasi accessorio voi potete immaginare, in carbonio, vasca compresa , scarico termignoni con collettori da 60 ( il precedente proprietario non aveva badato a spese e ci aveva fatto solo 2.000km)...era una bella giornata di giugno e tornati da un giro decidiamo con il mio compagno di prenderci un aperitivo a Roma insieme e scegliamo un bar di fighetti ( ogni tanto vedere un po? di gente imbellettata ci vuole ) con i tavolini fuori e le moto a vista... praticamente parcheggiate davanti... arriviamo e tutti gli imbellettati si girano, anche perche' la rossa appena la accendevo la sentiva pure il Papa, scendiamo dalle moto e io sento lo sguardo delle imbellettate e degli imbellettati su di me e incomincio a bullarmi un po? e a camminare come un palestrato che ha fatto troppi interno coscia... finiamo e sempre molto convinta, riprendo la moto, metto il casco e i guanti con movimenti lenti come un bradipo stanco, ma atti ancora a bullarmi e intanto si ferma una ragazza a parlare con me... il mio compagno parte scrollando la testa e io faccio per seguirlo...ma la moto non si accende... tutti continuano a guardarmi... riprovo e lei niente... inizio a smadonnare nel casco tanto che ho dovuto pure inventarmeli i santi e a maledire la Ducati perch
    Last edited by mito22; 11-01-19, 16:29.

    Leave a comment:


  • Lallamu
    started a topic Figuracce motociclistiche

    Figuracce motociclistiche

    avevo l?848 figa , rossa con qualsiasi accessorio voi potete immaginare, in carbonio, vasca compresa , scarico termignoni con collettori da 60 ( il precedente proprietario non aveva badato a spese e ci aveva fatto solo 2.000km)...era una bella giornata di giugno e tornati da un giro decidiamo con il mio compagno di prenderci un aperitivo a Roma insieme e scegliamo un bar di fighetti ( ogni tanto vedere un po? di gente imbellettata ci vuole ) con i tavolini fuori e le moto a vista... praticamente parcheggiate davanti... arriviamo e tutti gli imbellettati si girano, anche perch? la rossa appena la accendevo la sentiva pure il Papa, scendiamo dalle moto e io sento lo sguardo delle imbellettate e degli imbellettati su di me e incomincio a bullarmi un po? e a camminare come un palestrato che ha fatto troppi interno coscia... finiamo e sempre molto convinta, riprendo la moto, metto il casco e i guanti con movimenti lenti come un bradipo stanco, ma atti ancora a bullarmi e intanto si ferma una ragazza a parlare con me... il mio compagno parte scrollando la testa e io faccio per seguirlo...ma la moto non si accende... tutti continuano a guardarmi... riprovo e lei niente... inizio a smadonnare nel casco tanto che ho dovuto pure inventarmeli i santi e a maledire la Ducati perch? fa moto che si rompono, quando si avvicina un tizio che mettendomi la mano sulla spalla mi dice : ?tesoro se non togli il cavalletto ?
    e voi? Avete una figuraccia motociclistica da raccontare?
X
Working...
X