Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figuracce motociclistiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Insomma dipende.... a me ? successo di cadere e le reazioni sono state da.... 'ma che ***** fai' (come avessi fatto cadere dell'acqua da un bicchiere) al TERRORE '***** ci ammazza tutti'
    Dai racconta .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Tante testate sul casco di Warsteiner, una volta perch? mi ero addormentata (da quella volta dopo pranzo servono delle curve per svegliarsi). La prima volta che provavo a salire con il bauletto montato quasi cappottiamo la moto. Sul lago di Campotosto abbiamo fatto inversione perch? la strada era troppo sporca, ma siamo finiti sul ghiaccio, quando ha accelerato per partire ci siamo accasciati a terra, praticamente caduti da fermi, fortuna un passate ci ha aiutati a sollevare la moto, eravamo bloccati. Risultato: la mia gamba era arcobaleno, durante il ritorno in autostrada scivolavo lateralmente perch? era andata la pedana e non riuscivo a tenermi, moto ferma per mesi, per? ho guadagnato un bel paio di stivali.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MotoPuccia View Post
        Tante testate sul casco di Warsteiner, una volta perch? mi ero addormentata (da quella volta dopo pranzo servono delle curve per svegliarsi). La prima volta che provavo a salire con il bauletto montato quasi cappottiamo la moto. Sul lago di Campotosto abbiamo fatto inversione perch? la strada era troppo sporca, ma siamo finiti sul ghiaccio, quando ha accelerato per partire ci siamo accasciati a terra, praticamente caduti da fermi, fortuna un passate ci ha aiutati a sollevare la moto, eravamo bloccati. Risultato: la mia gamba era arcobaleno, durante il ritorno in autostrada scivolavo lateralmente perch? era andata la pedana e non riuscivo a tenermi, moto ferma per mesi, per? ho guadagnato un bel paio di stivali.
        Vabb? ma quelle non sono figure di m.... capita......

        Non ? che ve la siete cercata...

        Pi? che mangiare meno.... 2 cinghie a cricchetto e passa la paura ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Annie81 View Post

          Dai racconta .
          Aspetto le vostre dai... io poi cmq. me la sono cercata sempre..

          Comment

          X
          Working...
          X